Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

I nostri screen più belli V.2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 597
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io ho letto qua sul forum che più di uno dice che a parità di computer gira meglio e più fluido il 2010 rispetto al 2009. A me il 2009 andava con i dettagli al minimo fluido...pensate che questo 2010 anchce se solo coi dettagli al minimo posso andarmi bene?

il 2010 con dettagli al minimo gira bene...meglio del 2009...qundi direi di si..

se invece forzi le opzioni grafiche fa un po' piu' fatica ma potrebbe andarti lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

il 2010 con dettagli al minimo gira bene...meglio del 2009...qundi direi di si..

se invece forzi le opzioni grafiche fa un po' piu' fatica ma potrebbe andarti lo stesso...

Grazie della risposta. A me basterebbe che mi girasse anche miseramente coi dettagli al minimo :) però per sicurezza aspetto la demo e poi vedo...intanto nel frattempo spero escano anche un po' di patch per migliorare quello che sto leggendo su questo forum che non va molto bene...e mi sembrano parecchie cose :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta. A me basterebbe che mi girasse anche miseramente coi dettagli al minimo :) però per sicurezza aspetto la demo e poi vedo...intanto nel frattempo spero escano anche un po' di patch per migliorare quello che sto leggendo su questo forum che non va molto bene...e mi sembrano parecchie cose :)

non so quanto dovrai aspettare per la demo...

Link al commento
Condividi su altri siti

non so quanto dovrai aspettare per la demo...

Purtroppo lo so che bisognerà aspettare una vita per la demo :) però di spendere 30 euro per una cosa che magari non mi funziona non mi va. Dovrei riuscire a provarlo sul mio pc ma nessuno qua sul forum me lo manda a casa per poi farselo restituire una volta che io l'ho provato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anto...sul mio avrò la ati sapphire 5570 hd 1 gb ddr3, cosa dici? vale?

Io avrò la 5770, che come rapporto qualità/prezzo è ad oggi una delle scelte migliori. La 5570 è inferiore ma rispetto alle controparti NVidia è meglio. Io prenderei, come consigliato, una 5750 che, secondo me, vale i 30 euro spesi in più (mentre per la 5770 sarebbero 60 in più. Ne varrebbe la pena ma sarebbe spendere quasi il doppio alla fine).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...