Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il ritorno del Team Bianchi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi sono dimenticato che prima della piccola corsa a tappe abbiamo in programma L'Eroica, a cui teniamo o meglio tengo io appassionato di sterrati pavè :wink: decido di rischiare e portare i miei a questa corsa visto che nessuno sullo sterrato se la può cavare, i favoriti sono Sagan, Visconti e Nocentini seguiti da gente veloce ma tosta come Hondo Feillu e Modolo e da non sottovalutare Pietropolli, la corsa l'ho appena finita ma prima di postarla vado a farmi un bel bagno in piscina :mrgreen: Ci sarà una bella sorpresa che mi riguarda o meglio riguarda la mia squadra, intanto provate ad indovinare il podio

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci all'eroica e ai suoi sterrati :biggrin: corsa tosta per noi ma anche per gli altri del gruppo.

Va via la solita fuga di uomni di seconda se non terza fascia e dietro Lampre e Liquigas controllano facilmente, i rispettivi capitani Sagan e Pietropolli vogliono la vittoria oggi, di Nocentini non si vede manco l'ombra mentre Visconti è sempre davanti nelle prime posizioni coperti dai suoi gregari.

pcm0001b.png

Anche nei km finali non c'è nessun scatto, i fuggitivi vengono ripresi e noi ci limitiamo a controllare Sagan (sembrava il più in forma) che nel frattempo ha messo a tirare la squadra.Si arriva in volata Sagan parte lungo, Glomser lo insegue e dietro di lui De Maar, l'austriaco però è cotto e quindi il nostro capitano lo supera e si mette a ruota di Sagan, da dietro arriva un motorino è Feillu che in scioltezza vince, riusciamo a fare un ottimo terzo posto ancora pochi metri e Hondo ci avrebbe sorpassato.

pcm0002.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Settimana Coppi e Bartali = Disastro :banghead: dobbiamo sempre basarci solo su Glomser e De Maar il resto della squadra è nullo, perfino nei rifornimenti facciamo fatica :biggrin: per di più non mi ricordavo della crono a squadre o meglio ho visto che c'era la crono ma non ho fatto caso se era individuale o no, arriviamo penultini solo perchè all'ultimo posto si piazza la miche che è venuta con meno uomini, ci ritroviamo così già fuori da tutto con De Maar fuori classifica, la terza tappa con una fuga fa prendere la maglia a Modolo che riuscirà poi a vincere la classifica finale senza nessun problema.

Puntiamo a una tappa a sto punto e la quarta sembra buona per poter fare qualcosa, proviamo la fuga sin dai primi km con De Maar e Glomser ma quando ci sono loro la fuga non va mai, trovano libertà invece 7 uomini tra cui Hondo e Dall'Antonia, dietro la Colnago non tira ci pensano Quick Step e BMC per Barredo e Kroon

pcm0001d.png

Il vantaggio dei fuggitivi si stabilizza davanti rimangono solo in 4 però Dall'Antonia, Hondo, Ermeti e Pinizzotto.Ci vogliamo provare lo stesso e proviamo lo scatto a 1 km dall'ultimo GPM, non sarà facile recuperare ma tentar non nuoce.

De Maar guadagna sul gruppo che sta a guardare (e a sto punto mi chiedo cosa tiravan a fare Quick Step e BMC bah) ma zero chance di prendere i fuggitivi con il misero 63 in discesa.

pcm0002x.png

La tappa viene vinta da Dall'Antonia che era stato l'uomo che aveva portato via la fuga, Hondo paga le salite e viene battuto allo sprint anche da Ermeti e Felline.

Ci piazziamo ottavi ma oggi si poteva fare meglio se al posto di queste pippe avevo una squadre decente.

pcm0003.png

Link al commento
Condividi su altri siti

resisti fino al prossimo anno di carriera poi campagna acquisti

Si si è quello che farò :smilie_daumenpos:

L'anno prossimo sarò ancora in continental ma è meglio così come dice Fra è inutile salire per poi ritornare subito giù :D, per la campagna acquisti vorrei provare il rilancio di Di Luca cosa possibile in continental, speriamo non voglia tanto di ingaggio altrimenti ci butteremo su un altro leader possibilmente italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si è quello che farò :smilie_daumenpos:

L'anno prossimo sarò ancora in continental ma è meglio così come dice Fra è inutile salire per poi ritornare subito giù :D, per la campagna acquisti vorrei provare il rilancio di Di Luca cosa possibile in continental, speriamo non voglia tanto di ingaggio altrimenti ci butteremo su un altro leader possibilmente italiano

esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Klasica Primavera

Basta vogliamo la vittoria :banghead: non ne possiamo più di piazzamenti :mrgreen: tanto chi vuoi che ci sia a sta corsa (questo il mio pensiero prima di iniziare) poi vedo la lista partenti e mi rimangio tutto, Sagan, Visconti, Carrara, Traksel (favorito) Hondo e altri.

Entriamo in tutte le fughe ma non si raggiungono mai più di 2 minuti di vantaggio e dietro fanno in fretta a recuperare tutti i tentativi.Niente di niente! :twisted: sarà un altro arrivo in volata, il gruppo è allungato e noi cerchiamo di anticipare tutti con Glomser che però si impianta subito.

