Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack ITA Beta: Topic commenti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 489
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mi ci pulisco il c***... abbiamo detto anche a te di non esagerare, altrimeni prenderemo provvedimenti... uno ve lo dice con le buone ma voi non capite :wink:

cmq domattina appena sveglio lo metto a hostare, per le 12 dovrebbe esserci :wink:

Grazie peta grandissimo!!!! :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo con piacere che il pack sta prendendo vita;)

Felice di provarlo e complimenti a chi si è sbattuto a gratis x la community da parte di chi sa l'impegno e la fatica che ci vogliono;)

Grandi ragazzi!

perfettamente d'accordo!!!

e comunque un po' di rispetto per chi lavora per noi GRATIS ci vuole sempre, anche se non si è magari soddisfatti (ma ne dubito)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai frequento meno il forum causa impegni lavoro-vita casa, ma mi sento di spezzare una lancia a favore dei ragazzi;)

Soddisfatti o meno, di pack in giro ce ne è. ognuno è libero no?

Rimane il fatto che vi posso assicurare che metter su un pack grafico-db che si rispetti è un gran bello sbatti;)

Questo poi lo fanno togliendo tempo al loro tempo libero, insomma ci manca pure che gli si dia addosso o ancor peggio ci si lamenti dei tempi, purtroppo è un "voler pappa fatta" comune in rete;)

Anzi cogliamo lo stimolo a provare a farci anche noi qualche cosa, tanto che si aspetta ihihihih

Ok torno a cuccia ihihih

Un vecio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai frequento meno il forum causa impegni lavoro-vita casa, ma mi sento di spezzare una lancia a favore dei ragazzi;)

Soddisfatti o meno, di pack in giro ce ne è. ognuno è libero no?

Rimane il fatto che vi posso assicurare che metter su un pack grafico-db che si rispetti è un gran bello sbatti;)

Questo poi lo fanno togliendo tempo al loro tempo libero, insomma ci manca pure che gli si dia addosso o ancor peggio ci si lamenti dei tempi, purtroppo è un "voler pappa fatta" comune in rete;)

Anzi cogliamo lo stimolo a provare a farci anche noi qualche cosa, tanto che si aspetta ihihihih

Ok torno a cuccia ihihih

Un vecio

grazie turk :wink:

Ma la cartella shirt pak quando la incollo devo fare copia e sostituisci o copia e mantieni entrambi i file?

sostituisci :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho installato lo shirtpack e adesso scarico il pack, comunque gia lo shirt pack per me e fatto bene comunque stvao facendo una tappa quando mi accorgo di una cosa stranissima: un corridore nero :stelle: ed è pure italiano!!!! :24:

Lo shirtpack devi metterlo dopo il pack!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...