Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cym Italia Realname


Messaggi raccomandati

  • Risposte 458
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho fatto sposta e sostituisci con le cartelle CM_Textures,CM_Meshes e Gui in documenti/Pro Cycling Manager 2010

Ho messo il contenuto della cartella DB in documenti/Pro Cycling Manager/Database

Insomma ho fatto tutto ma quando vado sulle opzioni per cambiare DB c'è solo (Custom e Official Release)

Non so che fare

Link al commento
Condividi su altri siti

- corretti i nomi degli equipaggiamenti e sostituiti con modelli standard (con marca)

Ho 1 problemino........

Vedo solo gli equipaggiamenti standard!!!!

Dopo aver scaricato la patch e nuovamente i vari databese e le texture ed averle sostituite, i nomi dei team e dei corridori sono corretti, le ruote ed i caschi non mi si vedono + neri, ma nè in modalità stagione,nè cariera,nè tappa singola posso scegliere equipaggiamenti differenti agli originali.........

Grazie....Ciau!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 1 problemino........

Vedo solo gli equipaggiamenti standard!!!!

Dopo aver scaricato la patch e nuovamente i vari databese e le texture ed averle sostituite, i nomi dei team e dei corridori sono corretti, le ruote ed i caschi non mi si vedono + neri, ma nè in modalità stagione,nè cariera,nè tappa singola posso scegliere equipaggiamenti differenti agli originali.........

Grazie....Ciau!!

in che senso? se vedi cervelo, crc, reynold, mavic, lw, las helm, limar e spiuk è tutto ok :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto sistemando il realname con valori più consoni alla realtà, inserite le corse create nuove (Murcia, camp. ita etc...) e cercato di migliorare gli inviti al giro agendo sulle corse preferite del team e dei ciclisti, spero serva a qualcosa

se scopri qualcosa tienici aggiornati ci servirà per il pack :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso? se vedi cervelo, crc, reynold, mavic, lw, las helm, limar e spiuk è tutto ok :mrgreen:

Magari........

Come telaio ho CRC-CREVELO, con i rispettivi 4 telai + quello da cronometro...

LE ruote vedo solo Mavic-Reynolds-Lightweight con le 3 rispettive tipologie di ruote..

I caschi le 3 marche Las-Limar-Spiuk con i 3 rispettivi scaschi...

Come database ho impostato il CYM Italia_Realname.....

Nelle varie cartelle CMY_Texture ho già copiato tutto e lì ci sono i nomi delle diverse marche...............

Ciao ciao grazie buona serata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari........

Come telaio ho CRC-CREVELO, con i rispettivi 4 telai + quello da cronometro...

LE ruote vedo solo Mavic-Reynolds-Lightweight con le 3 rispettive tipologie di ruote..

I caschi le 3 marche Las-Limar-Spiuk con i 3 rispettivi scaschi...

Come database ho impostato il CYM Italia_Realname.....

Nelle varie cartelle CMY_Texture ho già copiato tutto e lì ci sono i nomi delle diverse marche...............

Ciao ciao grazie buona serata!!

e allora è perfetto così :mrgreen: gli altri equipaggiamenti li troverai nel pack ita :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so proprio che dirti, l'ultima cosa che puoi fare è farti un backup dell'officialrelase del gioco che trovi in c/prog/pcm2010/database e sostituire il db realname(rinominato OfficialRelease) al posto dell'originale :wink:

Stesso problema.

Ho provato ad eliminare il Db official e a lasciare solo quello del pack.

Se vado ad aprirlo, mi dice:

C.\Users\davide\Documents\PCM2010\database\Solo\realname.cdb

Lìarchivio è danneggiato o è in formato sconosciuto.

:tongue:

Devo riscaricare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto sistemando il realname con valori più consoni alla realtà, inserite le corse create nuove (Murcia, camp. ita etc...) e cercato di migliorare gli inviti al giro agendo sulle corse preferite del team e dei ciclisti, spero serva a qualcosa

Niente da fare, BMC e Cervelo non vengono al giro, e i top team non presentano i loro capitani.

In questa edizione neppure la LIquigas punta sul giro, Szmyd e Kiserlovsky capitani!

Quindi un giro che sulla carta se lo giocano Garzelli, Cunego, Scarponi, Riccò e Arroyo...che schifo da!

Leo, tu non sai che si può fare per migliorare le startlist?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...