Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pes 2011


Gegge

Messaggi raccomandati

  • Amministratori
Giudicare il gioco in single è una limitazione atroce nell'era dell'online... è carino col CPU, ma contro HUMAN fa cagare da un po'!!!

Dall'altra parte Fifa è esattamente l'opposto, ingiocabile a livelli massimi perchè frustrante e ripetitivo, ma online è vicinissimo alla perfezione!!! :wink:

W Lineage 2 :ohmy:

per una volta padrino posso dire di essere davvero d'accordo. Mi sono divertito tantissimo in multi con fifa mondiali 2010. Pes invece mi ha annoiato a morta. è diventato "legnoso"...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Premetto che parlo delle versioni PC (visto che ci sono grosse differenze)

sto provando sia Pes 2011 che Fifa 2011 e.... per ora devo dire che per quanto mi riguarda Pes batte Fifa.

Le mancanze di licenze sono coperte dal mod gia uscito... idem maglie...

come giocabilità pes 2011 pc è piu ostico di fifa 2011 pc.

la modalità diventa un mito straccia quella da professionista di fifa 10-1.

la grafica frega nulla gioco col grandangolo fate vobis... dei peli nel naso di XXX ne fo a meno eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

io oggi ho provato pes 11.... erano un paio di anni che non giocavo e ci son rimasto male...

è molto meno adrenalinico e poi è... si "legnoso" è il termine esatto... ho fatto fatica a portar palla e saltare l'uomo con cambi di velocità... passaggi filtranti meno efficaci e poi... ho tirato 22 rigori... non ne ho fatto uno.... deve essere cambiato il sistema.... con la levetta a + o - 15° spara a lato. con la levetta tutta in alto spara sopra la traversa.... con la levetta tutto in basso tira sopra la traversa.... non son mai stato bravo a tirare i rigori, ma mio fratello ne ha tirati altrettanti con gli stessi risultati.

poi ne ho sbagliato uno in partita e ho conquistato palla sulla ribattuta ed i miei giocatori invece di occupare l'area hanno ripiegato, mi son trovato solo e ho perso il pallone.... era il 91 e stavo sotto di un goal... l'intelligenza artificiale di FM è 100 volte migliore....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato fifa e passaggi e tiri son più immediati....

alla fine mi diverto di più a far partite che finiscono 3-3 , 2-1

che non 0-0...

ah... sono andato ai rigori e a differenza di PES siam riusciti a segnare...

ora il punto è che a 16 anni potevo anche mettermi a "perder tempo" dietro a un videogioco per padroneggiarlo ai massimi livelli. ora ho bisogno di una curva di apprendimento più dolce e breve.

Resta cmq da dire che PES batte fifa in grafica e animazioni, soprattutto per quanto riguarda la fisica degli scontri e del pallone...

però come giocabilità mi sembra più immediato e semplice fifa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato fifa e passaggi e tiri son più immediati....

alla fine mi diverto di più a far partite che finiscono 3-3 , 2-1

che non 0-0...

ah... sono andato ai rigori e a differenza di PES siam riusciti a segnare...

ora il punto è che a 16 anni potevo anche mettermi a "perder tempo" dietro a un videogioco per padroneggiarlo ai massimi livelli. ora ho bisogno di una curva di apprendimento più dolce e breve.

Resta cmq da dire che PES batte fifa in grafica e animazioni, soprattutto per quanto riguarda la fisica degli scontri e del pallone...

però come giocabilità mi sembra più immediato e semplice fifa...

questo solo su pc...

Comunque volevo chiedere alla konami: prima o poi si riuscirà a fare gol su rigore? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma siete voi che siete negati allora, perchè io ci ho messo 2 secondi per imparare come si tirano i rigori :? In partita devi premere quadrato/X (Poco altrimenti la spedisci alle stelle) e POI il tasto direzionale Su o Giù (Anche qui piano). Quando invece fai sfida ai rigori devi premere sempre piano il pulsante del tiro e poi, sempre attento alla potenza, il tasto direzionale Sinistra o Destra... Non ci vuole un master in fisica nucleare per capirlo... I problemi di Pes, come quelli di Fifa, sono altri, non ste minchiate :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...