Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

AAA Cercasi artista su commissione...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Qualche anima pia ha voglia di farmi una maglia con main sponsor ORANGE???

maglia quindi arancione, con qualche inserto bianco. Sponsor secondario ING DIRECT (per intendersi quella immagine col leone solo con scritto ING. Sponsor da piazzare sui lati anche dei pantaloncini.

Sponsor tecnico SMS SANTINI.

Vi sarei grato

Uppo la richiesta, visto che si è trovata in mezzo a quella di Bruseghin..... Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

prego :wink: io sono sempre quì. Se hai qualcosa da chiedermi tipo le maglie di campione nazionale oppure delle modifiche alla maglia basta che lo dici.

cancellara91 io voglio fare una story con la evissima(quando escono le patch xke senò inizio mille storie ogni aggiornamento) se tu mi crei una maglia da campione italiano poi come si fa a rimettere quella standard??? dove la prendo???

Link al commento
Condividi su altri siti

cancellara91 io voglio fare una story con la evissima(quando escono le patch xke senò inizio mille storie ogni aggiornamento) se tu mi crei una maglia da campione italiano poi come si fa a rimettere quella standard??? dove la prendo???

Le maglie vanno inserite in C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2010\CM_Textures\cycliste\team\xxx dove xxx è la sigla della squadra (ad esempio lam è la sigla della Lampre) La maglia standard deve essere salvata in tga con il nome xxx_maillot, mentre quella di campione italiano xxx_maillot_ita. :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche anima pia ha voglia di farmi una maglia con main sponsor ORANGE???

maglia quindi arancione, con qualche inserto bianco. Sponsor secondario ING DIRECT (per intendersi quella immagine col leone solo con scritto ING. Sponsor da piazzare sui lati anche dei pantaloncini.

Sponsor tecnico SMS SANTINI.

Vi sarei grato

spero ti piaccia :mrgreen: torno a fare una maglia fantasy dopo 7-8 mesi credo :lol: purtroppo a fantasia io sono scaduto :lol:

16jfux1.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei che qualcuno di voi mi preparasse una maglia per la prima stagione della mia nuova carriere ...deve avere un aspetto banalissimo tipo quelle degli anni 50 o 60 con magari qualche bella toppa ... insomma tipo la squadra del bar degli anni 70 ...

qualcosa mi dice che per questo PCM, per la tua carriera, metterai su una squadra di barboni stile Pipon Latour :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere se qualcuno può farmi la maglia della "Nazionale piloti"...

Ecco un'immagine (su google se ne trovano altre)

153u169.jpg

se avete tempo magari anche quella di campione del mondo, spagnolo, inglese, tedesco e italiano...

Volevo chiedere se qualcuno può farmi la maglia della "Nazionale piloti"...

Ecco un'immagine (su google se ne trovano altre)

se avete tempo magari anche quella di campione del mondo, spagnolo, inglese, tedesco e italiano...

Ho provato a farla io ma non so se è venuta bene...

2wbz6t2.jpg

Viewer:

2b85de.jpg

hwixw8.jpg

2b85de.jpg

Dimmi se ti piace..

Link al commento
Condividi su altri siti

spero ti piaccia :mrgreen: torno a fare una maglia fantasy dopo 7-8 mesi credo :lol: purtroppo a fantasia io sono scaduto :lol:

16jfux1.png

Grazie Mille Peta mi va più che bene. In caso semmi servissero maglie di campione nazionale, te la posso commissianre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...