Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Story PCM 2010] La storia del Team Vuvuzela


Messaggi raccomandati

  • Risposte 365
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Farmacia Petterson


17 Settembre 2009,
Dopo esserci chiariti con quel pirla di Rasmussen, ci dedichiamo a scoprire cosa ci sia scritto su quei fogli. Ma prima ci colpisce un' iscrizione sul bancone, che diceva. "Il tesoro hai trovato, sii attento o sarai dannato".
"Vuol dire che se falliamo finiamo dritti all'inferno"
"Cosa dobbiamo fare allora??"
"Non lo so, mangiare un panino??"
"Stai zitto Rasmussen, io parlo seriamente"
"Aspetta, ho trovato un'altra iscrizione. Prendi i fogli, al massimo uno altrimenti....
"E poi??"
"E poi basta, non si legge niente"
"Rasmussen, vieni qui. Gates, Rasmussen dobbiamo prendere i fogli nello stesso momento capito"
"Io ci faccio un aeroplanino"
"Me ne fotto!!! Al mio 3 1.....2.....3"

I tre si lanciano all'unisono e prendono contemporaneamente e prendono i fogli
"Ce l'abbiamo fatta" disse Gates
"Io non direi guarda sotto" infatti non sta succedendo niente di buono, si è aperto uno squarcio sul terreno e qualcuno giù in basso ride allora mi faccio forza e mi appiglio alla finestra cercando di resistere al vortice, che risucchia Gates e Rasmussen nel sottosuolo
"Aiuto!!!" urla Gates
"Vai aeroplanino!!!" urla Rasmussen

Qualche secondo dopo, è finito tutto e sono da solo con il mio pezzo di carta e l'aeroplanino di Rasmussen, lo prendo e cerco di uscire da quel posto infernale nel vero senso della parola

TO BE CONTINUED....
Link al commento
Condividi su altri siti

New York


19 Settembre 2009,
Sono qui davanti alla fabbrica della Coca~Cola pieno di speranze, infatti i 2 fogli salvatasi sono in realtà 2 formule segrete del farmacista Petterson, altre bevande gassose che sicuramente anndranno a ruba. Infatti la Coca~Cola era in realtà un farmaco contro il mal di testa, mentre queste 2 sono ancora più efficenti visto che nella formula c'era scritto Energy, mentre nell'altra il titolo è molto sbiadito, ma sono sicuro che servirà sicuramente a qualcosa di utile. Penso tutto questo mentre salgo l'ascensore che conduce all'ufficio del direttore, che incredibilmente mi ha concesso un appuntamento.
Presidente: "La mia segretaria mi ha detto di lei, ha scoperto 2 nuove formule del Signor Petterson
Io: "Sì, è vero e mi sembrano anche ottime"
Presidente: "E cosa vuole in cambio??"
Io: "Un ruolo, abbastanza importante...."
Presidente: "Ke tipo di ruolo?? Consigliere, Direttore Marketing..."
Io: "Amministratore Delegato"
Presidente: "Non posso, ne abbiamo già uno e è legato a noi da un contratto rigido"
Io: "Allora Vice-presidente, le va bene??"
Presidente. "Non è un ruolo troppo alto,..."
Io: "Ok, mi recherò dal presidente Pepsi"
Presidente: "No,no fermo va bene da domani lei è il vicepresidente, lo stipendio sarà quello del suo predecessore"
Io: "E a quanto corrisponde??"
Presidente: "Circa 400.000 al mese se va male fino a 2 milioni se l'azienda è in ripresa"
Io: "E quali saranno le mie mansioni??"
Presidente: "Occuparsi delle sue nuove ricette, ovviamente"
Io: "Ci vediamo domani alle 8.00, ora ho un impegno importante"
Presidente: "Ok, sarà felice di lavorare per la Coca~Cola"

Ma io sono già andato via, fra qualche minuto sarebbe iniziata l'apertura della mia terza e probabilmente ultima fabbrica di Vuvuzela, ora un guadagno medio mensile vicino al milione, come dire, la mia vita è completamente cambiata dalle stalle alle Stelle dell'economia americana,....

