Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pes 2011


Gegge

Messaggi raccomandati

Ho sentito che ci sara' anche la coppa libertadores...

certo che prima di tutto pero' vorrei vedere l'aggiunta di qualche campionato europeo, e qualcuno di seconda divisione, perche' siamo nel 2010 e Pes non ha messo ancora il campionato tedesco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
Ho sentito che ci sara' anche la coppa libertadores...

certo che prima di tutto pero' vorrei vedere l'aggiunta di qualche campionato europeo, e qualcuno di seconda divisione, perche' siamo nel 2010 e Pes non ha messo ancora il campionato tedesco...

voui mettere pes con fifa????

vince fifa :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

aldilà che Fifa è decisamente meglio di Pes visti il n° campionati ed anche x i movimenti dei giocatori...ma cmq che gusto ci provate a giocare con quei videogame??? i sinceramente mi sono stufato di ttt i giochi dopo poco tempo...sono sempre gli stessi da 4 anni a qst parte perciò pref milioni di volte giocare a Football Manager che considero uno dei migliori giochi di sempre in generale ed il migliore di calcio...vi consiglio di provarlo anche se magari non vi piace xkè non potete guidare voi i giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

aldilà che Fifa è decisamente meglio di Pes visti il n° campionati ed anche x i movimenti dei giocatori...ma cmq che gusto ci provate a giocare con quei videogame??? i sinceramente mi sono stufato di ttt i giochi dopo poco tempo...sono sempre gli stessi da 4 anni a qst parte perciò pref milioni di volte giocare a Football Manager che considero uno dei migliori giochi di sempre in generale ed il migliore di calcio...vi consiglio di provarlo anche se magari non vi piace xkè non potete guidare voi i giocatori

Pes anche se ha perso lo smalto di un tempo, rimarra' sempre il miglior gioco di calcio. Ha stracciato Fifa a partire dal 2001 fino al 2008, ogni FIFA che usciva in quegli anni era sempre uguale, ridicolo come giocabilita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Pes anche se ha perso lo smalto di un tempo, rimarra' sempre il miglior gioco di calcio. Ha stracciato Fifa a partire dal 2001 fino al 2008, ogni FIFA che usciva in quegli anni era sempre uguale, ridicolo come giocabilita'.

permettimi ma non ha senso logico la tua frase

Fifa è stato il migliore nel 98. Poi ISS pro e Pro Evolution soccer hanno "regnato" fino al 2008.

Dal 2009 è tornato superiore Fifa.

Si chiama alternanza. Non puoi dire che c'è un gioco che rimane per sempre il migliore. Ogni anno c'è un gioco migliore del precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... se solo Pes ritornasse ad essere quel mostro di grafica e giocabilità che era ISS Pro Evolution, con le teste dei giocatori trapezoidali, i movimenti a scatti e i parametri che non contavano a niente, tranne velocità e accelerazione :105:

Quello sì che era un gioco di nicchia, per intenditori....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... se solo Pes ritornasse ad essere quel mostro di grafica e giocabilità che era ISS Pro Evolution, con le teste dei giocatori trapezoidali, i movimenti a scatti e i parametri che non contavano a niente, tranne velocità e accelerazione :105:

Quello sì che era un gioco di nicchia, per intenditori....

ma cosa stai dicendo? le teste dei giocatori erano trapezoidali perche' stiamo parlando di giochi di piu' di 10 anni fa...

Prova ora a giocare a Fifa 99 e poi dimmi cosa ne pensi della grafica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

aggiorno sto topic eh!

in pes 2011 ci sara la copa liberadores

copalibertadoress.jpg

la super coppa UEFA

supercupuefa.jpg

e si presume il mondiale per club che sostituira la coppa konami

la demo uscira o il 9 o il 18 settembre il gioco o il 30 settembre l'ho letto su wikipedia

il gli stadi del gioco saranno:

