Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Story PCM 2010] La storia del Team Vuvuzela


Messaggi raccomandati

  • Risposte 365
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Colorado Springs


16 Settembre 2009,
Finalmente potevo tornare a sorridere, io che non toccava più una bicicletta dall'incidente e quale posto migliore di Colorado Springs dove nel 1986 i professionisti si diedero battaglia con la vittoria finale della squadra italiana rappresentata da Moreno Argentin. Il percorso non è tra i più duri, ma il ritmo doveva essere molto alto essendo un campionato del mondo. Oggi io ho fatto 5 volte, poi mentre torno in Hotel (circa 10 km di distanza dal percoso) mi succede na cosa stranissima, sto facendo una piccola salita quando un pirla con la macchina mi tocca leggermante la ruota e io cado a terra. L' uomo stranamente si ferma e mi chiede se sto bene. Poi lo riconosco e glielo dico: "Ma scusi lei è Benjamin Gates??" "Sì, sono io perchè??" "Sa, l'ho vista in Tv. Invece lei perchè si trova qui??" "Sto cercando di dimostrare che il mio trisavolo non ha ucciso James Garfield, trovando il tesoro di Atlandide" "Sa, mi piacciono i misteri. Posso aiutarla??" "Sì certo, però se lo troviamo come lo dividiamo?" "100% a me e a lei la sicurezza che il suo trisavolo ecc...." "E' vero non ci avevo pensato, facciamo così" "Ha qualche indizio, credo ce qui ci sia il prossimo" "Ok allora lei continui a cercare, quando lo trova mi fa una telefonata..." "Ma non mi aiuta???" "Le sarei solo d'intralcio, ma mi chiami miraccomando "Va bene facciamo così" e se ne va.

Certo che si scopritori di tesori sono proprio dei Rasmussen, fanno tutto loro e i soldi tutti agli altri. Va bè almeno ci guadagnerò qualcosa, però in qualche giorno ho già fatto 2 ottimi affari. Il mio conto in banca ringrazia.

TO BE CONTINUED.....




1986
Link al commento
Condividi su altri siti

Colorado Springs


17 Settembre 2009,
Non sono solo qui per fare un po' di allenamento, ma qui a Colorado Springs si aprirà la mia prima fabbrica di Vuvuzela e sì ho anche dei dipendenti che lavoreranno sodo per fabbricare il maggior numero di queste trombette entro i Mondiali di Calcio 2010 in Sud Africa. Troviamo pochi ospiti all'inaugurazione della mia fabbrica, ad un certo punto un dipendente mi passa una grande forbice e con sicurezza taglio il sottile nastro verde che segna il passo per il mio futuro, dimenticando quegli anni bui dove la mia vita è stata un inferno. Entro nella mia fabbrica, è molto grande e un dipendente mi dice che lavorando decentemente per 6 ore al giorno si possono raggiungere le 3500 forse 4000 al giorno, che mi permetterebbero di produrne circa un milione verso inizio Maggio, il che mi permetterebbe un ottimo piano vendite che mi farebbe guadagnare una cifra intorno a 1.5 forse 2 miliomi di euro senza contare l'uso anche Post-mondiale negli Stadi e perchè no, in qualsiasi altra manifestazione sportiva (oppure per curare arti agli zoppi :biggrin:), manca solo qualche piccolo particolare e da domani si potrà iniziare a produrre, verso marzo-aprile potremmo già lanciare qualche pubblicità e penso che entro qualche mese questa non sarà l'unica fabbrica di Vuvuzela, magari potri ampliatere anche questa; i pensieri mi frullano nella testa come se fossero neuroni impazziti :lol: quando ad un certo punto mi suona il cellulare.
"Pronto?"
"Dan sono io Gates"
"Ke vuoi??"
"Ho trovato l'entrata per il tesoro"
"Arrivo subito, dove sei??"
"Sulla cima del Pikes Peak"
"Ok ci vediamo fra qualche ora"
"Non puoi metterci meno??"
"No, già che sono qui mi faccio una scampagnata in bici, ok??
"Va bene, intanto inizio a pensare cosa ci aspetterà"
"Fai quello che vuoi ma aspettami"
"Ci vediamo fra un po'"
"Ok, ora vado a casa e prendo la bici"

