Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

MULTICRONACA Italiana Diablo 2010 ON LINE!!!


Messaggi raccomandati

Mi sa che ho sbagliato qualcosa...

Nella fase iniziale di una tappa ho sentito de zan urlare "PARTE TONKOV!!!" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ho sbagliato qualcosa...

Nella fase iniziale di una tappa ho sentito de zan urlare "PARTE TONKOV!!!" :mrgreen:

SI'...HAI INSTALLATO LA CARTELLA NAMES INTEGRALE DEL DIABLO FULL TEAM IN CYM10 !!!

SE PROVI AD ATTACCARE CON BALLAN TI SENTIRAI DIRE "PARTE PANTANI"... :mrgreen:

I CICLISTI DELLA CARTELLA NAMES ANDAVANO EPURATI DI QUELLI STORICI E RINOMINATI, IN ALCUNI CASI.....MA IN UN SECONDO TEMPO L'HO FATTO IO PER VOI CREANDO AD HOC UNA CARTELLA NAMES PER CYM10.....HO MODIFICATO IL MESSAGGIO INIZIALE COI LINKS, CHE PER CONODITA' TI RIPOSTO QUI SOTTO....LEGGI, SEGUI LE ISTRUZIONI, SOSTITUISCI LA CARTELLA NAMES INTEGRALE CHE HAI APPENA INSTALLATO CON QUELLA NUOVA E TI REGOLI COME INDICATO QUI SOTTO, DOVRESTI OTTENERE IL RISULTATO MIGLIORE....E VEDRAI CHE TONKOV SI METTE TRANQUILLO!

CARTELLA NAMES

ATTENZIONE: QUESTI NUOVI 4 LINKS SONO AGGIUNTI IN SEGUITO.

http://www.megaupload.com/?d=4SKC9NIK

http://www.megaupload.com/?d=766ZG0JX

http://www.megaupload.com/?d=3XJFD0J0

http://www.megaupload.com/?d=NEFIZ4K0

CONTRARIAMENTE A QUANTO LEGGERETE NEL PROSIEGUO DEL TOPIC, SCARICANDO QUEST NUOVI 4 LINKS TROVERETE UNA NUOVA ULTERIORE CARTELLA SOUND DA COPIARE SUL SOUND DEL GIOCO:

OTTERRETE D'INSTALLARE UNA CARTELLA NAMES SOLO PER CYM10 COI SEGUENTI CICLISTI GIA' CORRETTAMENTE RINOMINATI:

ARMSTRONG

BASSO

BETTINI

BOONEN

CANCELLARA

CAWENDISH

CONTADOR

CUNEGO

DI LUCA

EVANS

FREIRE

GARZELLI

GILBERT

HUSHOVD

KLODEN

LEIPHEIMER

MC EWEN

MENCHOV

NIBALI

PETACCHI

REBELLIN

RICCO’

SASTRE

SAVOLDELLI

SCHLECK A.

SIMONI

VALVERDE

VINOKOUROV

HO LASCIATO ALCUNI CORRIDORI CHE HANNO APPENA SMESSO O CHE POTREBBERO NON ESSERE PRESENTI NEL DB PER SQUALIFICHE VARIE...POTREBBERO COMUNQUE ESSERE AGGIUNTI IN QUALCHE PACK, ALTRIMENTI RESTERANNO SEMPLICEMENTE INATTIVI.

CONSIGLIO:

DAL MOMENTO CHE SONO SOLO UNA TRENTINA, CONSIGLIO, DOPO AVER INSTALLATO LA MULTICRONACA ITALIANA DIABLO 2010 PARTE GENERICA NEL VOSTRO CYM10, DI RICOPIARE AL SUO INTERNO LA CARTELLA ENG ORIGNALE IN INGLESE DI CYM10 CHE AVETE APPENA TOLTO TOGLIENDO LA CARTELLA ORIGINALE ENG NELLA QUALE E' CONTENUTA...SEGUENDO QUESTO PERCORSO:

SOUND / COMMENT / ENG

LA CARTELLA NAMES ORIGINALE DI CYM10 IN INGLESE VA QUINDI COPIATA ALL'INTERNO DELLA MIA CARTELLA ENG CHE AVETE APPENA INSTALLATO (ESATTAMENTE NEL PERCORSO DA DOVE L'AVETE PRESA, OVVERO ALL'INTERNO DELLA CARTELLA ENG ORIGINALE)