1 Old Trafford: Manchester United

2 Wembley Stadium: Inghilterra

3 Camp Nou:arcelona

4 Santiago Bernabéu:Real Madrid

5 Stade Louis II: AS Monaco

6 Giuseppe Meazza:Inter

7 San Siro:Milan

8 Stadio Olimpico:Roma e Lazio

9 Estádio do Dragão:Porto

10 Estádio José Alvalade:Sporting Lisbona

11 Estádio da Luz:Benfica

12 Amsterdam ArenA:Ajax

13 El Monumental:River Plate

14 Stadio di Saitama:Urawa Reds

Senza licenza

a

1 Rose Park: Stamford Bridge:Chelsea

2 Bristol Mary Stadium: RheinEnergieStadion:Colonia

3 Estadio del Nuevo Triunfo:Stadio Mestalla: Valencia

4 Stade de Sagittaire: Stade de Gerland: Lione

5 Stadio Orione:Stadio San Paolo: Napoli

6 Estadio de Escorpiao: Non noto: Non nota

7 Ville Marie Stadium:Azteca:Nazionale messicana

8 Konami Stadium:Nissan Stadium: Yokohama Marinos

9 Estadio De Palenque: Jeonju World Cup Stadium: Jeonbuk Motors

10 Estádio Amazonas:Antonio Oddone Sarubbi:C.A. 3 de Febrero

11 Mohamed Lewis Stadium:11 giugno:Al-Ittihad

i Telecronisti saranno Pardo e Altafini

Per la lega inglese le squadre licenziate sono:Manchester Unided,Tottenham

Per la lega spagnola: 14 squadre licenziate(Almería, Athletic Bilbao, Atlético Madrid, Barcellona, Deportivo de La Coruña, Espanyol, Getafe, Maiorca, Racing Santander, Real Madrid, Real Saragozza, Sporting de Gijón, Valencia e Villareal), 6 squadre senza licenza (Hércules, Levante, Málaga, Osasuna, Real Sociedad, Siviglia), lega senza licenza.

Per la lega italiana,francese e olandese tutte con licenza

spero di essevi stato utile :) ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiorno sto topic eh!

in pes 2011 ci sara la copa liberadores

copalibertadoress.jpg

la super coppa UEFA

supercupuefa.jpg

e si presume il mondiale per club che sostituira la coppa konami

toyotacup1u.jpg

la demo uscira o il 9 o il 18 settembre il gioco o il 30 settembre l'ho letto su wikipedia

il gli stadi del gioco saranno:

1 Old Trafford: Manchester United

2 Wembley Stadium: Inghilterra

3 Camp Nou:arcelona

4 Santiago Bernabéu:Real Madrid

5 Stade Louis II: AS Monaco

6 Giuseppe Meazza:Inter

7 San Siro:Milan

8 Stadio Olimpico:Roma e Lazio

9 Estádio do Dragão:Porto

10 Estádio José Alvalade:Sporting Lisbona

11 Estádio da Luz:Benfica

12 Amsterdam ArenA:Ajax

13 El Monumental:River Plate

14 Stadio di Saitama:Urawa Reds

Senza licenza

a

1 Rose Park: Stamford Bridge:Chelsea

2 Bristol Mary Stadium: RheinEnergieStadion:Colonia

3 Estadio del Nuevo Triunfo:Stadio Mestalla: Valencia

4 Stade de Sagittaire: Stade de Gerland: Lione

5 Stadio Orione:Stadio San Paolo: Napoli

6 Estadio de Escorpiao: Non noto: Non nota

7 Ville Marie Stadium:Azteca:Nazionale messicana

8 Konami Stadium:Nissan Stadium: Yokohama Marinos

9 Estadio De Palenque: Jeonju World Cup Stadium: Jeonbuk Motors

10 Estádio Amazonas:Antonio Oddone Sarubbi:C.A. 3 de Febrero

11 Mohamed Lewis Stadium:11 giugno:Al-Ittihad

i Telecronisti saranno Pardo e Altafini

Per la lega inglese le squadre licenziate sono:Manchester Unided,Tottenham

Per la lega spagnola: 14 squadre licenziate(Almería, Athletic Bilbao, Atlético Madrid, Barcellona, Deportivo de La Coruña, Espanyol, Getafe, Maiorca, Racing Santander, Real Madrid, Real Saragozza, Sporting de Gijón, Valencia e Villareal), 6 squadre senza licenza (Hércules, Levante, Málaga, Osasuna, Real Sociedad, Siviglia), lega senza licenza.

