Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

L’uomo che domava le cime


Messaggi raccomandati

  • Risposte 249
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ecco... prima di continuare la story, scriverò i risultati dei sondaggi, che ho elaborato, insieme ad un giudice (mio padre :D) ...

il primo sondaggio va a Pirata93

Il secondo dopo un combattuto spareggio, il giudice sceglie joker, che batte cancellara91 e andy93, con 4/5 su 3/5 di voto (4 su 5 e tre su 5)

Joker e Pirata potete scegliere chi comprere, lo potete fare già da ora, ma vi consiglio di aspettare...

a fra poco con il continuo della story!! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco... prima di continuare la story, scriverò i risultati dei sondaggi, che ho elaborato, insieme ad un giudice (mio padre :D) ...

il primo sondaggio va a Pirata93

Il secondo dopo un combattuto spareggio, il giudice sceglie joker, che batte cancellara91 e andy93, con 4/5 su 3/5 di voto (4 su 5 e tre su 5)

Joker e Pirata potete comprare un corridore a vostra scelta nel periodo di cicomercato, lo potete fare già da ora, ma vi consiglio di aspettare...

a fra poco con il continuo della story!! :smilie_daumenpos:

poi vi informerò meglio su come scegliere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Maggio 2002, Napoli, arriva per partecipare a una gara in questo paese la Vellutex, il nostro ex-ciclista decide di andare a trovare i suoi vecchi amici... prima della corsa entra nel pullman e i compagni di squadra lo invitano ad allenarsi con loro, quell’allenamento fa rispolverare il suo sogno abbandonato nel cassetto; però lui non poteva ritornare a correre, ormai aveva deciso, la sua strada era un’altra; la scuola. Ma finito l’allenamento pensò...

Che cosa pensò finito l’allenamento con i compagni, Giuseppe?

Aiutino, sondaggio collegato un po’ al primo, la prima persona che da la risposta esatta vince...

:unsure:

To be continued

Link al commento
Condividi su altri siti

il vincitore è... pirata95!! :rolleyes: di nuovo!! :shock2: ha sbagliato solo una cosa che man mano si rivelerà... lui finirà la scuola e poi allenerà! Complimenti, abbè già sai il premio e se vinci altre due volte , la seconda sceglierai la tattica da usare ad una corsa a tua scelta :woohoo: ....

fra poco si continua!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel giorno Giuseppe provò a essere assunto come direttore sportivo, ma per anni nessuno lo chiamo fino a quando...

27 Dicembre 2009, Giuseppe passeggiava per Napoli alle 10:25, quando squillo il telefono.

PRIVATO

Chi poteva essere? Pensò, ma senza aspettare rispose

Mister x: Buongiorno, lei Giuseppe caccavo?

Giuseppe: si sono io, ma lei chi è?

Mister x: Non importa, lei ha corso per diverse squadre giusto?

Giuseppe: Si, scusi ma lei chi è? Mi sto arrabbiando!

Mister x: Ho detto non importa, ma lei cerca una squadra da anni so, è vero o è solo inventato dai media, che dopo

l’allenamento con la Vellutex alla coppa caivano hai avuto questo pensiero?

Giuseppe: Per piacere finiscila co’ sto questionari e va a fancu**!

Tu tu tu

Mister x: Sarà un po’ difficile lavorare con lui in questa nuova squadra... Andrea mi raccomando quando lo incontri non gli dire i

problemi delle poche attrezzature, del budget e del roster da schifo... ah portami un mocaccino della algida...

Giuseppe: quando la finisco questi str*** di fare questi ca*** di scherzi basta***... uff

… e riprese a camminare, non era una bella giornata…

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel giorno Giuseppe provò a essere assunto come direttore sportivo, ma per anni nessuno lo chiamo fino a quando...

27 Dicembre 2009, Giuseppe passeggiava per Napoli alle 10:25, quando squillo il telefono.

PRIVATO

Chi poteva essere? Pensò, ma senza aspettare rispose

Mister x: Buongiorno, lei Giuseppe caccavo?

Giuseppe: si sono io, ma lei chi è?

Mister x: Non importa, lei ha corso per diverse squadre giusto?

Giuseppe: Si, scusi ma lei chi è? Mi sto arrabbiando!

Mister x: Ho detto non importa, ma lei cerca una squadra da anni so, è vero o è solo inventato dai media, che dopo

l’allenamento con la Vellutex alla coppa caivano hai avuto questo pensiero?

Giuseppe: Per piacere finiscila co’ sto questionari e va a fancu**!

Tu tu tu

Mister x: Sarà un po’ difficile lavorare con lui in questa nuova squadra... Andrea mi raccomando quando lo incontri non gli dire i

problemi delle poche attrezzature, del budget e del roster da schifo... ah portami un mocaccino della algida...

Giuseppe: quando la finisco questi str*** di fare questi ca*** di scherzi basta***... uff

… e riprese a camminare, non era una bella giornata…

Dimmi che Rasmussen non è in squadra altrimenti.... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai Rasmussen sta diventando un'ossessione :lol:

Dopo l'era Cunego, è arrivata l'era Rasmussen :lol:

Cmq se mi dici un' altro ciclista così sfigato inizio a prendere in giro lui.

Ps: Bravo Ranaetta, la storia mi sta piacendo un sacco, BRAVO!! :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

e si continua!!

siamo rimasti a quando giuseppe riceve una telefonata da un tizio strano che chiede informazioni su di lui.... giuseppe non si aspetta proprio quello che gli succederà, dal giorno dopo... in poi

Il giorno dopo in un bar a napoli

Giuseppe si trova a bere una birretta con la fidanzata a napoli, quando un signore si avvicina e gli fa una proposta strana...

Agente di mister x: so che da tempo cerca una squadra beh è stata creata pochi giorni fa una squadra che cerca un d.s. che sia stato ciclista, non uno qualunque uno grintoso, spietato e ritrovamo in lei qual che cerchiamo...

Giuseppe: ti ha mandato qui il signore di ieri vero, per piacere lasciami in pace...

Agente...: ok fai il difficile cerchiamo di fa sponsorizzare le magliette da sponsor che c’erano ai tuoi tempi come caldirola e polti, usiamo le bici che usavi tu: le colnago e potrai scegliere una altro sponsor sulla maglia...

Giuseppe: ok firmo... lo sponsor è...

To be continued

Sondaggio: Qual'è lo sponsor che vuole giuseppe...

aiutino.. è lo sponsor principale della squadra prferita in cui ha corso... prima risp esatta vince...

albo d'oro:

SONDAGGIO 1: PIRATA95

SONDAGGIO 2: JOKER

SONDAGGIO 3: PIRATA95

SONDAGGIO 4: NON SI SA...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...