TO BE CONTINUED...
Link al commento
Condividi su altri siti

Colorado Springs


17 Settembre 2009,
Urca se tira questa salita, 14 km al 12% di media e sopra i 20 di massima; sono ancora a metà strada quando incontro il Team Saxo Bank e lì stranamente tutti mi riconoscono (non è facile dimenticarsi chi ha fatto un incidente come il mio :biggrin:), e noto subito la presenza di un mio vecchio compagno nel 1996 alla Gan (la vecchia Credit Agricole) cioè Stuart O'Grady. Mi affianca e mi chiede cos'è successo visto che sono tornato in bici e gli racconto tutta la mia storia da il mio viaggio in Sud Africa, e lui ne rimane enormemente sorpreso dicendomi che è molto felice per me. Poi gli dico
"A proposito, ho sentito che qualche anno fa hai realizzato il tuo sogno"
"Sì, non è stato facile, ma dopo tanti tentativi sono riuscito a vincere la Rubeix"
"Sono felice per te, ma guarda chi è quello lì più staccato di noi che stiamo facendo una bella chiaccherata"
"Oh no, hai ancora lo scatto bruciante di qualche anno fa??"
"Perchè??"
"Perchè sta arrivando Rasmussen!!"
Lui si alza sui pedali e rilancia l'azione, però niente male per un velocista penso tra meè e mè. Io non ho più la stoffa dei giorni migliori e non riesco a aumentare così tanto l'andatura e quel ciclista mi raggiunge
"Dove vai??" mi chiede
"Non sono cazzi tuoi" e con uno scatto bruciante riesco a scrollarmelo di dosso e a raggiungere il Tem completo e chiedo a Stuart
"Mi ha detto 2 parlole e mi è già più antipatico del mio vecchio capo"
Vado avanti, raggiungo Riis (facemmo una fuga insieme alla Milano Sanremo) e gli chiedo
"Allora tutto bene??"
"Sì, ora come vedi sono Ds di una squadra ed è molto gratificante"
"Ah, ma non si può aumentare la velocità..."
"Certo, è stato un piacere reincontarti"
"Stessa cosa vale per me"
Detto fatto e la velocità aumenta, riesco a stare dietro di loro con molto affanno e vado ad affiancare Andy Schlesck e gli dico
"L'anno prossimo voglio vedere te sul podio a Parigi in maglia gialla ok?? Devi beffarlo quel Pistolero ok??"
"Certo, farò tutto il possibile"
"Bravo, metticela tutta"
Poi non ce la faccio più, volevo parlare un po' anche con Cancellara e congratularmi con lui per le vittorie di quest'anno, ma lui mi hanno detto che non c'è
Avanzo ancora un po' di forze e riraggiungo Riis
"Ma non dovrebbero essere in allenamento con le loro nazionali"
"No, domani la maggior parte andrà, questo è un allenamento di scarico"
"E quello lì si stacca anche nello scarico"
"Si stacca anche in discesa quel Rasmussen"

Poi mi accorgo che la salita è finita, allora saluto e imbocco una piccola stradina asfaltata che conduce in cima, e lì ad aspettarmi c'è Gates.

TO BE CONTINUED....
Link al commento
Condividi su altri siti

Colorado Springs

17 Settembre 2009,

Urca se tira questa salita, 14 km al 12% di media e sopra i 20 di massima; sono ancora a metà strada quando incontro il Team Saxo Bank e lì stranamente tutti mi riconoscono (non è facile dimenticarsi chi ha fatto un incidente come il mio :biggrin:), e noto subito la presenza di un mio vecchio compagno nel 1996 alla Gan (la vecchia Credit Agricole) cioè Stuart O'Grady. Mi affianca e mi chiede cos'è successo visto che sono tornato in bici e gli racconto tutta la mia storia da il mio viaggio in Sud Africa, e lui ne rimane enormemente sorpreso dicendomi che è molto felice per me. Poi gli dico

"A proposito, ho sentito che qualche anno fa hai realizzato il tuo sogno"

"Sì, non è stato facile, ma dopo tanti tentativi sono riuscito a vincere la Rubeix"

"Sono felice per te, ma guarda chi è quello lì più staccato di noi che stiamo facendo una bella chiaccherata"

"Oh no, hai ancora lo scatto bruciante di qualche anno fa??"

"Perchè??"

"Perchè sta arrivando Rasmussen!!"

Lui si alza sui pedali e rilancia l'azione, però niente male per un velocista penso tra meè e mè. Io non ho più la stoffa dei giorni migliori e non riesco a aumentare così tanto l'andatura e quel ciclista mi raggiunge

"Dove vai??" mi chiede

"Non sono cazzi tuoi" e con uno scatto bruciante riesco a scrollarmelo di dosso e a raggiungere il Tem completo e chiedo a Stuart

"Mi ha detto 2 parlole e mi è già più antipatico del mio vecchio capo"

Vado avanti, raggiungo Riis (facemmo una fuga insieme alla Milano Sanremo) e gli chiedo

"Allora tutto bene??"

