Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Moriani alla conquista dei piani alti del ciclismo.


Messaggi raccomandati

Verso la fine di Giugno ho deciso di cimentarmi nel creare una maglia con paint.net e dopo tanti tentativi finalmente sono riuscito a farne una una che avesse almeno le maniche( :lol: ).Per provarla comincio una carriera personalizzata in cui parto con budget €50.000 e metto 11 corridori, 4 gia professionisti ma con tutti 55, i sei giovani che almeno non sono senza avvenire e poi LUI, Moriani, FUTURO CAMPIONE.Inizio la stagione e, visione celestiale, a 21 anni ha gia 67 di media, 69 montagna con***** e gia 71 recupero.Inizialmente non volevo farci una story ma cotestekkio me lo ha consigliato e dopo averci pensato un po' ho detto:"Perchè no?Tanto devo aspettare ancora un po per iniziare con PCM2010"...Ed eccoci qua!

La prima corsa della stagine è il tour di quatar in cui posso solo ambire a piazzarmi nel primo traguardo volante a 20km dall'inizio della prima tappa.Il resto le simulo tutte.

Poi c'è il Giro del Grosseto in cui entra in azione Moriani per la maglia a pois nolla prima tappa parte all'inizio e va a prendersi GPM e maglia.Nella seconda tappa i GPM son lontani ed ha poche possibilità anche di stare in gruppo.Al primo passaggio arriva la fuga,al secondo il gruppo.Questo sembrava andar bene se Vanotti (LIQUIGAS) non si fermasse per far fare 4 punti e non 2 a Serrano Gonzales (FUJI).Cosi perdo la maglia ma all'ultima tappa siamo più che mai determinati a riprenderla e lo faccimo tramite una fuga con Cenuti,il mio miglior passista (PIA 60) e ce l'avremmo fatta se non fosse per l'arrivo in salita che permette a nonricordochi (che aveva gia 4 punti) di battermi.Comunque sono abbastanza soddisfatto.Seguitemi!(Soprattutto cotestekkio che me l'ha promesso!)

PS Per la cronaca gioco a difficile!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 125
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Finalmente c'è qualcuno che mi segue!

Intanto finisce febbraio con con il Giro di Lagueglia che simulo perchè la mia squadra ha zero possibilità ed il mio miglior velocista...ehm...non è abbastanza n forma per piazzarsi nei primi 100 .Infati vince Visconti ed il mio migliore è a ben 5' e più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente c'è qualcuno che mi segue!

Intanto finisce febbraio con con il Giro di Lagueglia che simulo perchè la mia squadra ha zero possibilità ed il mio miglior velocista...ehm...non è abbastanza n forma per piazzarsi nei primi 100 .Infati vince Visconti ed il mio migliore è a ben 5' e più.

troppo forte x il Lagueglia :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

No è bianco!

Comunque...novità spettacolari!

PIA 58*****(71)

MON70*****(83-82)

COL64*****(77)

DIS 65******(81)

CRO58****(68...70? :105: )

GRI62******(78-79)

RES59******(75)

PAV51***(58)vabbè non ce ne importa

LOT70

SPR55*****(68)

ACC61******(77)

Il punto debole è la crono mentre la resistenza ci piacerebbe superasse i 75.

Nota:Valori al 28/2/2009

Link al commento
Condividi su altri siti

No è bianco!

Comunque...novità spettacolari!

MED68

PIA 58*****(71)

MON70*****(83-82)

COL64*****(77)

DIS 65******(81)

CRO58****(68...70? 105.gif )

GRI62******(78-79)

RES59******(75)

REC71*****(84-83)

PAV51***(58)vabbè non ce ne importa

LOT70

SPR55*****(68)

ACC61******(77)

Il punto debole è la crono mentre la resistenza ci piacerebbe superasse i 75.

Nota:Valori al 28/2/2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho imparato da Fra70, in montagna non arriverà a 82-83 ma a 79-80 :(

Provaci, dai, vediamo che sa fare Moriani :biggrin:

Credo che ad 80 ci arrivi perche 5 stelle almeno 10-11 punti valgono.

Prima metà marzo 2009.

Abbiamo solo una corsa, la Monte Paschi eroica,in cui, se non fosse per i tratti in pavé che grattugiano la barra gialla*,con il nosto campioncino potremmo fare qualcosa come arrivare almeno nei primi cinquanta.Mando in fuga Cenuti e Romualdi alla partennza e quest'ultimo arriva primo tra i miei(103mo con Lucio Moriani 107mo).

In più oltre ai primi 6 il gruppo arriva compatto in 86,quindi senza pavé Moriani si sarebbe potuto piazzare molto bene.

Questi risultati in effetti erano prevedibili ma danno dispiacere perchè probabilmente molto presto verranno decisi gli inviti per il Giro e sicuramente per ora non ho speranze :(:cry2::cry2:

*Chi l'ha detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la squadra ke hai nn ti conviene fare il giro... sono 21 gare e rischiano di diventare solo un danno x i tuoi giovani... meglio una decina di gare continental piuttosto :wink:

Infatti farei solo le prime tappe e magari 3 o 4 quattro li farei ritirare dopo la crono di Venezia.Comunque quasi quasi mi conviene fare la Vuelta per cercare di portare la maglia di miglior scalatore e poi ritirarmi.