UNA VOLTA FATTO QUESTO PASSAGGIO, ESEGUITE COPIA - INCOLLA DELLA CARTELLA SOUND CHE TROVATE NEI 4 NUOVI LINKS SU QUELLA CHE TROVATE ALL'INTERNO DEL GIOCO..CONTIENE GIA' TUTTE LE SOTTOCARTELLE E NON E' NECESSARIO APRIRLA ED ESTRARRE ALCUNCHE'

I CICLISTI CHE VI SONO CONTENUTI CON LE VARIE FRASI IN ITALIANO, INTERVISTE E QUANT'ALTRO, ANDRANNO AUTOMATICAMENTE A SOVRASCRIVERSI ALLE FRASI INGLESI DELLA CARTELLA ENG ORIGINALE, MENTRE QUELLI NON PRESENTI NELLA MIA CARTELLA, COME RODRIGUEZ, SAMUEL SANCHEZ, BALLAN O POZZAT0, SARANNO COMUNQUE PRESENTI IN INGLESE (MEGLIO CHE NIENTE)...

I 4 LINKS, FACENDO COPIA INCOLLA DI SOUND SU SOUND (LA MIA CARTELLA SOUND SU QUELLA ALL'INTERNO DI CYM10), ANDRANNO ANCHE A CORREGGERE IL PICCOLO ERRORE DELLA DICITURA DELLE FRASI DI PRESENTAZIONE DEI GRANDI GIRI,(GIRO, TOUR E VUELTA) ANDANDO AD AGGIUNGERE NELLA CARTELLA XMLSOUND LE FRASI GIA' RINOMINATE COME 2010.

NELLA VOSTRA CARTELLA XMLSOUND RIMARRANNO ANCHE QUELLE CON 2006, MA TANTO SONO INATTIVE ED ININFLUENTI.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

QUI DI SEGUITO, RIMANGONO I 3 LINKS POSTATI IERI DELLA CARTELLA NAMES INTEGRALE, CONTENENTE ANCHE I CICLISTI STORICI AI QUALI SI RIFERISCONO I SUCCESSIVI POST.

http://www.megaupload.com/?d=7H3BH0GB

http://www.megaupload.com/?d=Z3270XS1

http://www.megaupload.com/?d=PH5B0YRE

QUINDI, RIBADISCO...

TUTTI I POST SUCCESSIVI A QUESTO SONO RIFERITI A QUESTI ULTIMI 3 LINKS, NON AI PRIMI 4.

QUESTI ULTIMI 3 LINKS SERVONO COMUNQUE A CHI AVESSE CYM5 CYM6 CYM7 CYM8 O CYM9.

BASTERA', SEGUENDO LE ISTRUZIONI DEI PROSSIMI MESAGGI, FARE L'OPERAZIONE CHE HO ESEGUITO IO IN UNA VENTINA DI MINUTI, EPURANDO E RINOMINANDO I CICLISTI CHE INTERESSANO E CHE SONO PRESENTI NELLA VERSIONE DEL GIOCO DI CUI SIETE IN POSSESSO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo un'informazione ma il diablo full team si potra usare anche per il 2010 o solo per cym6??????

come già più volte risposto a questa domanda ... ribadisco che, se dovesse piacere a chi ha cym6 al punto da proporre un gruppo di lavoro per adattarlo a cym10 io sono disponibilissimo a collaborare e coordinare il tutto...

...ma da solo non lo faccio...sono 3 anni che lavoro per creare pack e telecroache al punto che non mi ricordo nemmeno più come si gioca una carriera.....ora vorrei godere un poco del frutto del mio lavoro e giocare un pochino.....

se non si può modificare il database ma bisogna ricrearlo con un editor di cym10 ci sono 1189 ciclisti da creare o modificare...le divise delle squadre, quelle dei campioni, minimaglie....ecc ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

diablo fammi sapere poi se dobbiamo sistemare il fatto dei nomi :wink:

stavo prnsando che ho sdoppiato il database in 4...quindi sarebbero 4 da modificare....tutto dipende se cambi le cose con un click o se ci devi lavorare....

