Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prima impressioni Pro cycling manager 2010


Messaggi raccomandati

  • Risposte 623
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
Rivelerei qualcosa scoperto durante la fase beta, ergo per cui ho firmato un contratto di non divulgare :wink:

ormai il gioco è uscito. se dici che dovremmo notarlo tutti potresti anche dirlo adesso :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 mesi dalla firma dell'accordo :wink:

Posso parlare di cose solo se anche voi le avete scoperte... Ergo, aspetto che le scopriate :lol:

Visto che c'è una nuova opzione grafica, saranno per caso i bordi della strada? (e se sono questi ti ci mando amichevolmente parlando :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che vedo....

ehm che dire FANTASTICO...

sul mio pc mi sa che non girerà e se gira dovrò ridurre tutto al minino.. :(

peccato che non ci sia una degna versione per xbox 360 magari era il momento di prendersela...

(cambiare pc ora è na mazzata fare upgrade non so quanto possa convenire :( )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
son leale con quello che firmo :65:

Comunque no TwTsFa, non è il bordo delle strade :wink:

Ma ribadisco che riguarda le strade, ma non è una cosa meramente grafica, ha conseguenze interessanti anche in altro ambito...

Non è forse il fatto che la strada è scivolosa durante la pioggia e favorisce le cadute?

Link al commento
Condividi su altri siti

son leale con quello che firmo :65:

Comunque no TwTsFa, non è il bordo delle strade :wink:

Ma ribadisco che riguarda le strade, ma non è una cosa meramente grafica, ha conseguenze interessanti anche in altro ambito...

Si squagliano quando fa caldo e puoi decidere se morire su una chiazza di catrame o attraversare la bionda campagna francese :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una cavolata, ma mi è sempre sembrato (dagli screen) che in curva il gruppo si allunghi rispetto al rettilineo. Non si creano più i mucchi che si vedevano a gruppo compatto, con 10 corridori tutti in orrizontale a fare una curva, anche di 5 metri di larghezza. E poi anche che a secondo della larghezza della strada ci sta un numero variabile di corridori. E magari con strade strette sarà più facile fare ventagli (quando spira il vento).

Ma magari queste cose sono dovute al fatto di diversa velocità del gruppo da cui sono prese le foto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

son leale con quello che firmo :65:

Comunque no TwTsFa, non è il bordo delle strade :wink:

Ma ribadisco che riguarda le strade, ma non è una cosa meramente grafica, ha conseguenze interessanti anche in altro ambito...

i cambi di pendenza delle salite..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe che nelle corse a tappe andassero via molto più le fughe rispetto alla realtà...ma la vedo dura

Guarda che hanno più probabilità di arrivare le fughe in quest'edizione

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vuoi postare in png cacchiarola :lol:

L'altra, nei dettagli che hai messo?

L'altra a ho 1280X1024 e anti aliasing a 4X

Per wuanto riguarda le strade... ho notato, che all'uinizio del mortirolo la strada si è stretta tantissimo. Cunego era a metà gruppo, (che si è allungato tantissimo), e per rimontare ho messo pallino 80%. C'erano dei momenti i cui battiti schizzavano a 175, e damiano rimontava posizioni, poi si fermava a 160 e stava un po fermo dietro ad altri corridori che si stavano staccando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma l'antialiasing cos'e? e il motion blur? A cosa serve fare forza opzioni grafiche? :|

L'anti Aliasing è quel filtro che riduce le scalettature nei bordi degli oggetti poligonali.

Se priovi un gioco senza AA, vedrai che i bordi dei personaggi, degli oggetti... di tutto, è frastagliato, da delle piccole scalettature. LAA le smussa, le arrotonda e ai livelli più alti le elimina quasi del tutto.

Il motion blur è quell'effetto (che io odio) che simula la velocità.

C'è una specie di sfocamento ai bordi, che /teoricamente) dovrebbe dare uns enso di moviimento e velocità maggiore.

In quest6a immagine è attivato il blur. Vedi che i bordi sono sfumati?.

fcs9-7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anti Aliasing è quel filtro che riduce le scalettature nei bordi degli oggetti poligonali.

Se priovi un gioco senza AA, vedrai che i bordi dei personaggi, degli oggetti... di tutto, è frastagliato, da delle piccole scalettature. LAA le smussa, le arrotonda e ai livelli più alti le elimina quasi del tutto.

Il motion blur è quell'effetto (che io odio) che simula la velocità.

C'è una specie di sfocamento ai bordi, che /teoricamente) dovrebbe dare uns enso di moviimento e velocità maggiore.

In quest6a immagine è attivato il blur. Vedi che i bordi sono sfumati?.

fcs9-7.jpg

sul mio computer non funzionerà mai... :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra a ho 1280X1024 e anti aliasing a 4X

Per wuanto riguarda le strade... ho notato, che all'uinizio del mortirolo la strada si è stretta tantissimo. Cunego era a metà gruppo, (che si è allungato tantissimo), e per rimontare ho messo pallino 80%. C'erano dei momenti i cui battiti schizzavano a 175, e damiano rimontava posizioni, poi si fermava a 160 e stava un po fermo dietro ad altri corridori che si stavano staccando.

non mi dire che non ti sei accorto che c'è una nuova schermata delle opzioni grafiche? :shock:

sul mio computer non funzionerà mai... :cry2:

tanto è una porcata :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...