"Sì, ora come vedi sono Ds di una squadra ed è molto gratificante"

"Ah, ma non si può aumentare la velocità..."

"Certo, è stato un piacere reincontarti"

"Stessa cosa vale per me"

Detto fatto e la velocità aumenta, riesco a stare dietro di loro con molto affanno e vado ad affiancare Andy Schlesck e gli dico

"L'anno prossimo voglio vedere te sul podio a Parigi in maglia gialla ok?? Devi beffarlo quel Pistolero ok??"

"Certo, farò tutto il possibile"

"Bravo, metticela tutta"

Poi non ce la faccio più, volevo parlare un po' anche con Cancellara e congratularmi con lui per le vittorie di quest'anno, ma lui mi hanno detto che non c'è

Avanzo ancora un po' di forze e riraggiungo Riis

"Ma non dovrebbero essere in allenamento con le loro nazionali"

"No, domani la maggior parte andrà, questo è un allenamento di scarico"

"E quello lì si stacca anche nello scarico"

"Si stacca anche in discesa quel Rasmussen"

Poi mi accorgo che la salita è finita, allora saluto e imbocco una piccola stradina asfaltata che conduce in cima, e lì ad aspettarmi c'è Gates.

TO BE CONTINUED....

troppo figa questa parte.... bravo.... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cima Del Pikes Peak


17 Settembre 2009,
Gates era piuttosto innervosito, si vede che ha aspettato molto, per questo è meglio non dirgli che ho incontrato degli amici mentre venivo qui, questo fatto lo innervosirebbe ancora di più. Cerco allora di cambiare argomaneto e gli dico:
"Dove diavolo è l'entrata per il tesoro?"
"Qui, in questa piccola grotta scavata nella montagna"
"Ok, allora cosa aspettiamo, entriamoci."
Faceva molto fresco in quella grotta, e dopo una faticaccia per venire su qui ci voleva proprio. Sto ancora pensando quando vedo delle scale piuttosto malridotte e Gates mi avvisa dicendomi:
"Queste sono scale molto antiche e si possono rompere da un momento all'altro."
"Si, ok ma qui c'è......"
"Zitto, potresti far cadere tutto"
Gates superò insidie, rischiò la vita per un paio di volte, ma riuscì a scendere indenne tutte quelle scale, ma appena scende mi trova lì davanti a lui ad apettarlo.
"Come hai fatto??"
"C'era un ascensore a pesi, te lo stavo per dire ma tu mi hai interrotto"
"Fa niente, almeno ho dato prova del mio coraggio"
"O della tua stupidità cmq fa niente andiamo avanti"
"Aspetta che qui c'è un indizio" Scivola giù e non ti fermar mai altrimenti la tua vita perderai
"Vuol dire che ci dobbiamo infilare in quel grosso tubo??"
"Precisamente, e ci condurrà dritti ad Atlantide"
"Se lo dici tu..."
E i due si buttano di sotto, passa 1 ora e nessuno dice niente, passano 2 ore e nessuno dice niente, dopo un po' io gli dico
"Ma quanto è cazzo lungo sto tubo"
"Non lo so, ma dobbiamo andare a finire nell'oceano regolati di conseguenza ok??"
A quel punto il tubo finisce e ci troviamo in un vecchio locale abbandonato, qualche metro sotto il livello del mare, ma non certo ad Atlantide.
"E se avessi sbagliato traduzione"
"In ke senso??"
"Ho tradotto Atlantide invece di Atlanta"
"Ke tesori ci possono essere ad Atlanta"
"Vieni a leggere qui"
C'è un cartello con scritto "Farmacia Petterson"
"Ma questa è del mio antenato , l'inventore della Coca~Cola"
"Il tesoro dovrebbe essere qui" dice Gates, e mentre lo dice aziona una leva che gira il bancone e fa uscire tre fogli stropicciati pieni di parole.
Ma a quel punto mi accorgo che non siamo soli, c'è qualcun'altro.
"Ciao Ragazzi" dice una voce
"Oh, no è quell'idiota di Rasmussen"
"Tu lo conosci" mi domanda Gates
"Sì, l'ho incontrato mentre venivo qui"
"Si spiega tutto, a parte unacosa, come hai fatto a venir qui, sei percaso un cercatore di tesori??"....

TO BE CONTINUED....
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...