Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, scusate lo sfogo ma... installato, settate le opzioni grafiche, lancio una classica giusto per provare, arrivo alla selezione delle squadre e... sastre piu' forte in montagna di basso? e pellizzotti dov'e'?!?! e xche' c'e' valverde? mi e' gia' passata la voglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

nel gioco troverai un editor dove puoi cambiare i valori a tuo piacimento

quello lo so, sono anni che compro il gioco... ma non capisco il criterio, valori a parte, pellizzotti tra una settimana partecipa al campionato italiano e nel gioco non c'e', velverde e' a piedi x due anni... e me lo ritrovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

quello lo so, sono anni che compro il gioco... ma non capisco il criterio, valori a parte, pellizzotti tra una settimana partecipa al campionato italiano e nel gioco non c'e', velverde e' a piedi x due anni... e me lo ritrovo...

Evidentemente perchè hanno creato il DB nel periodo subito post inchiesta a Pellizzotti e prima della squalifica di Valverde

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate lo sfogo ma... installato, settate le opzioni grafiche, lancio una classica giusto per provare, arrivo alla selezione delle squadre e... sastre piu' forte in montagna di basso? e pellizzotti dov'e'?!?! e xche' c'e' valverde? mi e' gia' passata la voglia...

Non vedo tutto questo problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserisco il quesito posto nel topic da me aperto e chiuso immediatamente!!!(cmq x gli amministratori,avevo aperto un nuovo topic,non perchè mi diverte farlo,ma era solo che nel botta e risposta non ho mai ricevuto risposte adguate,a volte ci si perde con altri quesiti,che neanche ricevi risposta al tuo appena fatto!!!! E poi non mi sembrava un topic aperto inutilmente,penso che abbia un certo interesse anche x altri futuri acquirenti(compro pcm dal n.1!!!!!!!).

X chi già lo possiede,volevo porre un quesito. E'possibile fare un giro personalizzato inserendo più di 20 squadre? E poi posso decidere da prima x ogni team quale corridore far partecipare ad un determinata corsa,senza ricorrere alle maledette startlist(che x crearle occorre un'eternità); sapete e' molto scocciante far partecipare ad esempio la BMC Racing ad un Tour de France personalizzato e il piu' delle volte non veder correre C.Evans,non trovate?

Grazie in anticipo di chi è cosi' gentile da rispondere!!!!

Se intendi la carriera puoi provare con un editor come Hannes,però io non ho ancora il gioco e non so dirti se è compatibile ,ma con il 9 io sceglievo squadre e corridori che partecipavano ai grandi giri in questo modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate lo sfogo ma... installato, settate le opzioni grafiche, lancio una classica giusto per provare, arrivo alla selezione delle squadre e... sastre piu' forte in montagna di basso? e pellizzotti dov'e'?!?! e xche' c'e' valverde? mi e' gia' passata la voglia...

Il gioco è andato "in stampa" nel momento in cui Pellizotti è stato sospeso e Valverde ancora no. Mica posso mandarlo a stampare il giorno prima dell'uscita :lol:

:dubbio: se nn mi rispondete apro un topc a parte! :twisted:

:rotfl::24::haha:

Per quanto riguarda PCM2010 105.gif (comprato su imbogames):

1)Che vuol dire in attesa?

2)Se l'ho comprato il 16 quando mi arriva più o meno?

Rispondete?

Cmq io ho contattato imbogames via e-mail a ordini@imbogames.com...ho fatto bene?

matteojuve questo non è il forum della Imbogames, che resta solo un partner commerciale, quindi qui nessuno può darti le risposte che cerchi tranne Imboden. Contattalo come da lui stesso detto e a te riportato o in privato sul forum o attraverso il sito imbogames.

PS ricordati che questa non è una chat, non puoi scrivere ogni ora per richiedere una risposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Sn un nuovo utente.

Ho comprato oggi PCM 2010, e ho già un problema! Ho provato a fare una tappa singola e va a scatti.

Eppure il mio computer mi pare soddisfi tutti i requisiti consigliati. La mia scheda video è ASUS EAH3450 Series.

Inoltre su un sito che ti dice se un certo gioco puo andare sul tuo computer, ho provato a vedere se PCM 2009 (che io nn ho) andava e mi diceva di sì, senza problemi.

Per favore rispondete. Grazie ciao.

La RAM è 2GB....rispondete please!!!!

PS: Opzioni grafiche quasi tutto al minimo...ho provato con la risoluzione a 800x600...andava poco meglio ma ancora a scatti

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domandona... ma una carta prepagata per pagare qualcosa in internet (in questo caso pcm10) funziona come una carta di credito vero? non vorrei aver fatto una cagata :lol::lol:

Ho capito che siamo più elastici i primi giorni di uscita del gioco, ma ti pare una domanda inerente PCM2010 :lol: ?

Comunque si, per pagare è comunemente (quindi non assolutamente sempre, ma molto spesso) accettata :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...