Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

MULTICRONACA Italiana Diablo 2010 ON LINE!!!


Messaggi raccomandati

non voglio svelare nulla sul tuo lavoro a coloro che ancora non l'hanno, ma correvo contro mechov ed è caduto... ragazzi che emozione la telecronaca in quel momento! e che goduria vincere la vuelta per 30 secondi guadagnati attaccando dopo la sua caduta! e IO lo avevo visto benissimo!! :D :-D :D :-D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

.......

SCUSA DIABLO, ma io i post lunghi non li amo molto :lol:
Una cosa Diablo....è normale che Berton e Magrini parlino dei vincitori piu vecchi del tour e del Paillheres alla Vuelta?

Però, caro Came, NON POTETE CONTINUARE A NON LEGGERE LE RISPOSTE alle domande che non fate voi.....perchè io non posso rispondere continuamente alle STESSE domande.... :unsure:

vorrei rispiegare una cosa a tutti, viste certe domande che ricevo del tipo...COME MAI SE FACCIO IL CATALOGNA BULBARELLI PARLA DI CAPRI O DI MONTE ISOLA O DELL'ALPE D'HUEZ???

allora......la cartella CHIACCHIERE......nella telecronaca originale NON EISTE......è stata una mia idea inserire frasi generiche, tecniche, aneddoti, ricordi, palmarès, strafalcioni, nelle frasi soprattutto di attacco.....

così, anzichè sentir dire 30 volte C'E' UN ATTACCO....UN CICLISTA PROVA AD USCIRE, ALLUNGO DI UN CORRIDORE ecc ecc ecc...ovviamente in inglese...

...entrano le mie frasi......ma non ci sono frasi specifiche che entrano solo in quella corsa.....il gioco non sa se siamo alla tappa di castellammare o di le havre......quindi potrebbero esserci delle incongruenze.....e magari ti parlano di una discesa mentre sei in salita, o di una salita mentre sei in pianura......ma con quello spunto ti spiegano come affrontare le curve, come scegliere i rapporti, come alimentarsi.......o magari senti berton che ti dice che in quel paese francese c'è la fiera delle mucche grasse e magrini si arrabbia, o davide de zan che prende in giro giacomo crosa perchè stanno passando da san giacomo dove c'è la fiera della castagna e crosa è stato premiato........e voi state correndo il giro della malaysia....non siete nè in francia nè tantomeno a san giacomo.......ma vi fate 2 risate.....

.....e poi......quante volte è capitato che i telecronsiti anzichè commnetare la corsa parlano di tuttl'altro???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

ciao, qualche info please.

1)ho installato le patches di aggiornamento e installandole mi ha perso le partite salvate.

2)se installo la patches coi nomi aggiornati succede di nuovo?

3)in cm04 avevo trovato online un rooster con le vecchie glorie, esiste già per cm2010??

grazie,

giovannisupertramp

ATTENZIONE: QUESTI NUOVI 4 LINKS SONO AGGIUNTI IN SEGUITO.

http://www.megaupload.com/?d=4SKC9NIK

http://www.megaupload.com/?d=766ZG0JX

http://www.megaupload.com/?d=3XJFD0J0

http://www.megaupload.com/?d=NEFIZ4K0

CONTRARIAMENTE A QUANTO LEGGERETE NEL PROSIEGUO DEL TOPIC, SCARICANDO QUEST NUOVI 4 LINKS TROVERETE UNA NUOVA ULTERIORE CARTELLA SOUND DA COPIARE SUL SOUND DEL GIOCO:

OTTERRETE D'INSTALLARE UNA CARTELLA NAMES SOLO PER CYM10 COI SEGUENTI CICLISTI GIA' CORRETTAMENTE RINOMINATI:

ARMSTRONG

BASSO

BETTINI

BOONEN

CANCELLARA

CAWENDISH

CONTADOR

CUNEGO

DI LUCA

EVANS

FREIRE

GARZELLI

GILBERT

HUSHOVD

KLODEN

LEIPHEIMER

MC EWEN

MENCHOV

NIBALI

PETACCHI

REBELLIN

RICCO’

SASTRE

SAVOLDELLI

SCHLECK A.

SIMONI

VALVERDE

VINOKOUROV

HO LASCIATO ALCUNI CORRIDORI CHE HANNO APPENA SMESSO O CHE POTREBBERO NON ESSERE PRESENTI NEL DB PER SQUALIFICHE VARIE...POTREBBERO COMUNQUE ESSERE AGGIUNTI IN QUALCHE PACK, ALTRIMENTI RESTERANNO SEMPLICEMENTE INATTIVI.

