Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Battere Contador con Armstrong in salita?? Help me


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi mi saptete aiutare su come battere sia nel tour che nel giro Contador con Armstrong sulle tappe di Montagna..

Io esempio seguo Contador quando scatta rispondo con il contrattacco e lui sembra che abbia lo scooter!!!Oppure lo anticipo scattando guadagno anche 50 sec poi lui,Sastre,Andy schleck and c mi raggiungono..Preciso che gioco con il pack Ita dove Arm ha 80m in salita Cont 84 Schleck 82.. Ditemi che tattica utilizzare esempio sullo Zoncolan!!!! Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Pallino e vinci facile in salita... devi fare in modo che il cuore rimanga appena sotto i battiti 'gialli' all'inizio così sali senza consumare energie. Vai su regolare e poi scatta quando le pendenze si abbassano.

Link al commento
Condividi su altri siti

emmea ma se io con basso in una salita del giro salgo regolare, però staccandomi tutti dopo mi conviene attaccare, o devo aspettare che qualcuno mi raggiunga...

con uno forte mi conviene attaccare nei trati più alti di pendenza in modo che nessuno riesce a venirmi indietro... oppure sfinisco il corridore subito???

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, il pallino ti fa risparmiare molte energie se usato bene...e comunque non attaccare nei tratti durissimi, non guadagni pratcamente niente per uno sforzo eccessivo. Perderesti un terzo di barra gialla per niente :)

Comunque Lance non si merita 80, si merita un 82-83

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, il pallino ti fa risparmiare molte energie se usato bene...e comunque non attaccare nei tratti durissimi, non guadagni pratcamente niente per uno sforzo eccessivo. Perderesti un terzo di barra gialla per niente :)

Comunque Lance non si merita 80, si merita un 82-83

in effetti l'ho visto battagliare con Contador :lol:

PS: non credi di essere un pò di parte :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...