Wrolich e Sabatini riescono a prendere un leggero vantaggio e allora mettiamo a ruota De Maar, da dietro arrivano come dei fulmini Sagan, Hondo e Traksel (che guardando il replay non capisco ancora come abbia fatto a vincere, era lontano da dio e ha fatto una rimonta spaventosa), ancora una volta Sagan beffato :banghead: è sfigato il ragazzo; terzo Hondo noi ci dobbiamo accontentare del quarto invece.

pcm0001y.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il povero De Maar sta correndo troppo secondo me :dubbio: Rischi di cuocerlo troppo presto.

De Maar e questo gruppo correranno fino a maggio poi entrano in scena gli altri con Kashechkin (leader) e Betancourt per aiutarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto il Giro dell'Appennino, domani posto le immagini; intanto vi dico che ci saranno Betancourt e Kashe per aiutare Glomser e De Maar così intanto si fanno le gambe :D

Riassunto della gara basta questa faccina :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro dell'Appennino

Esordio per Kashe e Betancourt che però si mettono a disposizione di Glomser e De Maar che stanno per chiudere la loro stagione, ovviamente di far andare la fuga non se ne parla ma a parte Efimkin che negli ultimi km ci prova tutti gli altri aspettano la volata (strano che in una corsa così dura si arrivano a giocarsi la vittoria in 82).Ai piedi dell'ultima rampa parte Glomser che prende anche un buon vantaggio ma ormai è abitudine che da dietro deve arrivare un motorino, questa volta è Voeckler che supera tutti a doppia velocità e va a vincere, noi ormai siamo gli eterni piazzati come Sagan d'altronde (povero riuscirà mai a vincere???)

pcm0001o.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro dell'Appennino

Esordio per Kashe e Betancourt che però si mettono a disposizione di Glomser e De Maar che stanno per chiudere la loro stagione, ovviamente di far andare la fuga non se ne parla ma a parte Efimkin che negli ultimi km ci prova tutti gli altri aspettano la volata (strano che in una corsa così dura si arrivano a giocarsi la vittoria in 82).Ai piedi dell'ultima rampa parte Glomser che prende anche un buon vantaggio ma ormai è abitudine che da dietro deve arrivare un motorino, questa volta è Voeckler che supera tutti a doppia velocità e va a vincere, noi ormai siamo gli eterni piazzati come Sagan d'altronde (povero riuscirà mai a vincere???)

pcm0001o.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro dell'Appennino

Esordio per Kashe e Betancourt che però si mettono a disposizione di Glomser e De Maar che stanno per chiudere la loro stagione, ovviamente di far andare la fuga non se ne parla ma a parte Efimkin che negli ultimi km ci prova tutti gli altri aspettano la volata (strano che in una corsa così dura si arrivano a giocarsi la vittoria in 82).Ai piedi dell'ultima rampa parte Glomser che prende anche un buon vantaggio ma ormai è abitudine che da dietro deve arrivare un motorino, questa volta è Voeckler che supera tutti a doppia velocità e va a vincere, noi ormai siamo gli eterni piazzati come Sagan d'altronde (povero riuscirà mai a vincere???)

pcm0001o.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gp Industria e Artigianato

La corsa più brutta che abbiamo mai disputato, così lontani dai primi non siamo mai arrivati.

Ormai De Maar e Glomser sono cotti e per loro la stagione finisce qua, d'ora in poi spazio al secondo gruppo.

Ci stacchiamo subito sulla prima salita dura, il 69 di De Maar in montagna lo blocca anche se prova in tutti i modi a rientrare sui primi ma la lista dei partenti era di tutto rispettto Cunego Gadret Bertagnolli Scarponi Simoni Ginanni J.Rodriguez ecc. ed è proprio Damiano che va a vincere dopo essere scattato a circa 30 km dalll'arrivo, Cunego che arriva dalla vittoria della Liegi-Bastogne-Liegi

pcm0001z.png

pcm0002d.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro di Toscana

Soffriamo troppo le salite, già sulla seconda delle 3 in fila perdiamo contatto e anche se cerchiamo di rientrare davanti hanno un altro passo; stiamo facendo troppi passi indietro.

Speriamo di essere competitivi da agosto in poi che ci aspettano 3 obbiettivi per gli sponsor.

La vittoria va a Rolland che anticipa Malacarne e un gruppetto guidato da Sagan.

Non vediamo l'ora che arrivi la fine della stagione per cercare di prendere qualche uomo competitivo e permettere alla Bianchi di tornare dove merita

pcm0001s.png

pcm0002e.png

Ora ci aspetta il memorial pantani e poi riposo per tutto il resto di giugno

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriviamo a luglio passando per i campionati nazionali dove non combiniamo assolutamente nulla, ci aspetta il brixia tour con Kashe e Betancourt per preparare l'agosto di fuoco.

Intanto piazziamo i primi colpi di mercato, arrivano Herrero e Kangert mentre per Duarte dobbiamo ancora aspettare.

Niente da fare per i vari Di Luca, Bertagnolli (ha rinnovato) che erano i miei sogni per rimanere su nomi italiani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...