Intanto è iniziata la Coppa Ciclistica internazionale in cui ho l'obiettivo di vincere proprio la maglia "a pois".Nella prima tappa dopo il GPM c'è solo una discesa di una decina di chilometri e non abbeiamo chances, poi, però, tramite fughe potremo fare qualcosa.

Nella prima tappa mando Stiruli in fuga ma finisce la barra gialla ed è tra quelli che vengono ripresi.Alla fine Moriani nella salita tiene ma si trova nella parte del gruppo che si sfilaccia e finisce in un gruppetto che al GPM ha 3'45" da Nardello (il vincitore)ma alla fine della discesa proprio grazie a lui che tira ad 85 ha 3'20" ed al tragurdo solo 2'50".

La seconda tappa è una cronosquadre che non perdo neanche tempo a giocare in 3D ed arrivo ultimo ad una manciata di secondi dal penultimo e 2'07" ed dalla ISD che vince.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella terza tappa il GPM vale ben 16 punti ma è lontano dalla partenza.Attacco prima con un gregario per poi vedere cosa si può fare.Il gregario però resta da solo e viene riassorbito cosi al arriva la fuga.

Nella quarta tappa ci sono due GPM da 10 pti in cui devo arrivare almeno secondo perchè l'arrivo è in salita e ne vale 16.Però non so perchè se attacco alla partenza il gruppo pur di prendermi va a 52km/m e devo aspettare che finisca la prima salita che arriva all'8% ma l'attacco buono è in salita ed ero a metà gruppo quindi bye bye maglia a pois.Nell'ultima tappa mi lasciano andare grazie anche a delle discese e quando vinco il GPM mi metto ad esultare come se la tappa finisse li(se mi dite come si fa vi posto le immagini).Per il resto altri scattano al GPM ma si arriva in volata.

Il giorno della fine della Coppa Ciclistica Internazionale mi arriva anche la notizia che non parteciperò al Giro :cry2: ( :cry2: mi sa che era l'unica opportunità di farlo perchè i conti sono in rosso :cry2: :cry2: )

Link al commento
Condividi su altri siti

A fine aprile c'è una corsa che simulo e la Coppa d'Oro in cui mi devo piazzare tra i primi dieci ed è caratterizzata da uno strappo finale in salita al 4%.Resto senza gregari e poco prima della salita affianco chi tira e faccio uno scattino per iniziare la salita in gruppo un pò più forte ed andare a pallimo 80.Purtroppo subito finisce la barra rossa e finisco in coda al gruppo...niente da fare :106:

Non ho corse fino ad un giro di quattro giorni dal 16 al 19 Giugno in cui Moriani ha addirittura la barra di forma al massimo ma poiche dall'ultima corsa sono passati 26 giorni ha solo 78 vedremo se alla terza tappa potrà guadagnare la maglia di scalatore.

Ora passiamo a notizie fantastiche...

Lucio Moriani 28/02/2009

MED68

PIA 58*****(71)

MON70*****(83-82)

COL64*****(77)

DIS 65******(81)

CRO58****(68...70? 105.gif )

GRI62******(78-79)

RES59******(75)

REC71*****(84) in realtà era 72

PAV51***(58)vabbè non ce ne importa

LOT70

SPR55*****(68)

ACC61******(77)

Lucio Moriani 16/05/2010

MED70

PIA59****_(69?)(Spero molto nel 70 ma so che con gia 69 mi devo ritenere fortunato!)

MON72*****(83-84?)(Ha guadagnato tre punti senza perdere stelle :shock: )

COL65*****(77-78)

DIS65******(81)

CRO58****(68...70? 105.gif )

GRI63*****_(77-78)

RES60******(75-76)

REC74****_(84-85)

PAV51***(58)vabbè non ce ne importa

FTR72(wow :shock: )

SPR50*****(63) (in quello di prima avevo sbagliato...comunque poi controllo)

ACC62******(77)

Bello eh?

PS Gli slash(si chiamano cosi?) sono le stelline perse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella prima tappa c'è solo un GPM a metà che è di neanche un chilometro e rischia di essere deciso in volata e lascio fare.

Nella seconda tappa i GPM sono tre ma sono lontani quindi abbozzo un attacco di Da Ros e Moriani ma il gruppo va forte e non voglio stancarmi ad andare dietro agli altri sei che attaccano.Il gruppo li lascia andare ed arrivano a 7minuti prendendo anche due GPM.

Ora il primo ha 10 punti ed il secondo ed il terzo 5 ma la terza tappa è un circuito con un GPM da 10pti da fare ben 5 volte, e noi la seguiremo passo dopo passo, rinunciando anche allo sciopero, quindi state in ascolto cari retespettatori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...