Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 138
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
:dubbio: Dovrebbe partecipare chi vuole, in fondo deve vincere il più forte e non il preferito dallo staff :dubbio:

Comunque, fate voi

Non c'è tempo di fare le selezioni e c'è posto solo per 10 persone :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 months later...

Ok mi sono registrato ma ora come faccio a giocare con gli altri? :dubbio:

Dal gioco dove c'è scritto LAN? ma li mi dice che non ci sono partite, aiuto!!!

Non avrei mai pensato da fare tutta questa fatica per giocare in multiplayer :biggrin:

In poche parole il problema è questo: ora come faccio a giocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

probabilmente se sfoglio il forum trovo le risposte di cui ho bisogno,ma x far prima chiedo,avrei piacere di fare qualche gara online ,ho gia il gamecenter 1.3.0.6 ita ,cosa altro serve??poi io ho la connessione con chiavetta,si puo lo stesso ho ci sono dei problemi?attendo ansiosamente ,e ringrazio in anticipo.

PS:dimenticavo,caso che non sussistano problemi, quando si gioca online si puo utilizzare un team personalizzato??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi ma perche non riesco a registrarmi a gamecenter?? mi arriva la mail di validazione che mi rimanda a un pagina bianca e se io voglio entrare nel sito loggandomi mi dice che l'account non è valido o inattivo!! avete qualche consiglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi ma perche non riesco a registrarmi a gamecenter?? mi arriva la mail di validazione che mi rimanda a un pagina bianca e se io voglio entrare nel sito loggandomi mi dice che l'account non è valido o inattivo!! avete qualche consiglio??

Questo problema è Risolto, ora però ce nè subito un altro, quando dovrei entrare nel gioco per gareggiare online pcm crasha e mi dice si è verificato un problema ecc ecc !!!! cosa può essere ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo in questa sezione perchè non ho mai avuto la necessità di giocare online.

Comunque vi volevo chiedere il vostro aiuto per una spiegazione .

Io ed un mio amico vorremmo giocare a pcm 2010 e fare un giro d'italia del 2011, ma il problema è che con il game center da quello che mi ricordo non si possono salvare le partite ed allora ho scaricato hamachi, per creare una lan virtuale per far partire il gioco dal menu principale . Ma arrivati a quel punto io creo la partita ma il mio amico non vede la partita che ho creato sbaglio qualcosa mi serve un ulteriore programma ?

Spero che qualcuno mi possa aiutare!!

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male solo una cosa mi potresti spiegare come si salva sul game center ? e poi un altra cosa dato che tutte e due abbiamo connessioni fastweb il game center funziona correttamente ?? Perchè qualche anno fa chi aveva fastweb non poteva hostare o cose del genere !! Sai qualcosa a riguardo ??

Grazie e scusami per la mia mole di domande

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Se avete tutti e due fastweb allora dovete usare hamachi.

Su Gamecenter ogni partita in carriera o corsa a tappe si salva automaticamente al termine di ogni tappa.

Trovate tutte le informazioni nel topic informazioni generali sul multyplayer, in questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...