Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM DAILY 2011 DB PUBLIC BETA


Messaggi raccomandati

ma nessuno si è accorto che al posto del Tour Down Under c'è la Tirreno Adriatico 2010?le altimetrie e i nomi delle città e dei gpm intendo,4 o 5 tappe sono quelle della Tirreno Adriatico...almeno in visualizzazione...a giocarle non so cosa si vede,perchè vedendo cosi m ha smontato e ho simulato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 205
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non solo su questo pack ci sono le tappe della Tirreno Adriatico nel Tour Down Under, devono ancora crearlo. Quando verrà creato verranno aggiornate le tappe. Ah nel gioco si vede la tappa della Tirreno Adriatico logico.

eh..ma non potevano lasciare a sto punto quello originale?quello che c'è sul gioco "vergine" intendo...sempre meglio della Tirreno Adriatico!! :)

comunque un altra cosa...ma succede solo col pack o anche nel gioco originale che assegna prima di una gara i "gradi" ai corridori a casaccio?nel senso che ogni corsa,di ogni tipo,devo mettermi manualmente a riassegnare i gradi e i compiti perchè sono assegnati senza criterio col random dal gioco..mentre nel 2009 chi era più bravo in volata era segnato come "velocista",i leader assoluti erano segnati come "Leader",i corridori protetti come "libero" ecc ecc..

a me è capitato,in modalità carriera con la Saxo Bank,che ad una Sanremo mi segnava:

Cancellara Gregario (!!!) :stelle:

Morkov Velocista

Klostergaard Leader :dubbio:

Haedo Libero :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma te li sistemi te :lol: non mi pare un problema grave :lol:

Di fatti non è che ho detto che è un problema grave...ho solo detto che nelle versioni precedenti non accadeva e volevo solo sapere se era un "passo" indietro del gioco o se era una cosa che si verificava solo con il pack..tutto qui.è ovvio che poi me li sistemo io,non è che alla Sanremo a Cancellara gli faccio fare il gregario per Klostergaard e a Haedo gli faccio tirare la volata a Morkov!..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che hanno fatto..quindi..

quindi??mi vuoi dire che gli ideatori e gli sviluppatori del gioco,quelli della Cyanide..non avevano cosa mettere al Tour Down Under e hanno messo le tappe della Tirreno Adriatico??mi pare un po strano..se è cosi faccio domanda anche io per andare a lavorare alla Cyanide,ma non credo sia cosi..credo che sul gioco originale e vergine ci fosse,come in tutte le edizioni il classico Tour Down Under,quello con tutte tappe da velocisti ad eccezione mi pare della 4°,quella di Willunga,come tappa mossa,e che quindi sia stato un errore di chi ha fatto il Pack quello delle tappe della Tirreno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sbagli, lo Stage Staff ha dovuto lavorare su oltre 400 tra tappe e Corse creando tutte le tappe da 0 con il nuovo stage editor, uscito circa 2 mesi prima del gioco, hanno creato circa 200/250 di queste, mentre le altre sono state abbandonate.

Così hanno usato le tappe della Tirreno per il Down Under, così come il Laigueglia per gli Etruschi, per la Placci e altre.

Se vuoi ti dico anche i nomi dello Stage Staff così sai con chi prendertela. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sbagli, lo Stage Staff ha dovuto lavorare su oltre 400 tra tappe e Corse creando tutte le tappe da 0 con il nuovo stage editor, uscito circa 2 mesi prima del gioco, hanno creato circa 200/250 di queste, mentre le altre sono state abbandonate.

Così hanno usato le tappe della Tirreno per il Down Under, così come il Laigueglia per gli Etruschi, per la Placci e altre.

Se vuoi ti dico anche i nomi dello Stage Staff così sai con chi prendertela. :)

noo,e perchè me la dovrei prendere?? a dir la verità a me questo pack piace moltissimo,considerando la rapidità con cui è uscito rispetto all'uscita ufficiale del gioco...lo sto usando,ci sto facendo già una carriera e mi diverte molto..

considerando poi che piu avanti,come sempre,verrà ampliato devo dire che è un ottimo punto di partenza..

il mio era solo un appunto..volevo solo capire se era una questione proprio del gioco,del pack o qualcos altro...il Down Under non è certo il Giro D'italia,pure se per ora non è fatto perfettamente direi che posso anche tenermelo cosi..che tra l'altro grazie anche a quelle salitelle e a quei strappetti della Tirreno l'ho pure vinto con Voigt,mentre prima quand'era piu per velocisti avevo piu difficoltà a vincerlo..quindi..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao....

Ho installato il pack e quando apro la scheda di Mattia Gavazzi crasha....

Mentre invece ne apro molte altre e funziona.....Proverò con dei corridori squalificati per dopping!!

Crasha se clicchi sui corridori squalificati :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh... ma nessuno dice che è uscito il nuovo e definitivo Pack del daily?

Compatibile con la patch 1.0.2.2., sono 999MB :shock: e ci vogliono 2 ore ore a scaricarlo :lol:

http://www.pcmdaily.com/infusions/pro_down...oad.php?did=749

Bisogna essere registrati per scaricarlo :wink:

a me scarica un pack da 16 o 18 mega o qualcosa del genere da sto link

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...