Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le nostre tappe


Messaggi raccomandati

Prologo) roma Circo Massimo - arrivo Colosseo

1 Tappa) roma - MonteCassino

2 Tappa) Cassino (via Campobasso) - Teano

3 Tappa) Positano - Sapri

4 Tappa) Potenza - San Severo

5 Tappa) Termoli - San Donato Val di Comino

6 Tappa) Pesaro - Monte Petrano

UPDATE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 264
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si sale Monte Morello? Oppure la Calvana? Oppure appennino toscoemiliano? :D

sarebbe più verso il mare: partenza da Lucca verso Massarosa. Poi si affronta il Monte Pitoro (monte del GP Camaiore) e si passa da Camaiore; via Sarzanese per arrivare a Pietrasanta. Da lì si prosegue verso Seravezza e verso la "linea d'Arni" ossia la provinciale che collega la Garfagnana con la Versilia. Si arriva a Castelnuovo e si fa il SanPellegrino. Scesi si arriva all'Abetone per poi affrontare un altra salita che tracks4bikers non mi dice qual'è. Discesa e arrivo a Sestola. Per farla breve vi posto il link dell'altimetria

Lucca - Sestola

Link al commento
Condividi su altri siti

iniziamo ad abbozzare il percorso allora :D cosi si inizia a tracciare qualche GPX 8)

io propongo l'arrivo alla cascata del toce come nel 2003 quando il pirata fece gli ultimi scatti delle sua vita purtroppo :( ... 30 km finali di salita anche se con pendenze importanti solo negli ultimi 3 km... bella tappa... e che ricordi... e che emozioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
raga si potrebbero fare una specie di giro d'italia con le tappe che partono da casa nostra e arrivano a casa di un'altra persona del forum!!

per esempio prendiamo tutti gli indirizzi e poi facciamo le tappe dagli indirizzi più vicini!!

non so se avete capito!!

Viva la privacy :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prologo a roma si parte dal Ciro Massimo, arrivo Colosseo

1 Tappa) roma - MonteCassino

2 Tappa) Cassino (via Campobasso) - Teano

3 Tappa) Positano - Sapri

Ad occhio le ho fatte

Cameo proponi una TTT che parte da Cosenza, poi ci servirebbe una tappa che parte dalla puglia e arriva in abruzzo

Va bene che ha fatto la guida per lo stage editor, ma chiamarlo imperatore mi sembra un pò esagerato :lol:

Cmq io propongo di inserire Colle delle Finestre e Fauniera

Link al commento
Condividi su altri siti

Prologo a roma si parte dal Ciro Massimo, arrivo Colosseo

1 Tappa) roma - MonteCassino

2 Tappa) Cassino (via Campobasso) - Teano

3 Tappa) Positano - Sapri

Ad occhio le ho fatte

Cameo proponi una TTT che parte da Cosenza, poi ci servirebbe una tappa che parte dalla puglia e arriva in abruzzo

da Cosenza è un pò difficile per una cronosquadre perchè il territorio è parecchio tortuoso ed uscirebbe una cronoscalata a squadre :lol:meglio forse una partenza da Sapri e si arriva in Puglia oppure si fa Potenza - San Severo,

,Termoli - San Donato Val di Comino ,Pesaro - Monte Petrano visto che tengo già i GPX :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io propongo di inserire Colle delle Finestre e Fauniera

Nel contest della creazione di un giro d'italia fantasy ho fatto due tappe con entrambe le salite:

Saluzzo-Sant'Anna con sampeyre, fauniera e sant'anna

Saluzzo-Sagna Longa con Sestriere, Finestre, ancora sestriere e sagna longa.....

Se possono interessare.....fatemelo sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel contest della creazione di un giro d'italia fantasy ho fatto due tappe con entrambe le salite:

Saluzzo-Sant'Anna con sampeyre, fauniera e sant'anna

Saluzzo-Sagna Longa con Sestriere, Finestre, ancora sestriere e sagna longa.....

Se possono interessare.....fatemelo sapere

sicuramente :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche una bella tappa in brianza con percorso vallonato ...con il monticello, lo strappo di sirtori e la salita a castello brianza

Beh, monticello poca roba, però sirtori, lissolo e poi colle brianza non male....magari al contrario è meglio perchè piu dura la salita

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe più verso il mare: partenza da Lucca verso Massarosa. Poi si affronta il Monte Pitoro (monte del GP Camaiore) e si passa da Camaiore; via Sarzanese per arrivare a Pietrasanta. Da lì si prosegue verso Seravezza e verso la "linea d'Arni" ossia la provinciale che collega la Garfagnana con la Versilia. Si arriva a Castelnuovo e si fa il SanPellegrino. Scesi si arriva all'Abetone per poi affrontare un altra salita che tracks4bikers non mi dice qual'è. Discesa e arrivo a Sestola. Per farla breve vi posto il link dell'altimetria

Lucca - Sestola

l'avrei già fatta con lo stage editor :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la variante dle tour è già stata fatta Peta, l'ho scaricato e ci sono le tappe coi vari file cds e zces

ma vanno solo inseriti in variant?

Beh, monticello poca roba, però sirtori, lissolo e poi colle brianza non male....magari al contrario è meglio perchè piu dura la salita

Da dove l'hai scaricata? Hai il link?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Cronoscalata Etna

Si va da Zafferana Etnea sulla cima dell'Etna.

30 km di cronoscalata. Pendenza media del 12% con punte del 24%.

Trovate 4 files: il percorso in gps, il save dello stage editor e i due da copiare in CM_Stages :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

se a qualcuno interessa sto facendo un Giro.

Per ora l'unica tappa disponibile è il prologo. a Firenze, dal Ponte San Niccolò, si sale sul Piazzale Michelangelo per poi scendere e avviarsi alla fine in Piazza della Libertà

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...