Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prima impressioni Pro cycling manager 2010


Messaggi raccomandati

  • Risposte 623
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cmq per dare qualche impressione:

PRO

Grafica eccellente, tappe più realistiche (vedere Eroica per esempio)

Gestione più facile e aiutata degli allenamenti

Dettagli salita

Stage Editor

CONTRO

Immobilismo nella carriera, stagione praticamente identica allo scorso anno, anche graficamente

Non migliorate le startlist (es. Eroica con solo Gerdemann come "big"

Stage Editor

Ho messo lo stage editor da entrambe le parti perchè se lo si capisce è una bomba, se non lo si capisce, sò cazzi! :org:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune considerazioni dopo la prima tappa fatta, Zoncolan, gioco col portatile NVIDIA 8600, dettagli medio-bassi per il gioco, forzati secondo il sistema:

-Paesaggio notevolmente migliorato anche a bassi dettagli è gustabilissimo, bellissimo il paesaggio montuoso, fiumi, ponti, città realistiche, curve che rendono meno monotono il tutto;

-Molto simpatica la telecamera ad "azione";

-pendenze molto addolcite;

-col pallino si fa molta selezione e si spende molto poco anche ad alte %

-la risoluzione dei ciclisti mi smb un po' scialba ma può essere dettagli bassi;

-un contro: Cunego stravince sullo zoncolan xD :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq per dare qualche impressione:

PRO

Grafica eccellente, tappe più realistiche (vedere Eroica per esempio)

Gestione più facile e aiutata degli allenamenti

Dettagli salita

Stage Editor

CONTRO

Immobilismo nella carriera, stagione praticamente identica allo scorso anno, anche graficamente

Non migliorate le startlist (es. Eroica con solo Gerdemann come "big"

Stage Editor

Ho messo lo stage editor da entrambe le parti perchè se lo si capisce è una bomba, se non lo si capisce, sò cazzi!

:org:

Mitico! :mrgreen:

Comunque non avevo intenzione di renderlo a breve però mi state facendo morire così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo segnalare un errore di traduzione che, se non verrà fixato con la patch, potrebbe pur essere inserito nel Pack-ITA:

- Record/Grand Slam: Il corridore deve aver vinto almento una volta una delle cinque classiche importanti. Quel una va sostituito con tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti una domandina, visto che il gioco non mi è ancora arrivato.... ( colpa mia che ho scelto la spedizione sbagliata dalla imbogames, per errore ho messo posta, ma anche le poste, spedito martedì e ancora niente... ), cmq...

Simoni c' è ? Incrocio le dita....

Mica sapete che vuol dire stato ordine "in attesa" anch'io ho acquistato su imbogamer via posta.Può essere che aspetta il pagamento?

PS E' da martedi 15 che ho fatto l ordine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti una domandina, visto che il gioco non mi è ancora arrivato.... ( colpa mia che ho scelto la spedizione sbagliata dalla imbogames, per errore ho messo posta, ma anche le poste, spedito martedì e ancora niente... ), cmq...

Simoni c' è ? Incrocio le dita....

Comunque...perche nn dovrebbe esserci

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica sapete che vuol dire stato ordine "in attesa" anch'io ho acquistato su imbogamer via posta.Può essere che aspetta il pagamento?

PS E' da martedi 15 che ho fatto l ordine

dipende pure che sistema di pagamento hai scelto,ad esempio con contrassegno paghi alla consegna mentre con postepay devi pagare in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao... le mie impressioni:

La cosa assolutamente negativa sono le tappe, troppe uguali e fuori luogo (tipo costa etruschi durissima quando è piatta) e in generale quasi tutte troppo impegnative.

Spero vengano corrette ...

C'è da dire che le tappe quando vengono poi giocate sono meno mostruose di come l'altimetria ci mostra ( fanno paura quasi tutte, sembra ci sia il mortirolo ad ogni tappa)... è solo un errore (penso) nel disegno che inganna , in realtà pendenze che "a occhio" superano abbondantemente il 10% sono in realtà del 5 , 6 % quindi pedalabili anche da velocisti in forma.

Ho iniziato una carriera ( oltre ad aver provato qualche tappa di montagna) tanto per ingannare il tempo prima di un bel pack e devo dire che vengono fuori delle bellissime corse (ho iniziatoil down under con BMC). Oltre a una grafica molto migliorata mi sembra notevolmente migliorato anche lo svolgimento gara; si avvicina veramente come non mai alla realtà, attacchi anche da parte di corridori forti non sempre vanno a buon fine ( sto parlando di tappe vallonate non tapponi alpini) , il gruppo lavora molto bene e anche corridori meno forti riescono a dare un discreto contributo. Molto bello vedere un corridore far selezione in gruppetto stando seduto, vedere quindi non tenere la ruota ( ho fatto una bellissima tappa al down under dove dopo una corsa dura erano rimasti solo in 5 sull'ultima salita di 4 km circa e Devolder mettendosi in testa ha impresso un ritmo che ha staccato di ruota 3 corridori e il solo Kroon ha resistito vincendo poi lo sprint a 2 ) .

Così a prima impressione sembra che gli attacchi sono un po' troppo deboli e non si prende un bel vantaggio (nella realtà è più facile vedere un bello scatto seguito magari poi da un crollo).

Volate: è un pò troppo facile avere un'ottima posizione cioè basta mettersi a ruota di un buon compagno a pallino alto che arrivi in un attimo in testa al gruppo . Quando invece inizia la volata vera e propria mi sembra più difficile fare la differenza ( non si recupera facilmente) anche perchè ci sono spesso curve nell'ultimo km.

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

un altra cosa che nessuno dice è che in discesa c'è molta differenza tra uno che ha 60 e uno che 70 x esempio..con basso e nibali sulla discesa dal gavia ho dovuto mettere nibali col pallino a 40 x aspettare basso se no se ne andava con tutti e 2 che avevano le stesse impostazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

un altra cosa che nessuno dice è che in discesa c'è molta differenza tra uno che ha 60 e uno che 70 x esempio..con basso e nibali sulla discesa dal gavia ho dovuto mettere nibali col pallino a 40 x aspettare basso se no se ne andava con tutti e 2 che avevano le stesse impostazioni

vero vero :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti una domandina, visto che il gioco non mi è ancora arrivato.... ( colpa mia che ho scelto la spedizione sbagliata dalla imbogames, per errore ho messo posta, ma anche le poste, spedito martedì e ancora niente... ), cmq...

Simoni c' è ? Incrocio le dita....

simoni nn c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende pure che sistema di pagamento hai scelto,ad esempio con contrassegno paghi alla consegna mentre con postepay devi pagare in anticipo.

Ho scelto il bonifico

comunque era dovuto al fatto che l'e-mail con le cordinate bancarie nn arrivava ma ora ho chiesto spiegazoni e me le hanno mandate:venerdi mi arriva :woohoo::shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...