Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le nostre imprese V.2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 129
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

modalità carriera 2010 impostata su difficile, con la liquigas

gent-wevegelm vinta con sagan

giro d' italia vinto con nibali

tour de suisse e tour de france vinti con basso

vuelta de espana vinta con kreuziger

più una marea di podi, tappe vinte in volata (bennati, chicchi sabatini)e piazzamenti nei 10 nelle classiche

non so se può essere considerata un' impresa (comunque ho lavorato tantissimo sulla personalizzazione degli allenamenti dei capitani in base agli obiettivi prefissati) o se il gameplay di questo nuovo pcm è troppo facile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Ospite gibo (un uomo un mito)
pcm0001s.th.png

Uploaded with ImageShack.us

Tripletta nelle Ardenne con Gilbert al secondo anno di carriera (con la Milram)

Per lui un grande stagione delle classiche con 10° posto alla GW, 5° al fiandre e 3° alla Roubaix

A marzo aveva vinto la San Remo.

(livello difficile)

:thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ho appena concluso un il mio primo giro con Sastre a livello normale, con avversari basso, evans, vino, menchov, cunego, riccò, armstrong, wiggins, garzelli, scarponi e mosquera vincendo in sequenza plan de corones, arpica e tonale e arrivando secondo sullo zoncolan di un niente da basso. vinta poi in fuga con gosov la tappa del grappa e vinta la maglia scalatori con sastre, sono 3° nella generale per colpa della tappa dell aquila(troppo basso il valore in collina)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie imprese? Beh ora le elenco:

Inizio la stagione con la Liquigas.

A gennaio porto a casa il Tour Down Under con Sagan (2 tappe e classifica finale) e 2 tappe con Bennati.

A Febbraio un po' sottotono, solo una vittoria di Quinziato.

Marzo porto a casa Tirreno-Adriatico con Kreuziger e Sanremo sempre con lui.

Aprile vinco Trentino con Basso e sempre con lui 5° posto sia alla Liegi che all'Amstel.

Maggio Giro d'Italia con Basso, 5° Nibali.

Giugno campionato nazionale sia crono che in linea con Basso e Giro del Delfinato sempre con Ivan.

Luglio Tour de France sofferto sempre con Basso: conquisto la maglia gialla tipo alla 17a tappa andando in fuga dall'inizio poichè non riuscivo a staccare Contador in salita e avevo 23" di distacco. Arrivo al traguardo con 7 minuti poichè il gruppo ha sottovalutato la fuga.

Agosto prendo il Melinda e settembre vinco la Vuelta con Nibali. Acquisto per la prossima stagione Flecha, Sanchez e Cunego e investo su un giovane. Cunego vince il mondiale e concludo la stagione con Basso e Sagan migliori del circuito.

Però la selezione della nazionale era più bella nel 2008: avevo Nibali in gran forma per il mondiale e mi risponde "Non è nei miei programmi.".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
Le mie imprese? Beh ora le elenco:

Inizio la stagione con la Liquigas.

A gennaio porto a casa il Tour Down Under con Sagan (2 tappe e classifica finale) e 2 tappe con Bennati.

A Febbraio un po' sottotono, solo una vittoria di Quinziato.

Marzo porto a casa Tirreno-Adriatico con Kreuziger e Sanremo sempre con lui.

Aprile vinco Trentino con Basso e sempre con lui 5° posto sia alla Liegi che all'Amstel.Maggio Giro d'Italia con Basso, 5° Nibali.

Giugno campionato nazionale sia crono che in linea con Basso e Giro del Delfinato sempre con Ivan.

Luglio Tour de France sofferto sempre con Basso: conquisto la maglia gialla tipo alla 17a tappa andando in fuga dall'inizio poichè non riuscivo a staccare Contador in salita e avevo 23" di distacco. Arrivo al traguardo con 7 minuti poichè il gruppo ha sottovalutato la fuga.

Agosto prendo il Melinda e settembre vinco la Vuelta con Nibali. Acquisto per la prossima stagione Flecha, Sanchez e Cunego e investo su un giovane. Cunego vince il mondiale e concludo la stagione con Basso e Sagan migliori del circuito.

Però la selezione della nazionale era più bella nel 2008: avevo Nibali in gran forma per il mondiale e mi risponde "Non è nei miei programmi.".

questa si che è una impresa :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però la selezione della nazionale era più bella nel 2008: avevo Nibali in gran forma per il mondiale e mi risponde "Non è nei miei programmi.".

Fa un po' te io allenando la Spagna mi son sentito dire di no da Samuel Sanchez e Anton e con anche Freire infortunato ho vinto a Geelong con una fuga di 30 km di Flecha...Dopo che per tutta la corsa i norvegesi (leggi Arvesen) avevano chiuso tutte le fughe...Tra l'altro Sanchez vinse il titolo a crono dato che ebbe la fortuna di essere uno tra i primi a partire...Gli ultimi, forse perchè era girato il vento, arrivarono tutti fuori dai dieci...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena concluso un il mio primo giro con Sastre a livello normale, con avversari basso, evans, vino, menchov, cunego, riccò, armstrong, wiggins, garzelli, scarponi e mosquera vincendo in sequenza plan de corones, arpica e tonale e arrivando secondo sullo zoncolan di un niente da basso. vinta poi in fuga con gosov la tappa del grappa e vinta la maglia scalatori con sastre, sono 3° nella generale per colpa della tappa dell aquila(troppo basso il valore in collina)

ho dimenticato di inserire brescia paio terme tra le mie vittorie,e 4 tappe con hushovd

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Giro D'Italia....

Tappa dell'Aprica..

Avendo Rodriguez primo in classifica con 5 minuti su Nibali grazie alle precedenti vittorie,decido di lasciare via libera ai gregari. Nella fuga si inserisce Mazzanti.Il gruppo non ha nessuna intenzione di andare a prendere la fuga e si arriva ai piedi del mortirolo con 11 minuti di vantaggio.... a questo punto Mazzanti decide di lasciare tutti sul posto e di volare verso il traguardo di APrica scollinado in cima al Mortirolo con 3 min sui fuggitivi... La discesa è insidiosissima a causa del maltempo ma l'arrivo è un trionfo... conclude in bellezza ROdriguez che scatta ai -5 e arriva in solitaria per una mitica doppietta

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissima vittoria di Carlos Betancurt, che alla prima tappa del giro di Sardegna parte al km 0 in fuga con altri 9 corridori tirando quasi sempre lui; ai -50 decide di proseguire ed arriva al traguardo con 2' su Cataldo ( sempre mio).

Ora guida la classica con 2' 30", grazie anche agli abbuoni

Link al commento
Condividi su altri siti

parigi-rubaix(saxo)

partono boom(77pav),vaitikus(74pav) e un altro(74), tutti forri in pavè, a 100 km dal traguardo. a 50 km hanno 11.min di vantaggio sul gruppo, e io faccio partire cancellara, mandandolo a tirare a 72. raggiungo i due 74 e li supero agilmente, boom ha 4 min.A 6.2 km dal traguardo, raggiungo e sorpasso boom, vincendo in solitaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

parigi-rubaix(saxo)

partono boom(77pav),vaitikus(74pav) e un altro(74), tutti forri in pavè, a 100 km dal traguardo. a 50 km hanno 11.min di vantaggio sul gruppo, e io faccio partire cancellara, mandandolo a tirare a 72. raggiungo i due 74 e li supero agilmente, boom ha 4 min.A 6.2 km dal traguardo, raggiungo e sorpasso boom, vincendo in solitaria.

Ma Cancellara aveva il motorino :lol: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...