Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM DAILY 2011 DB PUBLIC BETA


Messaggi raccomandati

  • Risposte 205
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

avendo istallato la pach 1030 daily posso istalla re questa nuova versio ne V2 senza dover riniziare la cariera

ovvero le varianti e le altre modifiche si applicheranno anke alla vecchia cariera?

grazie in aticipo per larisposta

nn è possibile purtroppo :nonnn:

in realtà un modo ci sarebbe ma è complicato da spiegare..

Link al commento
Condividi su altri siti

avendo istallato la pach 1030 daily posso istalla re questa nuova versio ne V2 senza dover riniziare la cariera

ovvero le varianti e le altre modifiche si applicheranno anke alla vecchia cariera?

grazie in aticipo per larisposta

E' possible aggiungere le varianti ad un save game esistente e precedentemente creato, ciò richiede qualche basilare conoscenza di DB editing. Il savegame deve essere stato iniziato con la patch 1.0.3.1 o superiore installata.

Aggiungete le varianti alla vostra cartella di gioco e iniziate una nuova carriera. Avanzate un giorno e uscite dal gioco. Ora, caricate il nuovo savegame con l'Advanced Editor, e fate lo stesso con il vostro vecchio savegame. Copiate le tabelle DYN_variant_date e DYN_variant_stage dal nuovo savegame al vecchio.

Aprite l'advanced editor esportate in un nuovo file .cdb basato sulla cartella del vostro vecchio savegame. Copiate il nuovo file .cdb appena creato nella vostra cartella dei savegame e giocate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
ho ristallato il gioco da capo..patch 1.0.4.1 poi scaricato e istallato il Daily nuovo quello da 3.5 Gb..modificato il DB con valori a mia scelta..stagione..nel 2011 mi presenta tutto le corse cambiate..ma nn mi presenta ne giro, ne tour ne vuelta!

Domanda considerato che capita solo a te che ti modifichi il db con valori a tua scelta col db non modificato ti vanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho modificato il db vecchio del 1030 con la geox e il team lussemburgo (naturalmente senza maglie e minimaglie settate)

in più ho aggiornato la maggior parte squadre (le più importanti e alcune continental ) con i nuovi trasferimenti datati 25 agosto

se qualkuno potrebbe copiare questi valori nel db del pcm daily V2 mi farebbe un grande piacere

se questo è possibile postero il mio db

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho modificato il database del nuovo daily con i trasferimenti datati a OGGI!tutte le squadre,,ogni trasferimento possibile..ho creato nuove squadre come geox, team lutzbuerg e movistar co le maglie ke secondo me avranno..e i valori tutti aggiornati secondo me!ma quando arrivo al 2011 nn mi presenta ne giro, ne tour, ne vuelta..mentre tutte le altre corse minori si..se ti interessa cmq lo posto anke se mi devi spiegare come si fa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ma io nn ho toccato nulla col ful editor..tranne alcuni valori dei ciclisti..x quanto riguarda le maglie , i nomi delle squadre nuove e il ciclomercato aggiornato ho usato l'editor del gioco e ora il db mio funziona bene le varianti..tranne il giro del delfinato perchè nella rulez del packita cè solo il 2011 con var1 ..e stop..e il campionato del mondo aggiungendo solo le tappe ke ha detto Alluddha nn cambia nulla ..dato ke rulez e descr nn le hanno volute fare -.-'

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io nn ho toccato nulla col ful editor..tranne alcuni valori dei ciclisti..x quanto riguarda le maglie , i nomi delle squadre nuove e il ciclomercato aggiornato ho usato l'editor del gioco e ora il db mio funziona bene le varianti..tranne il giro del delfinato perchè nella rulez del packita cè solo il 2011 con var1 ..e stop..e il campionato del mondo aggiungendo solo le tappe ke ha detto Alluddha nn cambia nulla ..dato ke rulez e descr nn le hanno volute fare -.-'

Ancora con sta storia, ti ho detto che è così punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io nn ho toccato nulla col ful editor..tranne alcuni valori dei ciclisti..x quanto riguarda le maglie , i nomi delle squadre nuove e il ciclomercato aggiornato ho usato l'editor del gioco e ora il db mio funziona bene le varianti..tranne il giro del delfinato perchè nella rulez del packita cè solo il 2011 con var1 ..e stop..e il campionato del mondo aggiungendo solo le tappe ke ha detto Alluddha nn cambia nulla ..dato ke rulez e descr nn le hanno volute fare -.-'

