Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

I nostri screen più belli V.2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 597
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

i velocisti staccati o tutti nel primo gruppo??

Non li ho visti tutti, però Cav nel primo e Tornado Tom nel secondo

ho appena fatto la sanremo... sulle manie si è rotto il gruppo in due... 20 corridori davanti che sono arrivati... vittoria in solitaria del mio franck schleck scattato sul poggio... :lol:

Da me sono arrivati in 4 scattando sulla Cipressa: Pozzato, Gilbert, Devolder e non mi ricordo piu chi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliarmi e fare la figura dello scemo ( :lol: ), ma la caratteritisca "Prologo" è nuova per questo gioco vero? Prima mi pare non ci fosse... :dubbio:

Se è così è davvero una buona novità perchè c'è tantissima differenza fra crono lunghe e cronoprologhi di una manciata di Km :smilie_daumenpos:

Cosi penso dovebbe ssere piu sifficile battere il PC nelle crono corte

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente mi è arrivato.

Ho fatto subito la tappa di montalcino 2° con nibali 1° cunego e 3° evans.

Ho provato coi dettagli al massimo, il gioco è fluido a parte la lentezza del mouse che già me lo faceva col 2009 e non ho mai capito perchè, c'è un modo per risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me per l'anno prossimo dovrebbero dare una ritoccatina abbastanza pesante ai ciclisti, stonano un pò su questa grafica così accattivante, dovrebbero essere fatti molto meglio e più realistici..

Infatti, o anche cose da poco tipo il gomito quando danno il cambio, più animazioni: che si guardino in salita o che non vadano in pianura con le mani come inn salita, e magari che si mettano la mantellina quando piove, ma forse quest'ultima è troppo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...