CONSIGLIO:

DAL MOMENTO CHE SONO SOLO UNA TRENTINA, CONSIGLIO, DOPO AVER INSTALLATO LA MULTICRONACA ITALIANA DIABLO 2010 PARTE GENERICA NEL VOSTRO CYM10, DI RICOPIARE AL SUO INTERNO LA CARTELLA ENG ORIGNALE IN INGLESE DI CYM10 CHE AVETE APPENA TOLTO TOGLIENDO LA CARTELLA ORIGINALE ENG NELLA QUALE E' CONTENUTA...SEGUENDO QUESTO PERCORSO:

SOUND / COMMENT / ENG

LA CARTELLA NAMES ORIGINALE DI CYM10 IN INGLESE VA QUINDI COPIATA ALL'INTERNO DELLA MIA CARTELLA ENG CHE AVETE APPENA INSTALLATO (ESATTAMENTE NEL PERCORSO DA DOVE L'AVETE PRESA, OVVERO ALL'INTERNO DELLA CARTELLA ENG ORIGINALE)

UNA VOLTA FATTO QUESTO PASSAGGIO, ESEGUITE COPIA - INCOLLA DELLA CARTELLA SOUND CHE TROVATE NEI 4 NUOVI LINKS SU QUELLA CHE TROVATE ALL'INTERNO DEL GIOCO..CONTIENE GIA' TUTTE LE SOTTOCARTELLE E NON E' NECESSARIO APRIRLA ED ESTRARRE ALCUNCHE'

I CICLISTI CHE VI SONO CONTENUTI CON LE VARIE FRASI IN ITALIANO, INTERVISTE E QUANT'ALTRO, ANDRANNO AUTOMATICAMENTE A SOVRASCRIVERSI ALLE FRASI INGLESI DELLA CARTELLA ENG ORIGINALE, MENTRE QUELLI NON PRESENTI NELLA MIA CARTELLA, COME RODRIGUEZ, SAMUEL SANCHEZ, BALLAN O POZZAT0, SARANNO COMUNQUE PRESENTI IN INGLESE (MEGLIO CHE NIENTE)...

I 4 LINKS, FACENDO COPIA INCOLLA DI SOUND SU SOUND (LA MIA CARTELLA SOUND SU QUELLA ALL'INTERNO DI CYM10), ANDRANNO ANCHE A CORREGGERE IL PICCOLO ERRORE DELLA DICITURA DELLE FRASI DI PRESENTAZIONE DEI GRANDI GIRI,(GIRO, TOUR E VUELTA) ANDANDO AD AGGIUNGERE NELLA CARTELLA XMLSOUND LE FRASI GIA' RINOMINATE COME 2010.

NELLA VOSTRA CARTELLA XMLSOUND RIMARRANNO ANCHE QUELLE CON 2006, MA TANTO SONO INATTIVE ED ININFLUENTI.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

QUI DI SEGUITO, RIMANGONO I 3 LINKS POSTATI IERI DELLA CARTELLA NAMES INTEGRALE, CONTENENTE ANCHE I CICLISTI STORICI AI QUALI SI RIFERISCONO I SUCCESSIVI POST.

http://www.megaupload.com/?d=7H3BH0GB

http://www.megaupload.com/?d=Z3270XS1

http://www.megaupload.com/?d=PH5B0YRE

QUINDI, RIBADISCO...

TUTTI I POST SUCCESSIVI A QUESTO SONO RIFERITI A QUESTI ULTIMI 3 LINKS, NON AI PRIMI 4.

QUESTI ULTIMI 3 LINKS SERVONO COMUNQUE A CHI AVESSE CYM5 CYM6 CYM7 CYM8 O CYM9.

BASTERA', SEGUENDO LE ISTRUZIONI DEI PROSSIMI MESAGGI, FARE L'OPERAZIONE CHE HO ESEGUITO IO IN UNA VENTINA DI MINUTI, EPURANDO E RINOMINANDO I CICLISTI CHE INTERESSANO E CHE SONO PRESENTI NELLA VERSIONE DEL GIOCO DI CUI SIETE IN POSSESSO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, la telecronaca va benissimo, ma c'è un imperfezione, perchè le presentazioni di tappa sono in Inglese e solo quando finiscono inizia qulla in Italiano?

perchè dovevi togliere la cartella del commento in inglese :wink:

esatto!

come avevo scritto ad inizio topic...riporto quella frase....

UNA VOLTA SCARICATA LA MULTICRONACA E RICOMPATTATA, PER INSTALLARLA DOVETE SOSTITUIRE LA CARTELLA ENG SEGUENDO IL PERCORSO SOUND / COMMENT / ENG

consiglio di trascinare fuori la cartella ENG originale di cym10 e poi di copiare la mia al suo posto.....soprattutto per la cartella NAMES......

Link al commento
Condividi su altri siti

Un download in corso (19830243904720394 minuti al termine) :cry2:

maledetto megaupload, chi non è iscritto non finisce più di scaricarla :nonnn:

porta pazienza ! considera che io ho impiegato circa 50 minuti, un'ora per mettere on line ogni singolo link. :rolleyes:

la cosa positiva di megaupload rispetto ad altri siti, come filefront, ad esempio, è che in links rimangono attivi per circa un anno, mentre filefront dopo 2, 3 mesi va out ...

comuque, tutti quelli che hanno provato, sono riusciti a scaricarla, ce la farai anche tu! e nessuno, almeno finora, si è lamentato dicendo che non ne è valsa la pena :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...