Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM 2010 PATCH 1.0.4.2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 424
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

forse non sapete leggere

PATCH NOTES 1.0.1.8:

- Fix a crash that could occur when reloading a saved game in « Season mode »

- Fix the world championships riders selection.

- Fix a crash when using “Escape” button while there was a “waiting for connection…” pop-up.

- Fix a bug which created in rare cases some young talents with very high attributes (> 77).

- Fix ITT Training camps bug which was not giving the bonus.

Link al commento
Condividi su altri siti

io al di la dei problemi noti quali tappe etc ne avevo riscontrato uno (che avevo fatto noto nel topic botta e risposta) e non è stato risolto! a questo punto chiedo a qualche altra anima pia se mi dice se è un problema mio oppure se lo hanno tutti...

durante la carriera quando vado a contattare un giovane nella sezione Osservatori --> Rapporti --> Traccia mi si rallenta tutto fino a che non compare la schermata di errore di windows ed esce dal gioco! mi era stato detto (qui sul forum) che era causato da incompatibilità tra il database e pack realname con la patch 1.0.1.7 allora stasera ho fatto una prova, ho reistallato tutto (quindi eliminato i pack e il database) e ho provato una carriera con la nuova patch e il database ufficiale (quello pieno di errori)...nonostante tutto il problema mi si ripresenta! chi mi dice se succede anche ad altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
io al di la dei problemi noti quali tappe etc ne avevo riscontrato uno (che avevo fatto noto nel topic botta e risposta) e non è stato risolto! a questo punto chiedo a qualche altra anima pia se mi dice se è un problema mio oppure se lo hanno tutti...

durante la carriera quando vado a contattare un giovane nella sezione Osservatori --> Rapporti --> Traccia mi si rallenta tutto fino a che non compare la schermata di errore di windows ed esce dal gioco! mi era stato detto (qui sul forum) che era causato da incompatibilità tra il database e pack realname con la patch 1.0.1.7 allora stasera ho fatto una prova, ho reistallato tutto (quindi eliminato i pack e il database) e ho provato una carriera con la nuova patch e il database ufficiale (quello pieno di errori)...nonostante tutto il problema mi si ripresenta! chi mi dice se succede anche ad altri?

segnalalo sul forum cyanide.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga nn sto a capì niente piu' con queste patch. le devo installare tutte (1.6, 1.7, 1.8) o vabbene anche solo l'ultima?qualcuno mi risponda!!!!!sto gioco e come una bici senza ruote. xke nn lo sistemano prima della sua uscita? fanno sempre cosi ogni anno sti pazzoidi. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

segnalalo sul forum cyanide.

l'ho segnalato appositamente qui (e anche nel topic botta e risposta) sia per vedere se è una cosa comune sia perchè non saprei come fare...se qualcuno lo fa per me gliene sarei grato

PS comunque se è un bug che non ho solo io, mi sembra veramente strano...possibile che non abbiano provato a fare una carriera prima di fare uscire il gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga nn sto a capì niente piu' con queste patch. le devo installare tutte (1.6, 1.7, 1.8) o vabbene anche solo l'ultima?qualcuno mi risponda!!!!!sto gioco e come una bici senza ruote. xke nn lo sistemano prima della sua uscita? fanno sempre cosi ogni anno sti pazzoidi. grazie

basta l'ultima perchè ingloba tutte le precedenti

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho segnalato appositamente qui (e anche nel topic botta e risposta) sia per vedere se è una cosa comune sia perchè non saprei come fare...se qualcuno lo fa per me gliene sarei grato

PS comunque se è un bug che non ho solo io, mi sembra veramente strano...possibile che non abbiano provato a fare una carriera prima di fare uscire il gioco?

succede ogni tanto anche a me :(

non vorrei averlo mai detto ma questo gioco è un FALLIMENTO TOTALE :sad2:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Albe21: sfortunatamente ci sono tanti/troppi piccoli errori..e alcuni forse non sono neanche tanto piccoli..il brutto è che penso parecchi prendano il gioco per farsi la loro bella carriera(almeno io faccio cosi)..e non si può neanche iniziare o perchè quello non funziona, o perchè crasha di qua. Alla fine il gioco lo si apprezza in pieno quando finiscono di uscire le patch(e solo dio sa quante ne mancano ancora)e quando escono i pack.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...