Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM Daily2010 Ministory]La Coppa del mondo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 248
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sn nuovo del forum che cosa e questa coppa del mondo?

Praticamente è una competizione che si snoda sulle 9 gare più importanti, Dalla Milano-Sanremo ecc.

Tu puoi partecipare se posti la maglia del tuo team e il suo nome (anche se la maglia la rubi da qualche topic va bene lo stesso). Poi devi scaricare il foglio di Cunego95 con la lista dei ciclisti, tu punti su chi vuoi facendo un offerta a tua scelta mandando un Mp con nome, cognome e Id e l'offerta. Se la tua offerta è la più alta otterrai il ciclista.

Hai 1000 euro per 20 ciclisti

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente è una competizione che si snoda sulle 9 gare più importanti, Dalla Milano-Sanremo ecc.

Tu puoi partecipare se posti la maglia del tuo team e il suo nome (anche se la maglia la rubi da qualche topic va bene lo stesso). Poi devi scaricare il foglio di Cunego95 con la lista dei ciclisti, tu punti su chi vuoi facendo un offerta a tua scelta mandando un Mp con nome, cognome e Id e l'offerta. Se la tua offerta è la più alta otterrai il ciclista.

Hai 1000 euro per 20 ciclisti

si ha detto tutto joker correggo solo il fatto che sono 11 le gare e non 9 se vuoi partecipare basta dirlo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ha detto tutto joker correggo solo il fatto che sono 11 le gare e non 9 se vuoi partecipare basta dirlo :wink:

In realtà sarebbero 9 poi tu ne hai aggiunte 2, io pensavo volesse sapere nella realtà non nella tua Story, quindi o ragione io.

Cmq chi ha fatto un offerta per i Rasmussen (a parte me) farà la stessa fine di Gates nella mia Story ok??

Ps: Non sto scherzando......

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà sarebbero 9 poi tu ne hai aggiunte 2, io pensavo volesse sapere nella realtà non nella tua Story, quindi o ragione io.

Cmq chi ha fatto un offerta per i Rasmussen (a parte me) farà la stessa fine di Gates nella mia Story ok??

Ps: Non sto scherzando......

non ti preoccupare che i Rasmussen te li becchi te :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Joker stai tranquillo che io non sono che ti ha ciulato i tuoi idoli.

p.s. T'è andata bene perché se mi assalivi ti randellavo come i giornalisti della tua story :lol:

No, non puoi essere stato tu. Tu non sei così genialmente pazzo da comprare i Rasmussen.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me era venuto in mente di prendere Rasmussen, ma poi mi sono detto, naaaa me lo fregherà sicuramente quel pippone di joker :rotfl:

1-Modera a termini, pippone te lo potevi risparmiare

2-Io ho fatto un'offerta incredibile, 400 per Rasmussen A e 400 per Rasmussen M

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo prendere 6 ciclisti con 500??

Tutti quelli rimasti sono i miei ahahaha

Cmq mi aspettavo peggio, ho i 2 Rasmussen

Ps: Hincapie, Flecha per il pavè

Gesink, Dekker e Rasmussen per le ardenne e Lombardia

e Ovviamente Alex Rasmussen per la Sanremo

Quest'anno fate spazio alla Sesso-Coca e Vuvuzela che vuole fare il record di nessun piazzato mai fra i primi 10 :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...