...anche perchè, ho dei files di ciclisti con tutte le frasi già fatte, quelli del mydbanni'90 che sono anche nel diablo full team ma a cui ho tolto il file audio per darlo a quelli più giovani.....come conti, moreau, luttenberger, sorensen.....

e potrei fare le frasi per rodriguez oliver, anche se non ho salvato la tappa di mende....e poi di samuel sanchez, pozzato, farrar....

dimmi tu....se è un lavoro lungo o se basta un click.....

approfitto per chiederti se sei anche in grado d'inserire un giro personalizzato in modalità carriera......Wanka ha dei problemi per cui non ha potuto farmelo...ed io avevo creato giro, tour, vuelta e giro v1 personalizzati che rimangono disponibili solo come corsa singola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo mi sono messo a ridere quando ho sentito la frase sullo sponsor della Katusha"Gazprom e Itera" mi sembrava di rivivere la tappa complimenti spero di divertirmi con le nuove frasi

Link al commento
Condividi su altri siti

La presentazione della Roubaix è eccezionale!! Non c'è uguale anche per il Lombardia?

ma il lombardia l'hai provato?

lombardia, sanremo, gand wevelgem, fiandre, roubaix amstel freccia e liegi.....per ora...nel resto della stagione farò uguale con san sebastian zurigo amburgo e parigi tours... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo mi sono messo a ridere quando ho sentito la frase sullo sponsor della Katusha"Gazprom e Itera" mi sembrava di rivivere la tappa complimenti spero di divertirmi con le nuove frasi

per ora hai sentito il sapore di una goccia....giocando assaporerai l'oceano....!!! :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, un consiglio...

dopo aver installato la cartella NAMES sistemata per cym10....cercate di vincere in solitaria con vinokourov......poi mi dite.... :24:

parziale correzione in solitaria ci sono 2 frasi....e 2 interviste...una delle 2 c'è anche per la vittoria in solitaria....

un'intervista delle 2 in solitaria è "seria"......ma quando la de stefano lo definisce il KAZATO.....e da la linea a piacente......

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo prnsando che ho sdoppiato il database in 4...quindi sarebbero 4 da modificare....tutto dipende se cambi le cose con un click o se ci devi lavorare....

...anche perchè, ho dei files di ciclisti con tutte le frasi già fatte, quelli del mydbanni'90 che sono anche nel diablo full team ma a cui ho tolto il file audio per darlo a quelli più giovani.....come conti, moreau, luttenberger, sorensen.....

e potrei fare le frasi per rodriguez oliver, anche se non ho salvato la tappa di mende....e poi di samuel sanchez, pozzato, farrar....

dimmi tu....se è un lavoro lungo o se basta un click.....

approfitto per chiederti se sei anche in grado d'inserire un giro personalizzato in modalità carriera......Wanka ha dei problemi per cui non ha potuto farmelo...ed io avevo creato giro, tour, vuelta e giro v1 personalizzati che rimangono disponibili solo come corsa singola...

x il giro personalizzato tu vuoi che vada a sostituire i vecchi giro tour e vulta o vuoi una cosa in più? cmq per il db passami tutto quello che mi può servire via mp che vedo di fartelo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

le cartelle XMLSOUND e NAMES dove le metto per farle funzionare correttamente. mi sembra che i corridori durante la corsa non vengono mai citati dalla telecronaca nemmeno se vinco con Vinokurov o contador, poi nemmeno le presentazioni delle classiche mi funzionano me a che chilometraggio dovrebbero partire così controllo meglio?

Vi prego aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non ho sentito niente :lol:

c'è una frase di 4 minuti.....non è al livello della roubaix e magari potrà subire un aggiornamento stile frasi classiche di primavera....

ma qualcosa devi sentirlo.....il bulba che dice che è la corsa più PLETORICA......riprova ad iniziare la corsa...il programma non è perfetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non ho sentito niente :lol:

c'è una frase di 4 minuti.....non è al livello della roubaix e magari potrà subire un aggiornamento stile frasi classiche di primavera....

ma qualcosa devi sentirlo.....il bulba che dice che è la corsa più PLETORICA......riprova ad iniziare la corsa...il programma non è perfetto...

mi viene in mente un'altra cosa.....nelle tappe che ho trovato nel forum francese, c'era una versione del giro delle fiandre, la più bella, in cui però, purtroppo, non partiva la frase.....ma dipende dai programmatori che non l'anno nominata correttamente come giro delle fiandre.....il gioco non la riconosce come tale, per cui parte una frase generica sulle difficoltà dei settori di pavè.....

se la frase del lombardia non parte mai ma si sente una presentazione di un percorso generico collinare, allora dipende dal programma....e non sarebbe l'unico bug di cym10, a quanto leggo..... :rolleyes:

se invece non si sente proprio nulla allora è un problema ancora diverso..... :dubbio: ....ma sempre inerente al programma...la frase c'è.....

