Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic gare online non ufficiali


Messaggi raccomandati

  • Risposte 631
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 5 weeks later...

Mini Tour con tappe del delfinato (Grenoble,Alpe,Sallanches)

Tappa 1:Lance Armstrong(go_lance_pcm) prova l'attacco all'ultima salita staccando Contador(Emmea),VDB(Albe)Schleck(Fabiancanc)e Lè Mevèl(Andy 93-io) allora Contador prova a prendermelo ma cade e perderà sui 2',tappa vinta da Lance davanti a Schleck

Tappa 2:In fuga Casar poi seguito da Fuglsang e Contador,il francese crolla sull'Alpe e il trio và in fumo uno scatto di VDB porta ad Abe tappa e maglia,secondo Lance terzo Lè Mèvel

Tappa 3:Cade VDB e quindi è battaglia a tre ma nessuno fà selezione quindi è una corsa che nuoce solo ad Albe mentre io terminerò secondo finale

vzwhnk.png

Mi ritengo fortunato sarei arrivato comodamente quarto

Link al commento
Condividi su altri siti

A eliminazione diretta :?

Mi è caduto il mio 83 MO (contador) nella prima tappa e l'83 MO di Albe 21 nella seconda...

Nella terza dopo che avevo preso la maglia ed avevo 40 secondi di vantaggio su go_lance :?

Ha ragione ciro, questo ragazzo, anche se non è il più forte, riesce a vincere quasi sempre :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Ti ha caricato la tappa mentre non avevi il gioco a tutto schermo

Si ma non pensavo potesse succedere così perchè durante il caricamento andavo sempre sul desktop per vedere GC e non mi aveva mai dato problemi...

Grazie per l informazione :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...