Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Bici truccata (Filmato da 3 milioni di visite sul tubo)


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi per me state lavorando troppo di fantasia :mellow: demose una calmata è parliamo di sto Giro :wink:

Cassani e la Rai dovrebbero denunciare chi gli ha dato quella bici :wink: questa è una frode sportiva bella e buona,se no vuol dire che è un servizio campato in aria che non denuncia un bel niente e serve solo ad aumentare lo share...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Cassani dice chiaramente che la batteria è "nel tubo. Vicino alle pedivelle". Non nelle borracce. Un punto dunque chiaramente non visibile da fuori. Dunque è inutile che ci sforziamo a vederla sta batteria, è nascosta, non si vede...

Idem per chi parla di strano rumore, Cassani dice chiaramente che non ne fa e che "non si vede assolutamente nulla e non si sente niente".

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque penso che si vedano i bottoni... almeno dal video.... :roll:

...se stai a 30 cm da un corridore con una bicicletta del genere te ne accorgi... e non penso stiano zitti gli altri :roll: ...

...poi per il rumore non è detto che lo senti...ad esempio io c'ho na bici elettrica con batteria ma non si sente il rumore :roll: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

io dal basso della mia esperienza posso capire una cosa....queste bici magari nelle grandi corse non sono usate dai capitani ma dai gregari che riescono a tirare per 50 km a 50 h e poi si staccano prendendo 20 minuti al traguarda ma nn lasciando scattare gli avversari....è la fine del mio sport preferito....IL CICLISMO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cassani ha detto che la bici pesava 9,5 kg.. bene orA, vi sembra normale con una tarmac, una cervèlo, una dogma o un supersix allestiti al top come sono quelli dei prof. pesi 9,5 kili? Te ne accorgi che c'è qualcosa che non va..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...