Link al commento
Condividi su altri siti

le cartelle XMLSOUND e NAMES dove le metto per farle funzionare correttamente. mi sembra che i corridori durante la corsa non vengono mai citati dalla telecronaca nemmeno se vinco con Vinokurov o contador, poi nemmeno le presentazioni delle classiche mi funzionano me a che chilometraggio dovrebbero partire così controllo meglio?

Vi prego aiutatemi

ALLORA…..

RISPIEGO TUTTA LA PROCEDURA…

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SE LA SEGUITE PASSO PASSO NON POTETE SBAGLIARE

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

INSTALLAZIONE MULTICRONACA PARTE GENERICA

nella cartella GENERICA che si ricompatta dagli 11 links che scaricate è contenuta una cartella SOUND

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PER PRIMA COSA DOVETE ESTRARRE DAL GIOCO LA TELECRONACA ORIGINALE IN INGLESE……

APRITE IL GIOCO come segue:

a) 1 click col tasto dx del mouse SULL’ICONA DI CYM10 SUL DESKTOP

b) 1 click col tasto sx su PROPRIETA’

c) 1 click col tasto sx su APRI PERCORSO FILE

ADESSO SIETE ALL’INTERNO DEL GIOCO…

cioè dove ci sono tutte le cartelle….

Custom…Blocs…CM_Meshes… CM_Gui…Database…Gui…CM_Stages…CM_Textures…

E ovviamente SOUND…

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

….PER ESTRARRE LA TELECRONACA INGLESE FATE COSI’:

1) Aprite la cartella SOUND

2) Aprite la cartella COMMENT

3) TRASCINATE LA CARTELLA “ENG” FUORI DAL GIOCO (sul desktop o dove volete)

N.B. all’interno di questa cartella ENG c’e’ la cartella NAMES ORIGINALE INGLESE estraetela da ENG e mettetela da parte.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ORA…

TORNATE ALL’INTERNO DEL GIOCO COME DA PUNTO 1…

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PER INSTALLARE LA MULTICRONACA ITALIANA DIABLO PARTE GENERICA…

1) Fate COPIA – INCOLLA della MIA cartella SOUND CHE AVETE TROVATO NELLA CARTELLA GENERICA all’interno del gioco, dove c’è già la cartella SOUND originale…

ESCE LA SCHERMATA CHE VI COMUNICA CHE ESISTE GIA’ UNA CARTELLA SOUND E VI CHIEDE COSA FARE…….SOVRASCRIVETE E COPIATE SOUND SU SOUND…non rovina nulla....va solo ad inserire la nuova cartell ENG DOVE SERVE, in quanto contiene tutte le sottocartelle....che NON SONO DA APRIRE.

è fatto apposta per installare tutto con un semplice click....

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

LA MULTICRONACA ITALIANA DIABLO 2010 E’ ADESSO INSTALLATA NEL VOSTRO GIOCO….

ADESSO…

…SE VOLETE UTILIZZARE I CICLISTI DELLA CARTELLA NAMES ORIGINALE INGLESE PER QUEI CICLISTI NON PRESENTI NELLA MIA CARTELLA NAMES SEGUITE LE PROSSIME ISTRUZIONI…

..SE INVECE VOLETE INSTALLARE SOLO I CiCISTI CON COMMENTO IN ITALIANO PASSATE AL PUNTO SUCCESSIVO.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PER REINSTALLARE LA CARTELLA NAMES ORIGINALE NEL GIOCO (quella che avevate messo da parte) FATE COSI’…

SIETE ALL’INTERNO DEL GIOCO…..

