Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le nostre tappe


Messaggi raccomandati

se a qualcuno interessa sto facendo un Giro.

Per ora l'unica tappa disponibile è il prologo. a Firenze, dal Ponte San Niccolò, si sale sul Piazzale Michelangelo per poi scendere e avviarsi alla fine in Piazza della Libertà

te ne mancano solo 20 dai :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 264
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditali.../tappe_it.shtml ragazzi io sto rifacendo il giro del 2007 con l'editor le prime 4 le ho finite(anche se ancora devo mettere città e il resto) :lol: comunque ci sta la partenza da Teano che mi pare qualcuno desideri tanto :65::lol: se qualcuno gli va :lol: è ben accetto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le tappe le riesco a fare bene... belle graficamente ma troppo a scaloni! Non riesco a dare una pendenza omogenea!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sinceramente non vengono a scaloni :lol: il gpx bisogna seguirlo fino ad un certo punto sopratutto sulle salite se no vieno un cagozzo generale

Pure io lo seguo in modo approssimativo, ma vengono salite con dei tratti al 15, seguiti da tratti a 3, poi di nuovo 11 ecc...

Io guardo le altezze, ma non riesco a dare una pendenza omogenea per tutta la salita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problemino con le nuove tappe, dopo averle inserite in Stages nel gioco non me le legge e mi tocca giocare con quelle vecchie, per esempio camaiore lo corro ancora sulla gara di plouay cosa sbaglio?

se non selezioni il db le tappe non cambiano non basta mettere solo le tappe...

Link al commento
Condividi su altri siti

se non selezioni il db le tappe non cambiano non basta mettere solo le tappe...

Scusa la mia ignoranza ma non ho capito, che db dovrei selezionare? io uso il daily e mi sono limitato a mettere le tappe in stages dopodiche iniziavo la carriera selezionando il db del daily

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi deve fungere tutto se hai selezionato il db :D

eh invece non funge :cry2: rimangono invariate a parte gp montreal quebec, ma a partire dai campionati nazionali a camaiore passando per altre gara rimane tutto invariato

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende se nel db il nome della tappa è lo stesso

quindi prendendo esempio la tua coppa agostoni (che tra l'altro verrò a vedere ad agosto :wink: ) non riesco a vederla aggiornata per il semplice fatto che avendo il db daily ha un altro nome?

Però me lo fa anche coi campionati nazionali eppure nel pack c'erano

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi interessa creare una tappa che potrebbe esserci nel giro 2011 : http://tracks4bikers.com/tracks/show/30422

Brunico-Mt.Zoncolan (con prima la panoramica delle vette del monte crostis da Tualis sono circa 13 km al 11% di media e punte al 27-28%).

La sifa è con Piancavallo. Sarà dura spuntarla causa passaggio sullo Zoncolan anche quest'anno, ma la tappa è assolutamente suggestiva!

http://altofriuli.com/territorio/?id_event...ut=leggi_evento

http://ricerca.gelocal.it/messaggeroveneto...D_12_PROG1.html

Se volete crearla divertitevi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...