Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Consiglio su ruote da comprare


aitor

Messaggi raccomandati

sono leggerissime ma si decentrano ad ogni uscita e si becca una buca ti tocca tornare a casa a cambiare ruote.......... io le ho messe da parte dopo 2 uscite
Beh, e' normale che dopo le prime uscite si decentrino... Non le rodano, hanno bisogno di assestarsi.
penso proprio che le butterò nella spazzatura entro pochi giorni

Aspetta!! Modello? Campy o Shimano??? Te le compro....

Scherzo :lol::wink::evil:

Io pero' concederei una seconda possibilita', tanto di inverno si fa poca strada e tranquillamente :D:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

]Poverò te filza... alla gimondi arrivi prima solo se fai il corto...:wink:

Ti batterei anche in graziella! Altro che ksiryum!!!! 8):lol::cry::(:cry:

P.S. Se il regolamento non cambia, posso fare solo il corto in quanto minorenne :cry::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pero' concederei una seconda possibilita', tanto di inverno si fa poca strada e tranquillamente :(  :cry:

si fa poca strada.... tu pensi che in sicilia esista l'inverno? al max si spara una settimana di freddo sui 7°-8° per il resto qualche pioggia..... io riesco ad allenarmi meglio da novembre a maggio che da giugno a settembre per ovvi motivi di caldo ed orari poco compatibili con l'andare in bici durante i giorni lavorativi (13:30 - 15:30).

altra cosa... sei mai venuto in sicilia.... pensi ci siano strade? una strada nuova appena fatta dura 24 ore il giorno dopo ci lavorano sopra per fare qualche riparazione e diventano come dei pazzle rattoppate e tutte avvallamenti e buche di tutte le dimensioni e profondità, pensa se mi posso mettere ad uscira pazzo con le amrican del cazzis :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

si fa poca strada.... tu pensi che in sicilia esista l'inverno? al max si spara una settimana di freddo sui 7°-8°  per il resto qualche pioggia..... io riesco ad allenarmi meglio da novembre a maggio che da giugno a settembre per ovvi motivi di caldo ed orari poco compatibili con l'andare in bici durante i giorni lavorativi (13:30 - 15:30).

Hai ragione :cry::(

altra cosa... sei mai venuto in sicilia.... pensi ci siano strade? una strada nuova appena fatta dura 24 ore il giorno dopo ci lavorano sopra per fare qualche riparazione e diventano come dei pazzle rattoppate e tutte avvallamenti e buche di tutte le dimensioni e profondità, pensa se mi posso mettere ad uscira pazzo con le amrican del cazzis  :cry:

Sono venuto a Pasqua 2003, e non ho un ricordo particolarmente negativo delle strade. :cry: E in piu', rispetto a qui, gli automobilsti sono molto più diligenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

aitor se non hai ancora acquistato le ruote ti consiglierei le nuove cosmic io le ho appena prese e ti dico che sono veramente belle anche perchè le hanno smagrite non poco spero di esserti di aiuto i prezzi variano dai 1500 ai 1000 questultimo è il prezzo che io sono riuscito a comprarmele.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Vedo che sei all'avanguardia Carburo riguardo i materiali :shock: ...quest'anno passi dilettante?

Cmq ho trovato una marca interessante di ruote, la Easton (che fa anche i telai che ha la Phonak che secondo me sono stupendi!!! :roll: ):

Easton Velomax Tempest II Clincher Wheelset:

easton_tempestIIClincherSet.jpg

Prezzo: 900€

Easton Ascent II Tubolar Carbon:

models_det_AscentIITubCarb_WheelPic.jpg

Prezzo: 1100€

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...