Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le nostre tappe


Messaggi raccomandati

  • Risposte 264
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Capisco....appena capisco bene come mettere la partenza e l'arrivo (:lol:) vi do una mano...

Guarda: io quando ho fatto il gpx l'ho fatto partire apposta due km prima ed arrivare 2km dopo la vera tappa. Così almeno si parte e si arriva giusto :lol:

Semplicemente devi andare su Route-Sprint. Vai su Add e scorri sul 3D finchè ti dice sopre 2km. E l'arrivo finchè ti dice il kilometraggio. Spero di essere stato chiaro :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda tappa creata, una piccola isola verdeggiante con una salita, circuito di 60km da ripetere per 4 volte che la scala e la riscende 2 volte passando per strade sterrate, poi altri 25km pianeggianti.

greenisland.png

download

Qualche immagine ingame:

12583773.png

94094577.png

56898490.png

69048328.png

76673927.png

17327559.png

47632891.png

PS: I dettagli sono medi, l'anisotropia, le ombre e l'antialiasing sono a 0, le altre opzioni sono al massimo o quasi (mi ero dimenticato l'opzione città disattivata, però nella tappa ci dovrebbero essere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda stupida ma se voglio fare un circuito da ripetere più volte come si fa? :huh: non so come spiegarmi :D cioè devo tracciare il circuito solo una volta e poi c'è qualche opzione dove poter scegliere di farlo per 4 giri mettiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente quando aggiungi i checkpoint, se ripassi su un punto già selezionato appare una mascherina con il chilometraggio del circuito creato, puoi scegliere il nome del circuito e il numero di giri.

Grazie mille :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima tappa del Giro che sto creando :D Reggio-Calabria-Marina di Cetraro 208km 2gpm e 2sprint,naturalmente prima precede un prologo di 8km in quel di Reggio ancora da fare,in seguito posterò il file una volta terminato il Giro :tongue:

suggerimenti sul percorso sono ben accetti :D

28v3drs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che anche te come me ogni tanto trovi delle pendenze piuttosto aspre :lol:

Cmq sto realizzando il giro della provincia di Reggio Calabria. Ho fatto la prima tappa....anche qui qualche pendenza strana...però essendo la prima dai.....almeno c'è tanto mare :lol:

Palmi - Cosenza - Giro della prov. RC

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro d'Italia by me

Tappa 1 Reggio Calabria-Reggio C. cron. individuale 16 km

percorso cittadino si parte vicino il Lungomare per poi uscire ed arrivare a Parco Caserta,discesa per un paio di km e poi si ritorna nel centro abitato

2pto2ab.jpg

2ngdi6a.jpg

2dl3hib.jpg

23nnmq.jpg

Tappa 2 Reggio Calabria-Cetraro 207km

Tappa lunga nn semplice si affrontano due gpm duri,nel primo un tratto al 21% :shock:,si costeggia la costa tirrenica per poi arrivare a Cetraro con finale leggermente movimentato,tappa da non sottovalutare...

28v3drs.jpg

nwg6c7.jpg

245do5t.jpg

p0hop.jpg

infatti Scarponi tra i fuggitivi di giornata tieno duro fino all'ultimo km,si aggiudica cosi la tappa 8)

9ljzq1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

salve! ultimamente sono leggermente scomparso a causa di una connessione indecente, comunque tornerò presto intanto vi posto le immagini della mia prima tappa creata col nuovo editor... non sono il massimo perché sono riuscito a postarle solo in jpg :comp1:

<<<CLICCA QUI PER VEDERE LE IMMAGINI>>>

Sembra molto bella come tappa e le pendenze non sono esagerate :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tappa 3 Belvedere Mmo-Salerno 191km

Si attraversa l'alto tirreno cosentino,in seguito si passa per le colline tortuose della Basilicata per poi arrivare in Campania dove è situato l'arrivo di tappa in quel di Salerno.

immagini terza tappa

prossima tappa Salerno-Montevergine di Mercogliano ultimo arrivo di tappa nel 2007 con vittoria di Di Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra molto bella come tappa e le pendenze non sono esagerate :smilie_daumenpos:

grazie :4: comunque c'è un tratto esagerato nella discesa dopo l'ultima salita dura... con pendenze del -21% :shock: nella realtà ci sono passato parecchie volte su quella strada ma non sarà più del -10%... il fatto è che i tornanti troppo stretti sono impossibili da ricreare :banghead:

Bravo...ora sei pronto per fare le tappe reali del db :)

fino a martedì prossimo a causa della connessione leeeentissima è già una fortuna se riesco a postare solo testo...

comunque se mi posti con MP qualche file gpx vi posso aiutare... in settimana potrei farle e poi martedì le posto... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salerno-Montevergine 148 km

si passa per la costiera amalfitana,si affronta il GPM posto sul Picco Sant'Angelo poi discesa e si va verso Avellino per poi prendere la strada che porterà verso Montevergine.Per il momento ho fatto solo la strada per il 3d poi si vedrà :lol:

124g46e.png

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a martedì prossimo a causa della connessione leeeentissima è già una fortuna se riesco a postare solo testo...

comunque se mi posti con MP qualche file gpx vi posso aiutare... in settimana potrei farle e poi martedì le posto... :smilie_daumenpos:

Beh penso che sia meglio che faccia tu la corsa che preferisci...che piu ti gusta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro della Calabria

Ce l'ho fatta...ecco il mio primo giro con il nuovo stage editor....purtroppo la prima tappa sopratutto (la mia prima tappa) ha delle pendenze piuttosto arcigne, però sempre meglio che correre 10 volte la tirreno adriatico :lol:

1° tappa - Palmi - Cosenza

2dhgxt5.jpg

2° tappa - Cosenza - Crotone

a0uq0x.jpg

3° tappa - Crotone - Catanzaro

vyrts.jpg

4° tappa - Soverato - Reggio Calabria

2z5q15i.jpg

Ovviamente se la ritenete decente, potete utilizzarla per il pack

Giro Calabria

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito anche io a fare la mia prima tappa anche se mi sono dimenticato di vedere la lunghezza del percorso e infatti sono solo 99 km ma vabbè abbiate pietà era la prima in assoluto :wink:

ora vorrei provare a fare una tappa vera però invece che tracciare il percorso su openrunner e poi doverlo ricalcare io personalmente farei prima a vedere l'altimetria e poi fare la strada, se qualcuno mi dice dove trovare le altimetrie delle corse sbagliate sul gioco provo a farle

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...