Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le nostre tappe


Messaggi raccomandati

  • Risposte 264
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Infatti ho deciso di aspettare il pack definitivo a questo punto!!! grazie per le mille informazioni!!!

O meglio se il pack beta fosse compatibile con la1.03.0 e al rilascio del final non occorre ripartire con la carriera potrei installare anche il beta..giusto per incominciare...ma non sono sicuro...non vorrei ritrovarmi con crash vari..e poi dover ripartire....boh..

Link al commento
Condividi su altri siti

O meglio se il pack beta fosse compatibile con la1.03.0 e al rilascio del final non occorre ripartire con la carriera potrei installare anche il beta..giusto per incominciare...ma non sono sicuro...non vorrei ritrovarmi con crash vari..e poi dover ripartire....boh..

tutti i save game sono compatibili visto la sincronizzazione. Però meglio aspettare poichè a me la sincronizzazione dalla 1.0.2.2. alle 1.0.3.0 in carriera già iniziata ha creato problemi di grafica poi risolti con l'editor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi questa sincro io non ho capito come si fa

Allu, quando vai nella schermata del carica partita, in basso a sinistra c'è un rettangolino in cui ci dovrebbe essere scritto sincronizza con l'ultima patch :wink: Però ad esempio io ho fatto la sincronizzazione delle mia carriera dalla patch 1.0.2.2 alla 1.0.3.0: il risultato è stato che sia nel local, sia nel db, erano spariti i tga delle bici e delle nazioni e molte corse erano tornate con i percorsi di default. Menomale che esiste il full editor :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi tu dici che il pack ita potrebbe avere problemi essendo realizzato sulla base della 1.8

e non so. Io ho sincronizzato ll db della carriera che sto facendo con il packita beta e mi è saltato tutta la tabella TGA. L'ho dovuta reinserire con il full editor.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Catania - Monte Etna

pcm0041s.png

Download

Tappone al sud. Si parte da Catania e si fa la salita dell'Etna dal Mare. Qui si arriva quasi vicino al rifugio sapienza ma si torna giù. Dopodichè si fa il giro attorno al vulcano in senso orario fino a tornare a Zafferana Etnea dove si riprende la salita fino alla cima, compreso il tratto in sterrato.

L'etna visto dal Mare

pcm0042.png

pcm0043n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...