Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM 2010 story]L'ultimo anno


Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ullrich dopo tutti questi anni 71 in pianura e 78 in montagna?????

Con i chili che avrà messo come minimo sarà il contrario..anche se in montagna non andrà proprio!!!!

concedimelo altrimenti retrocedo :tongue:

tra poco la prima tappa,avviso che ho saltato i replay :banghead:

@bubba però se lo modifico ora tra poco mi va tutto a 50 :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tappa monotona ,parte la classica fuga dove infilo Gajek con cui vinco i gpm e mi assicurò la maglia.L'ultima salita fiacca i velocisti puri,malgrado il treno Ciolek arriva solo 3° dietro a Pozzato e Gavazzi,mi reputo soddisfatto visto che Gerald non è in formissima.Da segnalare il 13°posto del giovane Nuber.

Classifica Tappa

pcm0008i.png

Classifica Montagna

pcm0009j.png

Classifica Giovani

pcm0010r.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2^Tappa di questo Tour Down Under,partiamo con le immagini di stamattina,

la classica fuga della mattinata parte dopo 35 km,comprendente Traksel(Vac),Gajek(Mrm)e Stannars(Sky).

pcm0012r.png

Passiamo ora in diretta,siamo al km 76 sull'unica vera asperità di giornata con Gajek in difficolta.

pcm0015t.png

Sul GPM transita Stannard,Traksel e Gajek,che guadagna punti preziosi.

pcm0015t.png

Intanto nel gruppo si vede sgambettare agilmente Ciolek uno dei grandi favoriti di oggi.

pcm0016.png

A 40 km dall'arrivo il gruppo ha quasi 4 minuti di distacco,intanto davanti Gajek perde contatto.

pcm0017.png

pcm0018e.png

Manca poco alla volata,si vede bene il treno Milram,che sta emergendo tirato da Terpstra,ai 150 m Pozzato è di poco davanti a Ciolek,mentre sulla destra si vede Bennati in recupero.

pcm0019q.png

pcm0020q.png

chi vincerà?

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Vediamo 70 m e Ciolek è davanti,sembra fatta per lui sembra che nessuno ce la faccia a recuperare

pcm0021.png

Infatti GERALD CIOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEK

pcm0022.png

Con questa vittoria sale al secondo posto nella classifica.

Ancora bene Nuber dodicesimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga si continuaaa...

Continuo

Giuseppe: Francè, vuoi fare il mio collaboratore?

Francesco: wa Giuse, ok che siamo fratelli, ma non ci sono altri, migliori di me, non ne avrai ingaggiato uno già?

Giuseppe: Forse, sì, viene Palmiro Masciarelli, te lo ricordi, ma io voglio te, e se acceti, ci portiamo pure Davide, tutti e tre...

Francesco: E se...

Giuseppe: se firma Palmiro è il nostro vice, perché noi siamo una persona sola, quindi lui è il secondo, non il 4°, e gestirà

la squadra quando noi non ci siamo... Francè accetti?

Francesco: Sì tutti e tre, conquisteremo il mondo!

Tutti e due insieme: Andiamo a dirlo a Davide...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finisco velocemente il tour down under

Tappa 3

Nella 3 tappa si ha una lunga fuga a due,che viene ripresa ai -20 circa,ai -9 però attacca Quinziato e nessuna squadra ne ha per chudere,piazzo Ciolek 4°,ora è terzo in generale.

pcm0006.png

Tappa4

La quarta tappa,piatta,non riserva particolari sorprese,con Tornado Tom che vince una combattuta volata con Greipel,ancora quarto Ciolek.

pcm0003.png

Tappa5

Nella quinta tappa ci difendiamo benissimo con Ciolek,che scivola al nono posto,ma resta comunque nei 10,vince Leukemans per distacco su Cancellara.

pcm0007.png

pcm0008.png

Tappa 6

La 6 tappa è semplice,e solo una grande McEwen ruba la vittoria a Ciolek,con il mini-treno bianco.celeste che funziona alla perfezione.

pcm0010x.png

pcm0009.png

Prossima gara il Qatar.

Scusate ma come fate e che programma usate voi ha fare le cornici e poi a metterci scritte ed immagine dentro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...