1) Aprite la cartella SOUND

2) Aprite la cartella COMMENT

3) Aprite la cartella ENG

4) COPIA / INCOLLA della cartella NAMES originale inglese.

ADESSO AVETE LA MULTICRONACA ITALIANA DIABLO 2010 PARTE GENERICA + LA CARTELLA NAMES IN INGLESE.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

MANCA UN ULTIMO PASSAGGIO…

NEI NUOVI 4 LINKS CHE HO AGGIUNTO c’e’ una cartella SOUND che contiene la cartella NAMES in italiano e la cartella XMLSOUND che aggiorna le presentazioni delle tappe rinominate 2010…

PER INSTALLARE…..

TORNATE ALL’INTERNO DEL GIOCO COME DA PUNTO 1, cioè dove ci sono tutte le cartelle….

Custom…Blocs…CM_Meshes… CM_Gui…Database…Gui…CM_Stages…CM_Textures…

E ovviamente SOUND…

E FATE COPIA / INCOLLA DI SOUND su SOUND…

NAMES ed XMLSOUND vanno ad AUTOINSTALLARSI dove serve senza aprire nulla.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Io meglio di così non mi so spiegare…

P.S. le frasi di presentazione si sentono ALL'INIZIO DELLA CORSA

Link al commento
Condividi su altri siti

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AGGIUNGO UNA POSTILLA IMPORTANTE PER CHI E' IN GRADO DI FARLO....IO NON POSSO NON Avendo ancora Cym10.

potrebbe accadere che un ciclista della cartella NAMES ORIGINALE abbia più frasi di un determinato contesto, rispetto a quelle create da me..e questo potrebbe comportare di sentire una o più frasi in inglese per un ciclista che ha il commento in italiano.......mi spiego.....

se BASSO, ad esempio, nella cartella NAMES inglese ha 7 frasi di attacco, e nella mia solo 4, potrebbe capitare che, seppure avete installato BASSO IN ITALIANO, quando attacca Basso e la riproduzione casuale programmata in Cym decide di mandare una frase compresa tra la 5 e la 7, sentite "attack by Basso" o "Basso is off".....

per evitare questo, OCCORREREBBE PRENDERE L'ELENCO DEI CICLISTI CONTENUTI NELLA CARTELLA ENG PER CYM10 CHE HO POSTATO, entrare nella cartella NAMES ORIGINALE INGLESE, E CANCELLARE DA QUELLA CARTELLA TUTTE LE FRASI RELATIVE A QUEI CICLISTI PRIMA DI RIMETTERLA NEL GIOCO.

SOLO COSI' AVRESTE LA CERTEZZA CHE I CICLISTI CHE HANNO LE FRASI IN ITALIANO AVRANNO IL COMMENTO SOLO IN ITALIANO.....

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SUGGERISCO A QUALCHE MODERATORE PER CUI QUEST'OPERAZIONE E' UNA BANALITA', DI FARLO LUI E DI POSTARE UNA CARTELLA NAMES INGLESE EPURATA DEI CICLISTI DEL MIO ELENCO...

Link al commento
Condividi su altri siti

CARTELLA NAMES

ATTENZIONE: QUESTI NUOVI 4 LINKS SONO AGGIUNTI IN SEGUITO.

http://www.megaupload.com/?d=4SKC9NIK

http://www.megaupload.com/?d=766ZG0JX

http://www.megaupload.com/?d=3XJFD0J0

http://www.megaupload.com/?d=NEFIZ4K0

CONTRARIAMENTE A QUANTO LEGGERETE NEL PROSIEGUO DEL TOPIC, SCARICANDO QUEST NUOVI 4 LINKS TROVERETE UNA NUOVA ULTERIORE CARTELLA SOUND DA COPIARE SUL SOUND DEL GIOCO:

OTTERRETE D'INSTALLARE UNA CARTELLA NAMES SOLO PER CYM10 COI SEGUENTI CICLISTI GIA' CORRETTAMENTE RINOMINATI:

ARMSTRONG

BASSO

BETTINI

BOONEN

CANCELLARA

CAWENDISH

CONTADOR

CUNEGO

DI LUCA

EVANS

FREIRE

GARZELLI

GILBERT

HUSHOVD

KLODEN

LEIPHEIMER

MC EWEN

MENCHOV

NIBALI

PETACCHI

REBELLIN

RICCO’

SASTRE

SAVOLDELLI

SCHLECK A.

