Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

ecco cosa mancava, cliccare su edita dopo ogni modifica, grazie 1000!!!!! ma esiste da qualche parte un'elenco dei nomi sbagliati? così vedo chi mi interessa di più e correggo manualmente.. forse è già stato detto ma Pellizzotti non verrà mai inserito in alcuna patch?

vedi un pò in giro sicuramente trovi qualche Realname da scaricare :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda importantissima, come si importa (ma più che altro come si gestisce e/o sposta) una cartina in bmp come "fondo" (visibile nella top view) dello stage editor?

possibile che non sia possibile, magari intervenendo sui parametri numerici o altro, spostare e/o ridimensionare una bmp che si importa come mappa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver modificato l'editor database a mio piacimento e averlo rinominato, sono andato a provare una tappa della carriera che stavo facendo e i corridori non avevano più il telaio e i caschi. Non è colpa del realname, che non ho. Cosa può essere?

Cos'hai modificato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche valore e i nomi. Comunque il realname lo avevo scaricato una settimana fa, ma poi ho deciso di rimuoverlo. Non lo avevo caricato nel gioco.

E poi mi trovo tra i database OfficialRelease.cbd, solo che in "Documenti-PCM10-Database" non trovo la cartella

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...