Per la lega italiana,francese e olandese tutte con licenza

spero di essevi stato utile :) ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

quand'è che faranno un gioco di calcio decente?

pes nella parte manageriale è propio vergognosa,

cinque campionati senza le serie inferiori,e poi un altra decina di squadre e basta,fifa un pò meglio

gli acquisti,la finanza,e tutto il resto è molto approsimativo

è vero che non è un manageriale ma che cavolo,anche quello un pò ci vuole,se no una carriera diventa nogliosa,

e poi ci deve essere una maggiore differenza tra i giocatori,che sfizio c'è a vincere con una squadra di scarpari.

con la vecchia e cara ps2 la giocabilità era migliore,contavano più le giometrie e i passaggi,ora solo dribrazzi del cavolo per far contenti i binbiminkia,fluidità lentissima e quando tirano sembrano di avere delle zappe al posto dei piedi e 10 gradi di miopia,

mentre gli avversari ti segnano con il primo tiro da centrocampo facendoti tirare delle bestemmie

Link al commento
Condividi su altri siti

quand'è che faranno un gioco di calcio decente?

pes nella parte manageriale è propio vergognosa,

cinque campionati senza le serie inferiori,e poi un altra decina di squadre e basta,fifa un pò meglio

gli acquisti,la finanza,e tutto il resto è molto approsimativo

è vero che non è un manageriale ma che cavolo,anche quello un pò ci vuole,se no una carriera diventa nogliosa,

e poi ci deve essere una maggiore differenza tra i giocatori,che sfizio c'è a vincere con una squadra di scarpari.

con la vecchia e cara ps2 la giocabilità era migliore,contavano più le giometrie e i passaggi,ora solo dribrazzi del cavolo per far contenti i binbiminkia,fluidità lentissima e quando tirano sembrano di avere delle zappe al posto dei piedi e 10 gradi di miopia,

mentre gli avversari ti segnano con il primo tiro da centrocampo facendoti tirare delle bestemmie

come hai ragione :mellow: :mellow: :|

Link al commento
Condividi su altri siti

PES co ste licenze del cavolo non va da nessuna parte, FIFA è 3 spanne sopra al momento e la giocabilità (che era il punto forte di PES) è pessima, come detto da casa: per tirare devo fare na telefonata ai difensori avversari, l'IA dei portieri è comica :lol: o fanno delle superparatone oppure si fanno infilare con una facilità inaudita :lol:

co 3 stadi e 5 palloni non ce faccio niente, il calciomercato non è ben aggiornato, non ci sono bundesliga e seconde divisione, l'arbitraggio stile Byron Moreno poi... meglio non parlarne :lol: ho visto gente atterata in aria, che sembrava di giocare a CoD :rotfl: , a cui non venivano dati rigori e falli fischiati anche se non ci sono....

L'unica cosa decente sono i valori, abbastanza accurati, mentre fifa pecca un pò in questo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so xon che PES giocate voi (Forse la versione per bambocci :lol: ), ma io ho le ultime 5 edizioni di PES e FIFA e devo dire che del campionato coreano non me ne faccio un'emerita minchia se poi appena tiro da 30 metri segno... In FIFA è così, in PES devi saper angolare bene il tiro, inserire l'effetto ecc. In FIFA poi la grafica è pessima, i portieri variano dall'essere Benji Price al diventare nel giro di un'azione il peggior Kawaguchi :lol: I difensori non pressano e se si avvicinano molto segna subito fallo, mentre per costruire un'azione decente ci vuole la mano di Dio :?

Poi quel fatto del movimento alla Robben non so voi come facciate... O giocate a difficoltà bamboccio, oppure giocate con "tutti rossi" e allora lì i giocatori con un minimo di tecnica diventano extraterrestri...

Detto questo io gioco sia a Fifa che a Pes da tanti anni ormai, ma per me Pes è nettamente superiore, anche perchè Fifa non fa un gioco buono da Fifa 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre giocato a entrambi i giochi a difficoltà massima e a Pes non ho vionto la Champions perchè ho creato il Vicenza in Fifa c'è l'ho fatto soffrendo tantissimo con un Liverpool-Barcellona comunque dipende a cosa vuoi giocare,anche PES è un'ottimo gioco pecca solo in grafica e licenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa cavolo dici? :shock:

Il primo PES per PS1, o meglio, ISS Pro Evolution, datato 2001, era un gioco straordinario per quanto riguarda la generazione di giochi del tempo, ma aveva una grafica obbrobbriosa... Giocatori con la testa triangolare, stadi con erba marrone e peccava anche di giocabilità perchè lì sì che potevi fare il movimento "alla Robben" con un giocatore che avesse solo velocità (Io lo facevo con Babayaro, un difensore), ma era comunque il miglior gioco del tempo, al pari di Fifa 2000.

