Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM Patch 1.0.2.0 from 1.0.1.8 beta


Messaggi raccomandati

io ho trasferito le varianti del pcm 09 su quello del 2010..e sto a agosto..vedrò se nell'anno seguente mi cambia le tappe dei grandi giri ..cmq a me di problemini mi da solo ke rallenta il cursore quando seleziono la nazione dove voglio ke operi un osservatore..li piano piano esco dal gioco e quando rientro riva tutto normale..ho il mio database personale quindi sono tutti corridori reali e con reali forze e con forza le opzioni grafike ha una grafica paurosa..quindi x me voto totale al gioco 8..però se nelle prossime patch finiscono le varianti misà ke il 10 nn gli si toglie

Link al commento
Condividi su altri siti

vendere il gioco dopo averlo finito magari no eh? :banghead:

Se lo vendevano da finito... lo vendevano ad agosto... vi sta bene?

Stavate ancora a giocare con Pcm 9 :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo vendevano da finito... lo vendevano ad agosto... vi sta bene?

Stavate ancora a giocare con Pcm 9 :wink:

quindi? stavo giocando ad un prodotto tutto sommato funzionante e con un database non fasullo.

ad oggi, con la versione 10, con tutte queste patch una-al-giorno-inutili è ovviamente fermo lo sviluppo del db real name, quindi se vuoi giocare con l'ultima patch che rilasciano oggi pomeriggio o domattina usi ad un gioco in pratica meno aggiornato di quello della passata stagione, vedi tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...