Allora i campionati del Mondo non funzionano come varianti. C'è una tabella apposita, in cui è segnato il nome del percorso. Molti, essendo di default hanno il circuito di Plouay, gli altri no. Per cui se ti imbatti in un percorso di default, ti toccherà il circuito di Plouay, mentre se capiti in un circuito di non default, avrai il cambio di percorso. Se noti molto probabilmente nella tua carriera cambia solo la nazione ospitante del mondiale e non l'altimetria, poichè di default (Plouay). Chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi per avere il circuito di lucca ke deve succedere?cioe mi capiterà prima o poi?..cmq Allu stai calmo xke il pack l'hai fatto anke tu e io sono uno di quelli ke kiede se nn capisce..nn cho peli sulla lingua e penso ke le tue risposte possano essere d'aiuto non solo a me ma anke agli altri NON cervelloni come a te!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi per avere il circuito di lucca ke deve succedere?cioe mi capiterà prima o poi?..cmq Allu stai calmo xke il pack l'hai fatto anke tu e io sono uno di quelli ke kiede se nn capisce..nn cho peli sulla lingua e penso ke le tue risposte possano essere d'aiuto non solo a me ma anke agli altri NON cervelloni come a te!

per avere il circuito di Lucca devi avere che il gioco scelga Lucca come mondiale e che le stages di Lucca combacino con quello scritto nel db :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco..a questo doveva pensarci Alluddha quando cha fatto scaricare le tappe di lucca ecc..perchè se sul db nn cambaciano non le vedremo mai nella modalita carriera..doveva fare il db fatto bene x il mondiale + le tappe..ecco xke nn mi riportava!!ma qua sono tutti cervelloni..tipo Mic :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco..a questo doveva pensarci Alluddha quando cha fatto scaricare le tappe di lucca ecc..perchè se sul db nn cambaciano non le vedremo mai nella modalita carriera..doveva fare il db fatto bene x il mondiale + le tappe..ecco xke nn mi riportava!!ma qua sono tutti cervelloni..tipo Mic :)

Non so se era un complimento o un offesa...comunque, il nostro db è stato fatto così. Se vuoi modificartelo ci sono i tutorial di come inserire tappe e quant'altro. Noi non possiamo lavorare solo per i singoli, ma lavoriamo per accontentare la massa. Se la cyanide quest'anno ha prodotto un gioco inferiore alle attese non è nostro compito sistemarlo. Noi cerchiamo di migliorarlo sempre restando nel divertimento e nelle nostre possibilità. Detto questo le varianti dei Campionati del Mondo ci sono, basta avere la fortuna di trovarle :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la fortuna?ahah..siete stati l'ultimo pack uscito e chi ce lha deve avere la "fortuna" di trovare le varianti del campionato del mondo?ahah..vabbe ho capito..infatti nn accontentate a me..ma la massa..tutti hanno il mio stesso problema ..tranne i cervelloni suppongo!

Non sono cervelloni ma solo gente che si applica senza che si facciano trovare la roba pronta su un piatto dì'argento :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

e certo uno spende 30 euro ..dopo due mesi di parole-file-varianti-maglie-pack-patch varie ecc ancora nn ha il gioco perfetto!e certo!altro??voi fate parte della comunita..voi fate il pack ita..e se qualcosa nn va lo sistemate voi!non io che mi devo applicare!o altri!VOI!..ma vabbe tranquilli nn fate niente lasciate tutto cosi ..avete sprecato vostro tempo inutilemtne allora xke in due mesi avete fatto un pack uscito x ultimo ciononostante ancora incompleto!la fortuna bacerà qualcuno prima o poi!

Link al commento
Condividi su altri siti

e certo uno spende 30 euro ..dopo due mesi di parole-file-varianti-maglie-pack-patch varie ecc ancora nn ha il gioco perfetto!e certo!altro??voi fate parte della comunita..voi fate il pack ita..e se qualcosa nn va lo sistemate voi!non io che mi devo applicare!o altri!VOI!..ma vabbe tranquilli nn fate niente lasciate tutto cosi ..avete sprecato vostro tempo inutilemtne allora xke in due mesi avete fatto un pack uscito x ultimo ciononostante ancora incompleto!la fortuna bacerà qualcuno prima o poi!

ti sei chiesto perchè siamo stati gli ultimi? In PCM Daily lavorano in più di 20. Sul forum francese altrettanti. Noi eravamo in 5, e il maggior lavoro l'hanno fatto in 2, io escluso. Invece di criticare così aspramente dovresti invece ringraziare chi ha speso del tempo prezioso per il bene della community italiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...