SIMONI

VALVERDE

VINOKOUROV

HO LASCIATO ALCUNI CORRIDORI CHE HANNO APPENA SMESSO O CHE POTREBBERO NON ESSERE PRESENTI NEL DB PER SQUALIFICHE VARIE...POTREBBERO COMUNQUE ESSERE AGGIUNTI IN QUALCHE PACK, ALTRIMENTI RESTERANNO SEMPLICEMENTE INATTIVI.

CONSIGLIO:

DAL MOMENTO CHE SONO SOLO UNA TRENTINA, CONSIGLIO, DOPO AVER INSTALLATO LA MULTICRONACA ITALIANA DIABLO 2010 PARTE GENERICA NEL VOSTRO CYM10, DI RICOPIARE AL SUO INTERNO LA CARTELLA ENG ORIGNALE IN INGLESE DI CYM10 CHE AVETE APPENA TOLTO TOGLIENDO LA CARTELLA ORIGINALE ENG NELLA QUALE E' CONTENUTA...SEGUENDO QUESTO PERCORSO:

SOUND / COMMENT / ENG

LA CARTELLA NAMES ORIGINALE DI CYM10 IN INGLESE VA QUINDI COPIATA ALL'INTERNO DELLA MIA CARTELLA ENG CHE AVETE APPENA INSTALLATO (ESATTAMENTE NEL PERCORSO DA DOVE L'AVETE PRESA, OVVERO ALL'INTERNO DELLA CARTELLA ENG ORIGINALE)

UNA VOLTA FATTO QUESTO PASSAGGIO, ESEGUITE COPIA - INCOLLA DELLA CARTELLA SOUND CHE TROVATE NEI 4 NUOVI LINKS SU QUELLA CHE TROVATE ALL'INTERNO DEL GIOCO..CONTIENE GIA' TUTTE LE SOTTOCARTELLE E NON E' NECESSARIO APRIRLA ED ESTRARRE ALCUNCHE'

I CICLISTI CHE VI SONO CONTENUTI CON LE VARIE FRASI IN ITALIANO, INTERVISTE E QUANT'ALTRO, ANDRANNO AUTOMATICAMENTE A SOVRASCRIVERSI ALLE FRASI INGLESI DELLA CARTELLA ENG ORIGINALE, MENTRE QUELLI NON PRESENTI NELLA MIA CARTELLA, COME RODRIGUEZ, SAMUEL SANCHEZ, BALLAN O POZZAT0, SARANNO COMUNQUE PRESENTI IN INGLESE (MEGLIO CHE NIENTE)...

I 4 LINKS, FACENDO COPIA INCOLLA DI SOUND SU SOUND (LA MIA CARTELLA SOUND SU QUELLA ALL'INTERNO DI CYM10), ANDRANNO ANCHE A CORREGGERE IL PICCOLO ERRORE DELLA DICITURA DELLE FRASI DI PRESENTAZIONE DEI GRANDI GIRI,(GIRO, TOUR E VUELTA) ANDANDO AD AGGIUNGERE NELLA CARTELLA XMLSOUND LE FRASI GIA' RINOMINATE COME 2010.

NELLA VOSTRA CARTELLA XMLSOUND RIMARRANNO ANCHE QUELLE CON 2006, MA TANTO SONO INATTIVE ED ININFLUENTI.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

QUI DI SEGUITO, RIMANGONO I 3 LINKS POSTATI IERI DELLA CARTELLA NAMES INTEGRALE, CONTENENTE ANCHE I CICLISTI STORICI AI QUALI SI RIFERISCONO I SUCCESSIVI POST.

http://www.megaupload.com/?d=7H3BH0GB

http://www.megaupload.com/?d=Z3270XS1

http://www.megaupload.com/?d=PH5B0YRE

QUINDI, RIBADISCO...

TUTTI I POST SUCCESSIVI A QUESTO SONO RIFERITI A QUESTI ULTIMI 3 LINKS, NON AI PRIMI 4.

QUESTI ULTIMI 3 LINKS SERVONO COMUNQUE A CHI AVESSE CYM5 CYM6 CYM7 CYM8 O CYM9.

