Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Bici truccata (Filmato da 3 milioni di visite sul tubo)


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

a pechino c'erano Samuel Sanchez , REbellin e Andy schleck in fuga a tutta ... a circa hum 5-8 km dall'arrivo dal gruppo dietro parte solo cancellara senza che nessuno compreso Bettini riesca a mettersi a ruota ...li riprende in un tempo brevissimo e arriva 4o allo sprint ( poi 3o per la squalifica di Rebellin ) ...fu un gesto che mi sorprese molto sia per il fatto che nessuno del gruppo riusci a prendergli la ruota , sia per il fatto che riprese da solo i 3-4 davanti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Perchè gli scatti(progressioni) al mondiale di Mendrisio erano secondo voi normali?

E a Pechino fece un altro numero impossibile...

Altri ciclisti che possono essere coinvolti nello scandalo?

E cmq è proprio perchè Fabian è conosciuto per queste sue progressioni pazzesche che

è sempre stato "credibile", senza sospetti... Ma ora...

Sanremo 2008? mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

6851

visualizzazioni

#69 - I più commentati (oggi))

#2 - I più commentati (oggi)) - Sport

#31 - I più visti (oggi))

#91 - I più visti (oggi)) - Sport - Globale

#2 - I più visti (oggi)) - Sport

#23 - I preferiti (oggi))

#93 - I preferiti (oggi)) - Sport - Globale

#2 - I preferiti (oggi)) - Sport

#11 - I più votati (oggi)) - Sport

ommioddio :shock:

http://forum.sportlive.it/sport-ciclismo/1...mbrogliato.html

http://www.light-bikes.it/forum/index.php?...e;topic=13014.0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

continua ad aumentare :shock:

7804

visualizzazioni

#69 - I più commentati (oggi))

#2 - I più commentati (oggi)) - Sport

#31 - I più visti (oggi))

#91 - I più visti (oggi)) - Sport - Globale

#2 - I più visti (oggi)) - Sport

#23 - I preferiti (oggi))

#93 - I preferiti (oggi)) - Sport - Globale

#2 - I preferiti (oggi)) - Sport

#11 - I più votati (oggi)) - Sport

anche qua

http://forum.ilmeteo.it/showthread.php?p=2339755

Link al commento
Condividi su altri siti

E ritorna più agguerrito che mai il nostro Bubbaman sostenuto da nessun aiutante perchè si dichiara contrario a rapporti extra-lavorativi coi colleghi 8)

Siamo famosi waw :wub:

però se avesso rapporti extra collaborativi con delle colleghe non credo che diceva di no :lol: ( oviamente scherzo bubba :smilie_daumenpos: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riguardato il tuo video Bubba, e ho guardato anche il video della casa produttrice.(

)

Ho notato una cosa, nel tuo video spieghi perfettamente dove montare il motore ma non la batteria:

infatti i 900 grammi di peso sono solamente del motore; nel video della Gruber spiegano che la batteria al litio, la più leggera pesa 1000 grammi, è vistosa e viene posizionata sotto la sella.

Forse mi sono perso qualcosa nella tua spiegazione e cmq anche cassani non è proprio chiaro parlando della batteria.

Cmq i dubbi su Cancellara dopo il tuo video mi rimane lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Ho riguardato il tuo video Bubba, e ho guardato anche il video della casa produttrice.(
)

Ho notato una cosa, nel tuo video spieghi perfettamente dove montare il motore ma non la batteria:

infatti i 900 grammi di peso sono solamente del motore; nel video della Gruber spiegano che la batteria al litio, la più leggera pesa 1000 grammi, è vistosa e viene posizionata sotto la sella.

Forse mi sono perso qualcosa nella tua spiegazione e cmq anche cassani non è proprio chiaro parlando della batteria.

Cmq i dubbi su Cancellara dopo il tuo video mi rimane lo stesso...

ci sono diverse versioni di questo tipo di meccanismo

Per un costo basso, da cicloamatore, il pulsante non è poi tanto nascosto e la batteria può stare nella borraccia o nel sottosella, ma è ingombrante. Invece a livello più avanzato, per i pro, la bici ha un meccanismo più occultato. Quindi pulsanti nascosti sul manubrio e e batteria insieme al motore nel tubo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
di sto passo mi vien da dire:

è così che bubba venne querelato...

...speriamo di no ovviamente....

in effetti sono alcune ore che mi sta venendo questo terribile presentimento :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
secondo me è più comico vederlo prendere a calci Bubba :rotfl: :rotfl:

cmq sta avendo un successo incredibile

8364

visualizzazioni

#2 - I più visti (oggi)) - Sport

non accenna a fermarsi :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah sul tubo è pubblicato da CYMitalia....

...cmq o bubba vince il pulitzer come Woodward e Bernstein per il watergate oppure si trasformerà nel Travaglio della bicicletta :) scherzi a parte credo che per un giornalista avere questa visibilità e quella che ne deriverà ancora siano una buona cosa per il proseguio di carriera...

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa piu sorprendente è che Cancellara ancora non abbia replicato.

Inolte vorrei aggiungere che, se in uno sport come il ciclismo, quando uno come Riis (Mr. 60% per chi non ricordasse), ammette l'uso del doping, si fa togliere il tour (ma il successo e i soldi chi glieli toglie, e chi li ridà a chi gli è arrivato dietro? sarebbe DS della CSC, Saxo se non si fosse mai dopato? Ho dei seri dubbi..) e poi beatamente resta li a fare da mentore a una squadra di primo piano, a ragazzi talentuosi, be poi allora non ci si lamenti però se succedono cose strane..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...