Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

RAGAZZI...ho ancora bisogno di voi...sto inserendo nel database, tramite il lachi's editor, un nuovo ciclista, con dati vari etc...quando però vado a creare il database mi da un errore...l'errore è questo:

Impossibile eseguire il cast dell'oggetto da DBnull ad altri tipi

grazie x l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

<!--quoteo(post=449789:date=20 June 2010 - 12:08:name=Karpets)--><div class='quotetop'>CITAZIONE(Karpets @ 20 June 2010 - 12:08) <a href="index.php?act=findpost&pid=449789"><{POST_SNAPBACK}></a></div><div class='quotemain'><!--quotec-->A tal proposito sul forum cyanide ho trovato questo:

<b>1. Click Windows Start button and click My Documents or Documents.

2. Open Pro Cycling Manager 2010 folder.

3. Open Config folder.

4. Right mouse click GraphicConfiguration.xml file and click 'Open with' then Notepad.

5. Line <ResolutionHeight>, replace the value 600/768 by your value: <ResolutionHeight>your value</ResolutionHeight>

6. Line <ResolutionWidth>, replace the value 800/1024 by your value: <ResolutionWidth>your value</ResolutionWidth>

7. Save and quit.

8. Run Pro Cycling Manager 2010.</b><!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

Perfetto!

Funzia tutto alla grande!!!!!!!

comprato il gioco ieri online.

Scaricato, installato, installato la key.

Non parte, ho trovato questa soluzione, ma non trovo nessuna cartella del gioco in documenti o my documents, è sicuramente una soluzione semplice. ma non riesco a trovarla, ho cercato anche direttamente il file GraphicConfiguration.xml ma niente.

Aggiungo una seconda domanda, quali sono i migliori db per rendere il gioco più reale possibile (nomi, tappe corrette etc..etc..?) Parliamo ovviamente di PCM 2010.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...