Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho un problema con un i campionati nazionali; nonostante ho messo quelli fatti da alcuni di voi e altri presi dalla cyanide poi il gioco non gli legge e mi mette in tutti i campionati il tracciato di plouay.

Corse messe nella cartella Stages

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel topic sulle tappe crerate ci sono link a una serie di corse. Le scarico, poi le metto nella cartella steges?

Ma se io ho una carriera in corso e la faccio con un preciso database (in questo caso il CymITA_Realname_1.0.1.8.5), come faccio ad usare le corse rifatte, senza riavviare la carriera?

(thanks !)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel topic sulle tappe crerate ci sono link a una serie di corse. Le scarico, poi le metto nella cartella steges?

Ma se io ho una carriera in corso e la faccio con un preciso database (in questo caso il CymITA_Realname_1.0.1.8.5), come faccio ad usare le corse rifatte, senza riavviare la carriera?

(thanks !)

devi modificare la tabella sta_stage del savegame :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'editor puoi usare sia quello ufficiale che il full editor :wink: il save lo trovi in documenti/pcm10/database/solo/nomecartelladb :wink:

trovato il save e aperto con l'editor, fin qui ci siamo :)

quindi ho modificato i file xml inseredno quelli nuovi (sta_stage non l'ho mica trovato)

ho salvato e creato in pratica un nuovo db.

quando apro il gioco devo selezionare quello?

Non credo di avere fatto le cose come si deve :106:

Link al commento
Condividi su altri siti

trovato il save e aperto con l'editor, fin qui ci siamo :)

quindi ho modificato i file xml inseredno quelli nuovi (sta_stage non l'ho mica trovato)

ho salvato e creato in pratica un nuovo db.

quando apro il gioco devo selezionare quello?

Non credo di avere fatto le cose come si deve :106:

no sta_stage lo trovavi se usavi full editor mi sono spiegato male io :wink:

allora apri la voce corse, ti da il nome del file di origine, sistemi quello poi i km nomi corsa ecc e salvi, quindi metti i nuovi file della corsa in cm_stages :wink:

comunque quì c'è la guida dell'editor, ti può servire se hai problemi :wink:tutorial

@fabiancancellara: download full editor :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

trovato il save e aperto con l'editor, fin qui ci siamo :)

quindi ho modificato i file xml inseredno quelli nuovi (sta_stage non l'ho mica trovato)

ho salvato e creato in pratica un nuovo db.

quando apro il gioco devo selezionare quello?

Non credo di avere fatto le cose come si deve :106:

Quello che volevo fare anche io :wink: ma con l'editor ufficiale sta_stage non me lo trova e con il full editor ho dei problemi si impalla

Link al commento
Condividi su altri siti

no sta_stage lo trovavi se usavi full editor mi sono spiegato male io :wink:

allora apri la voce corse, ti da il nome del file di origine, sistemi quello poi i km nomi corsa ecc e salvi, quindi metti i nuovi file della corsa in cm_stages :wink:

comunque quì c'è la guida dell'editor, ti può servire se hai problemi :wink:tutorial

@fabiancancellara: download full editor :wink:

potevo aspettare 1 secondo a scrivere il messaggio sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

no sta_stage lo trovavi se usavi full editor mi sono spiegato male io :wink:

allora apri la voce corse, ti da il nome del file di origine, sistemi quello poi i km nomi corsa ecc e salvi, quindi metti i nuovi file della corsa in cm_stages :wink:

comunque quì c'è la guida dell'editor, ti può servire se hai problemi :wink:tutorial

@fabiancancellara: download full editor :wink:

uhm, Petacchi, mi sa che non ci sono. Io ho soltanto i file scaricati dal link sulle nuove corse, che sono in cds. Non so se hanno nomi e kilometraggi nuovi.. E poi l'unica casella con nomi file si riferisce a degli xml. lo dice anche il tutorial.

C'è qualcosa che mi sfugge, ma non voglio stressarti nè abusare :) Pazienza, dai. più avanmti magari capirò e studierò meglio la cosa :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm, Petacchi, mi sa che non ci sono. Io ho soltanto i file scaricati dal link sulle nuove corse, che sono in cds. Non so se hanno nomi e kilometraggi nuovi.. E poi l'unica casella con nomi file si riferisce a degli xml. lo dice anche il tutorial.

C'è qualcosa che mi sfugge, ma non voglio stressarti nè abusare :) Pazienza, dai. più avanmti magari capirò e studierò meglio la cosa :banghead:

il fatto che hai lo spazio x gli xml è normale xk i caproni della cyanide non hanno aggiornato l'editor, non so se l'hanno modificato nella patch 1.0.2.2 :lol: cmq se tu apri lo stage editor viewer e fai file/openfile data ti carichi la corsa e ti da tutte le info necessarie, km, se è vallonato ecc, poi inserisci ne db i dati :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che hai lo spazio x gli xml è normale xk i caproni della cyanide non hanno aggiornato l'editor, non so se l'hanno modificato nella patch 1.0.2.2 :lol: cmq se tu apri lo stage editor viewer e fai file/openfile data ti carichi la corsa e ti da tutte le info necessarie, km, se è vallonato ecc, poi inserisci ne db i dati :wink:

comincio a vedere un po' di luce dopo le tue spiegazioni :)

naturalmente ogni volta che inserisoc un file nuovo devo fare edita, giusto?

E poi devo salvare - in pratica - un nuovo database, credo. Ma questo pregiudica poter usare quella corsa per la carriera

che sto facendo, right?

(non finirò mai di ringraziarti :thumbup: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...