Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

[PCM09 Story] - Una vita da gregario


Recommended Posts

Basta! Mi ero stufato di fare il gregario in ogni Grande Giro, avevo capito di poter riuscire a piazzarmi tra i primi in una corsa a tappe. Era venuto il momento di cambiare squadra, una squadra minore, che mi avrebbe dato il ruolo di capitano, per far vedere a tutti finalmente ciò di cui sono capace.

Il mio sogno era quello di vincere il Giro D'Italia, dopo averlo provato per ogni anno dal 2002, mi sentivo pronto per affrontare questa grande sfida.

Il tempo di scegliere la squadra era arrivato, avevo bisogno di una squadra che mi garantisse di partecipare alla "Corsa".

Ero disposto a tutto, anche di scendere un gradino sotto e andare in Continental, il desiderio era troppo grande, talmente grande che decisi di puntare tutta la stagione su questo unico obiettivo...

Indovinate, chi potrei essere?

Link to comment
Share on other sites

Il contratto con la Liquigas si era risolto in modo molto amichevole, ora dovevo cercare una squadra. Mi serviva una squadra che avesse molte probabilità di fare il giro, ma tutte le squadre Pro Tour hanno già almeno un capitano, meglio pensare ad una squadra più modesta.

Così iniziai a sentire squadre Continental, ma poche mi davano la certezza di correre il Giro, così sacrificai una parte del mio stipendio e scelsi la squadra.

Una squadra con molti giovani con le possibilità di fare bene in tutte le corse. Non aspettai nemmeno un minuto a firmare il contratto, ero ufficialmente un corridore dell'Acqua & Sapone.

Link to comment
Share on other sites

Che bello il gregario giusto per Garzelli :D

:mrgreen:

Szmyd perderà un po' di minuti per una caduta a inizio Giro e così il capitano diventerà Garzelli...Sarebbe il colmo! :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Invece Garzelli secondo me è una soluzione per il Tour, essendo un corridore completo come si addice alla grand boucle...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...