Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Che livello giocate?


Messaggi raccomandati

gli ultimi 2 punti erano semplici consigli per diablo. Sui primi 3 punti non è la prima volta che se ne parla :wink:

diablo non mi sta sul gargarozzo, come dici tu.

Mah... 30 righe di critica in un topic dove non centra assolutamente niente :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciro se Bubba ha scritto qui è perchè qui Diablo ha scritto precedentemente e perchè qui P-Jama ed Albi hanno parlato a tal proposito.. come detto i primi tre punti di Bubba sono diciamo delle "critiche" ad un comportamento che andrebbe migliorato, gli ultimi due punti sono solo dei consigli, libero Diablo di seguirli o meno.. non vedo motivo per cui dovrebbe offendersi il vecio emiliano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, visto che siamo tutti off topic faccio off topic anch'io.

Premetto che il mio post non è riferito direttamente a nessuno, né vuole criticare nessuno.

Secondo me il clima su questo forum sta cambiando, si sta cercando di regolamentare di più e ciò va a discapito di alcune persone che hanno un loro stile di condotta sul forum, assolutamente non fastidioso ma magari un po' esuberante, per colpa di qualche ragazzino che vuole alzare il contapost. Bene, prendetevela con questi qui e non col povero Diablo che si fa un mazzo tanto e credo che alla sua età pensi a ben altro che a quanti download farà il suo database (che utilizzo e mi piace molto).

Questa non è una critica a bubba che stimo molto, ancor di più da quando ha messo il video di Cancellara :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Ciro se Bubba ha scritto qui è perchè qui Diablo ha scritto precedentemente e perchè qui P-Jama ed Albi hanno parlato a tal proposito.. come detto i primi tre punti di Bubba sono diciamo delle "critiche" ad un comportamento che andrebbe migliorato, gli ultimi due punti sono solo dei consigli, libero Diablo di seguirli o meno.. non vedo motivo per cui dovrebbe offendersi il vecio emiliano..

Quoto

E quoto anche i 5 punti di Bubba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo ha un po' di difetti su questo forum, anche se fa parte dello staff, che non riesce a togliersi. Li riassumo brevemente:

e poi parte con l'elenco... la parola "consigli" io non la vedo :rolleyes:

I 5 punto sono tutti sotto la parola "difetti" :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ti avevo già risposto ciro, in privato e in pubblico. Non si può fare a meno di vedere come devi sempre cercare pubblicamente di rimarcare il fatto che hai delle antipatie.

Consigli o critiche costruttive sono la stessa cosa. Cipollini l'ha capito, tu no. Emmea l'ha capito, tu no. Non tutto si deve esplicare, ci sono delle cose che si desumono dal significato di ciò che si legge. Evidentemente non sei così bravo a interpretare.

Ti avevo detto in privato la mia versione, scritto in pubblico. Questo ulteriore tentativo di attaccare o fare faccine sarcastiche ti fa perdere il diritto di replicare. Anche perchè adesso siamo andati veramente off topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 5 weeks later...
Ospite gibo (un uomo un mito)
Chiedo anche qui... se inizio una carriera a normale, posso passare ad un altro livello di difficoltà? (per esempio a difficile)

non credo ma non sono sicuro di quel che dico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
Chiedo anche qui... se inizio una carriera a normale, posso passare ad un altro livello di difficoltà? (per esempio a difficile)

non credo ma non sono sicuro di quel che dico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
ma estremo in modalitá carriere dove l'hai trovato???

basta andare nelle opzioni e mettere difficoltà "estrema"... mi sa che tu ti riferisci alla difficoltà che ti fa scegliere all'inizio della carriera, quella si riferisce solo alla percentuale del monte ingaggi che lo sponsor è disposto a coprire(facile ti da più soldi di quelli che spendi, normale ti copre tutto il monte ingaggi, difficile ti paga meno del monte ingaggi)

Link al commento
Condividi su altri siti

basta andare nelle opzioni e mettere difficoltà "estrema"... mi sa che tu ti riferisci alla difficoltà che ti fa scegliere all'inizio della carriera, quella si riferisce solo alla percentuale del monte ingaggi che lo sponsor è disposto a coprire(facile ti da più soldi di quelli che spendi, normale ti copre tutto il monte ingaggi, difficile ti paga meno del monte ingaggi)

hai ragione, non mi ero mai accorto della difficoltá nelle opzioni ma ho sempre pensato che si settasse a inizio carriera... che pirla!

se cambio ora la difficoltá mi cambia anche nella carriera giá iniziata o devo crearne un'altra?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, non mi ero mai accorto della difficoltá nelle opzioni ma ho sempre pensato che si settasse a inizio carriera... che pirla!

se cambio ora la difficoltá mi cambia anche nella carriera giá iniziata o devo crearne un'altra?

la difficoltà la puoi cambiare quando vuoi :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...