Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Esordienti


Joker

Messaggi raccomandati

Bhe, ma da voi non penso che la cosa sia seria così come lo è da noi. In 100-120 è difficile piazzarsi senza tutti quei km, in + da noi ci sono molti più strappetti e le gare (soliitamente) sono più dure

da noi sono pochi quelli ossessionati dal risultato,per quanto mi riguarda l' attività agonistica per me i nqiìuesto momento è puro divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 190
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bhe, ma da voi non penso che la cosa sia seria così come lo è da noi. In 100-120 è difficile piazzarsi senza tutti quei km, in + da noi ci sono molti più strappetti e le gare (soliitamente) sono più dure

da noi sono pochi quelli ossessionati dal risultato,per quanto mi riguarda l' attività agonistica per me i nqiìuesto momento è puro divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ragazzi al 2. anno esordienti quanti Km si fanno in allenamento e quanti in gare... e le medie??

Devo iniziare l'anno prossimo con il secondo anno di esordienti, se mi fate qualche consiglio lo accetterei volentieri, corro in campania :smilie_daumenpos: :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi al 2. anno esordienti quanti Km si fanno in allenamento e quanti in gare... e le medie??

Devo iniziare l'anno prossimo con il secondo anno di esordienti, se mi fate qualche consiglio lo accetterei volentieri, corro in campania :smilie_daumenpos: :smilie_daumenpos:

In allenamento dipende sempre dalle tabelle dell'allenatore. In gara mi sembra di ricordare che all'inizio siano 35 e alla fine 40/45. Le medie spaziano tra i 35 e i 39.

Link al commento
Condividi su altri siti

In allenamento dipende sempre dalle tabelle dell'allenatore. In gara mi sembra di ricordare che all'inizio siano 35 e alla fine 40/45. Le medie spaziano tra i 35 e i 39.

Scusate il doppio

Anche se le medie ti sembrano alte, con un buon allenamento in gara (per l'adrenalina e l'agonismo) si tengono quasi con facilità. Train hard feel good. :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...