Guarda l'unica cosa che non si può criticare di PES è la grafica, nettamente superiore a Fifa... poi non so voi quante diottrie avete :roll::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa cavolo dici? :shock:

Il primo PES per PS1, o meglio, ISS Pro Evolution, datato 2001, era un gioco straordinario per quanto riguarda la generazione di giochi del tempo, ma aveva una grafica obbrobbriosa... Giocatori con la testa triangolare, stadi con erba marrone e peccava anche di giocabilità perchè lì sì che potevi fare il movimento "alla Robben" con un giocatore che avesse solo velocità (Io lo facevo con Babayaro, un difensore), ma era comunque il miglior gioco del tempo, al pari di Fifa 2000.

Guarda l'unica cosa che non si può criticare di PES è la grafica, nettamente superiore a Fifa... poi non so voi quante diottrie avete :roll::lol:

Io non gioco con la versione bimbiminkia :lol: ma con PES e FIFA, fino a PES 2008 (come hai detto te) basta avere un pipon qualsiasi ed essere uno smanettone della levella analogica sinistra e fai sempre gol alla Weah partendo dalla difese dribblando pure il guardalinee e il quarto uomo :lol:

Sulle grafica ( :shock: ) ti dico che, per quanto riguarda le console, la grafica di FIFA 07 è superiore a PES 2008 fai tu quindi... poi di un gioco senza licenze di mezza premier, mezza liga, e mezza eredivisie; senza seconde divisioni, senza bundesliga con tre stadi e 2 palloni sinceramente non so cosa farmene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa cavolo dici? :shock:

Il primo PES per PS1, o meglio, ISS Pro Evolution, datato 2001, era un gioco straordinario per quanto riguarda la generazione di giochi del tempo, ma aveva una grafica obbrobbriosa... Giocatori con la testa triangolare, stadi con erba marrone e peccava anche di giocabilità perchè lì sì che potevi fare il movimento "alla Robben" con un giocatore che avesse solo velocità (Io lo facevo con Babayaro, un difensore), ma era comunque il miglior gioco del tempo, al pari di Fifa 2000.

Guarda l'unica cosa che non si può criticare di PES è la grafica, nettamente superiore a Fifa... poi non so voi quante diottrie avete :roll::lol:

ma la grafica intendi per PC?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la grafica intendi per PC?

Per PC la grafica di PES la straccia letteralmente quella di FIFA... Per console (Dico XBOX 360 e Ps2, quelle che ho provato) per me è comunque superiore... i giocatori sono identici e mi ci trovo anche meglio come giocabilità :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per PC la grafica di PES la straccia letteralmente quella di FIFA... Per console (Dico XBOX 360 e Ps2, quelle che ho provato) per me è comunque superiore... i giocatori sono identici e mi ci trovo anche meglio come giocabilità :wink:

Per Xbox 360, Ps2 e Ps3 la grafica di FIFA è nettamente migliore :shock:

Per PC ti devo dar ragione :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

io mi accodo a gionni... FIFA ha sempre fatto pena.. e continuerà a farlo a mio parere :D

pes una spanna sopra (che sia per ps, ps2, xbox, pc o nintendo64 :lol: )

tra l'altro vorrei vedere a difficoltà massima tutti sti gol che fate partendo dalla difesa e smarcando tutto il mondo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi accodo a gionni... FIFA ha sempre fatto pena.. e continuerà a farlo a mio parere :D

pes una spanna sopra (che sia per ps, ps2, xbox, pc o nintendo64 :lol: )

tra l'altro vorrei vedere a difficoltà massima tutti sti gol che fate partendo dalla difesa e smarcando tutto il mondo :wink:

Straquoto! IO faccio una fatica dela madonna, altro che difesa :lol:

p.s. L'avatar l'anno prossimo ti tocca cambiarlo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi accodo a gionni... FIFA ha sempre fatto pena.. e continuerà a farlo a mio parere :D

pes una spanna sopra (che sia per ps, ps2, xbox, pc o nintendo64 :lol: )

tra l'altro vorrei vedere a difficoltà massima tutti sti gol che fate partendo dalla difesa e smarcando tutto il mondo :wink:

Giudicare il gioco in single è una limitazione atroce nell'era dell'online... è carino col CPU, ma contro HUMAN fa cagare da un po'!!!

Dall'altra parte Fifa è esattamente l'opposto, ingiocabile a livelli massimi perchè frustrante e ripetitivo, ma online è vicinissimo alla perfezione!!! :wink:

W Lineage 2 :ohmy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...