Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

il ritorno della CAZZIERA!!


Messaggi raccomandati

Ma che è successo a Gigi? A me è sempre piaciuto, intanto per il nick Gigilasegaperenne, e poi perchè quel ragazzo ha del talento. Non escluderei che in futuro vinca un titolo italiano su pista, è giovane e può crescere. Però farsi dei nemici del calibro di Gallo, Gerva (li ho scritti entrambi perchè me li confondo sempre) e Fede è pericoloso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che è successo a Gigi? A me è sempre piaciuto, intanto per il nick Gigilasegaperenne, e poi perchè quel ragazzo ha del talento. Non escluderei che in futuro vinca un titolo italiano su pista, è giovane e può crescere. Però farsi dei nemici del calibro di Gallo, Gerva (li ho scritti entrambi perchè me li confondo sempre) e Fede è pericoloso!

Alste cavolo quando capirai che io non sono gigilasega? :lol:

Poi fede non è mio nemico, gerva neanche ( :lol: )

Gallo non gioca più e di sicuro non ho paura di uno che è buono con le patate :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che è successo a Gigi? A me è sempre piaciuto, intanto per il nick Gigilasegaperenne, e poi perchè quel ragazzo ha del talento. Non escluderei che in futuro vinca un titolo italiano su pista, è giovane e può crescere. Però farsi dei nemici del calibro di Gallo, Gerva (li ho scritti entrambi perchè me li confondo sempre) e Fede è pericoloso!

albi e gerva siete un'accoppiata fantastica :lol::lol: vi vogliamo nella cazziera 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che è successo a Gigi? A me è sempre piaciuto, intanto per il nick Gigilasegaperenne, e poi perchè quel ragazzo ha del talento. Non escluderei che in futuro vinca un titolo italiano su pista, è giovane e può crescere. Però farsi dei nemici del calibro di Gallo, Gerva (li ho scritti entrambi perchè me li confondo sempre) e Fede è pericoloso!

albi e gerva siete un'accoppiata fantastica :lol::lol: vi vogliamo nella cazziera 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: ma gallo tu lo hai/prendi il gioco?

ovvio che già lo posseggo :lol:

Gallo non gioca più e di sicuro non ho paura di uno che è buono con le patate :lol:

diciamo che potrei fare la guest star in qualche tappa ma non garantisco nulla...riguardo alle patate perdonami ma non l'ho capita :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto gigigs, fai come me, esterna al mondo di essere il doppione di qualcosa o qualcuno :lol:

Scracchio, vabbè, tu ormai hai il problema cronico dello sdoppiamento della personalità. Sei Ciambo nei giorni dispari e Scracchio in quelli pari.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...