TO BE CONTINUED.....
Link al commento
Condividi su altri siti

New York


21 Settembre 2009,
La mia prima riunione da vicepresidente, sono un po' emozionato, il mio posto è a capotavola, di fronte al presidente che inizia la riunione dicendo:
"Signori, il marchio della Coca~Cola è in calo, ormai sempre meno gente si affida alle nostre bevande. Ora noi siamo qui per trovare delle soluzioni, ok potete dare delle nuove idee"
Le idee sono molte, ma tutte senza speranze, una addirittura propone uno shampoo alla Coca~Cola, ma nessuno è d'accordo. Poi prendo la parola io dicendo
"Si potrebbe puntare sullo sport"
"Non è una cattiva idea" dice il presidente, "Ma su quale sport, ormai siamo molto partecipi nel calcio inglese"
"Ah, ok ma non si potrebbe puntare su un altro sport?"
"Il baseball" dice qualcuno
"No, magari il ciclismo" ribatto io
"E in ke modo il ciclismo farebbe pubblicità alla nostra azienda??"
"Quando inquadreranno le divise della nostra squadra si vedrà il marchio Coca~Cola"
"E quanto costerebbe, un investimento del genere??"
"Mah, dipende, una squadra decente potrebbe costare un bel po' se poi vogliamo andare ai vertici...."
"Sì, ok vedremo, la nostra società non può permettersi"
"Ho un altro sponsor sicuro, che darebbe una grande mano"
"Ah ok, anche io ho qualche amico qui, potrei trovartene un altro" mi dice il Presidente

Poi la riunione finsce, e il direttore mi dice:
"Tu ti occuperai di questo progetto, sapevo che anche Adidas voleva entrare nel ciclismo, probabilmente ci daranno il loro appoggio.
"Perfetto, ora si dovrà fare una maglia adatta"
"Non ti preoccupare, ho già messo il team grafico a lavorare, passa dentro per dire che sponsor hai trovato"

Passo subito dopo il team Grafico, gli dico quale sarà lo sponsor da me contattato farà da spalla al Team di ciclismo che si verrà a formare, ora chiamo il Presidente e gli dico
"Ho trovato lo sponsor, sarebbe disposto a offrire abbastanza, allora che percentuale ci puntiamo??"
"Non so vedremo, adesso aspetta domani per avere la maglia ok??"
"Certo, ci vediamo domani"
Subito dopo attacco il telefono, era stato un giorno proprio duro e non vedo l'ora di andare a letto, nella mia nuova casa,...

TO BE CONTINUED....
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come non può permettersi, La Coca Cola se ne fa 10 di squadre con i loro fondi...:D

Insomma, c'è la crisi..... :lol.

Poi realisticamente, chi userebbe la maggior parte dei propri fondi per un Team ciclistico??? Per loro è una prova, se andrà bene aumenteranno gli investimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

New York


25 Settembre 2009,
Finalmente la maglia del nuovo team è pronta, dopo un grande lavoro dei grafici della Coca~Cola e dopo l'aggiunta di Sony e Scott come nuovi piccoli sponsor possiamo mostrarla orgogliosamente, visto che secondo i miei personali gusti è venuta stupendamente,eccola in tutta la sua bellezza:

33zfhfk.png


Durante questi giorni, non sono rimasto a girarmi i pollici, infatti sono riuscito a trovare 1 allenatore, il medico e 1 scout per la mia personale squadra, essi sono:

Allenatore principale: Michele Tonacci, rubato all'atletica leggera

Medico: Filippo Gensini, grande macellaio con il sogno del ciclismo

Scout: Michele Martiri, grande talento burundiano salvato dalla galera

Ora siamo in contrattazione per ottenere ancora 1 scout e un allenatore di rimpiazzo nel caso che Tonacci sia già occupato.

Se lo volete sapere ho già deciso il nome della squadra e al presidente va + che bene: Sesso~Coca e Vuvuzela!!! Comenome coto useremo Vuvu~Zela mentre useremo le tre lettere SCV per rappresentarci durante la corsa. Quando avrò sistemato le ultime cose con il personale inizierò a contattare corridori.

Link al commento
Condividi su altri siti

New York

25 Settembre 2009,

Finalmente la maglia del nuovo team è pronta, dopo un grande lavoro dei grafici della Coca~Cola e dopo l'aggiunta di Sony e Scott come nuovi piccoli sponsor possiamo mostrarla orgogliosamente, visto che secondo i miei personali gusti è venuta stupendamente,eccola in tutta la sua bellezza:

33zfhfk.png

Durante questi giorni, non sono rimasto a girarmi i pollici, infatti sono riuscito a trovare 1 allenatore, il medico e 1 scout per la mia personale squadra, essi sono:

Allenatore principale: Michele Tonacci, rubato all'atletica leggera

Medico: Filippo Gensini, grande macellaio con il sogno del ciclismo

Scout: Michele Martiri, grande talento burundiano salvato dalla galera

Ora siamo in contrattazione per ottenere ancora 1 scout e un allenatore di rimpiazzo nel caso che Tonacci sia già occupato.

Se lo volete sapere ho già deciso il nome della squadra e al presidente va + che bene: Sesso~Coca e Vuvuzela!!! Comenome coto useremo Vuvu~Zela mentre useremo le tre lettere SCV per rappresentarci durante la corsa. Quando avrò sistemato le ultime cose con il personale inizierò a contattare corridori.

Ma gli allenatori non dovremmo esser noi?? se serve a me va bene qualunque posto... ma preferirei l'allenatore di rimpiazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...