BASTERA', SEGUENDO LE ISTRUZIONI DEI PROSSIMI MESAGGI, FARE L'OPERAZIONE CHE HO ESEGUITO IO IN UNA VENTINA DI MINUTI, EPURANDO E RINOMINANDO I CICLISTI CHE INTERESSANO E CHE SONO PRESENTI NELLA VERSIONE DEL GIOCO DI CUI SIETE IN POSSESSO.

Il primo di questi link dice che il file non e' disponibile........

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo di questi link dice che il file non e' disponibile........

RAGAZZI....PER FAVORE....PRIMA LEGGETE IL TOPIC...COSI' FORSE EVITATE DI PORMI SEMPRE LA STESSA DOMANDA...... :banghead:

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CITAZIONE(Il Conte @ 22 July 2010 - 21:29)

niente da fare la numero 3 proprio non riesco a scaricarla... vacca boia non sono riuscito a scaricarle tutte tranne quella.

la cartella names serve obbligatoriamente? mi sono un attimo perso

CITAZIONE(Il Conte @ 22 July 2010 - 21:32)

ok finalmente ci sono riuscito scusate i post doppi

CITAZIONE(lentone @ 22 July 2010 - 21:42)

Su Megaupload . la versione generica part.5 al momento non è disponibile...

CITAZIONE(El Diablo @ 22 July 2010 - 21:47)

credo sia un problema momentaneo del sito...fidati che c'è tutto...ritenta con un po' di pazienza.....

magari più utenti stanno cercando di scaricare lo stesso file....un po' come quando cerchi di usare la carta di credito nell'ora di punta e non ti da la linea....la carta non è scoperta....è solo un momentaneo sovraccarico.....

CITAZIONE(lentone @ 22 July 2010 - 21:48)

oK. Grazie.

Idem comunque per la names part.1.

ciao.

CITAZIONE(lucar8 @ 22 July 2010 - 21:59)

scaricata tutta, grazie ancora Diablo

CITAZIONE(go_lance_pcm @ 23 July 2010 - 11:04)

Diablo, la generica.6 non me la fa scaricare, dice "Il file a cui stai cercando di accedere non è al momento disponibile"

:smilie_daumenpos: ok?

pazienza che c'è tutto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. le frasi di presentazione si sentono ALL'INIZIO DELLA CORSA

Il problema è proprio questo specialmente per le classiche parte sempre la presentazione generica non quella specifica della corsa.

es. nella liegi-bastogne-liegi mi dice che la tappa è vallonata e non ha un metro di pianura però non parte la presentazione che effettivamente è presente nella cartella XLMSOUND che ho ascoltato ed è bellissima. a questo punto per me non riconosce i file il programma perchè fa così per tutte le classiche.

come si può fare?

PS. nella cartella NAMES inglese i file di andy schleck sono nominati SchleckA invece nella cartella della MUTICRONACA DIABLO 2010 i file di Schleck si chiamano AndySchleck. cosa bisogna fare rinominare il nome dei file da AndySchleck a SchleckA per far si che funzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è proprio questo specialmente per le classiche parte sempre la presentazione generica non quella specifica della corsa.

es. nella liegi-bastogne-liegi mi dice che la tappa è vallonata e non ha un metro di pianura però non parte la presentazione che effettivamente è presente nella cartella XLMSOUND che ho ascoltato ed è bellissima. a questo punto per me non riconosce i file il programma perchè fa così per tutte le classiche.

come si può fare?

PS. nella cartella NAMES inglese i file di andy schleck sono nominati SchleckA invece nella cartella della MUTICRONACA DIABLO 2010 i file di Schleck si chiamano AndySchleck. cosa bisogna fare rinominare il nome dei file da AndySchleck a SchleckA per far si che funzioni?

quanto ai files di andy schleck, avevo chiesto a voi e li ho nominati come mi ha indicato Camenzind...

se sono diversi vanno rinominati....

per quel che riguarda le classiche che non si sentono la soluziuone è una sola...

i files delle tappe sono uguali a partire da cym5 in poi...quelli di voi che hanno un'altra versione del gioco oltre a cym10...credo tutti.....

PROVATE A COPIARE NELLA CARTELLA CM_STAGES i files delle classiche di cym9 o 8 o 7 o 6....io con cym6 le frasi le sento tutte.....provate e poi ditemi... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...