Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Inter Campione d'Europa 2010


andy93

Messaggi raccomandati

ALE ALE ALE ALE INTER INTER ALE ALE ALE ALE INTER INTER

CAMPIONI D'EUROPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

peccato ke mou e milito vadano via :cry2:

Stamattina Milito ha detto che resterà all'Inter. Le frasi di ieri sera erano dettate dal fatto che sta trattando il rinnovo di contratto, ma penso che Moratti gli abbia garantito un cospicuo incremento salariale, ed ecco che ha recuperato tutte le sue certezze :lol: .

Link al commento
Condividi su altri siti

È alla fine è andata come tutti dicevano. Non ci riferiamo al successo dell’Inter in finale di Champions League, ma all’addio di José Mourinho. Fortuna che aveva promesso un paio di prendersi un paio di giorni per pensarci su. Non ha detto dove andrà, ma lo ha lasciato intendere. Come quando in conferenza stampa gli è stato chiesto se avesse già parlato con Florentino Perez e ha risposto “no” con il sorriso sotto i baffi. “Quando potrò parlargli? Dopo domani”.

MAICON E IL FUTURO - Il brasiliano è stato uno dei primi a uscire dallo spogliatoio e subito gli è stato detto dell’addio dello Special One. "Non so se ne andrà - ha detto Maicon - ma non cambia molto. Io poi ho un contratto molto lungo con l’Inter, quindi la mia situazione è la stessa. Se mi chiedesse di seguirlo al Real? Non lo so, ne dovranno parlare con il presidente. Poi deciderà lui".

MATERAZZI COMMOSSO - Se Dejan Stankovic non vuole nemmeno pensarci (“Finché non me lo dice non ci credo. Comunque quello che decide lo Special non si discute”, le parole del serbo), Matrix dà per scontato l’addio. "E’ dura da digerire - ha dichiarato con gli occhi lucidi dopo la partita - perché Mourinho ha fatto quello che nessuno ha mai fatto prima. Il suo segreto? Ci ha reso amici, tutti quanti. Chi verrà dopo di lui troverà un grande gruppo. Ma per lui non sarà facile. Perché adesso ci lascia il nostro condottiero. Non è facile trovare al mondo una persona che ti guarda in faccia e ti parla così sinceramente. È per questo che anche chi ha giocato meno come me e Cordoba ha capito tutto perfettamente".

MILITO GIURA FEDELTA' - Avevano un po' spaventato le sue parole appena dopo la partita ("Resto sicuro? Non lo so, ho molte offerte.....), ma il Principe argentino ha voluto poi tranquillizzare tutti i tifosi nerazzurri una volta entrato a San Siro (erano circa le 06:00 del mattino) per salutare i 45 mila che avevano atteso la squadra da Madrid. "Resto all'Inter, qui sto bene e ho ancora tre anni di contratto...." - ha spiegato Milito ai microfoni di Sky.

QUATTRO IN CORSA, PURE CAPELLO? – Ora, si penserà al futuro. Magari dopo la festa, magari appena passata la sbornia. Ma di certo ora la dirigenza nerazzurra dovrà programmare un futuro senza Mourinho. Le ipotesi che circolano sono quattro. Due prime piste di rilievo come Fabio Capello e Rafa Benitez, un giovane promettente come Sinisa Mihajlovic e un quarto nome ancora tenuto in seconda fila. Difficile fare pronostici, anche se è chiaro che tutti i tasselli andranno a posto con il passare dei giorni. Chi vincerà? Difficile da dirsi. Ma la sensazione post-Madrid è che l’arrivo di Capello sia solo fumo negli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milito lo vuole Mourinho al Real.. mi sa che Moratti può pure quadruplicare lo stipendio, ma non lo trattiene..

MILITO: "HO 3 ANNI DI CONTRATTO. SONO FELICISSIMO ALL'INTER. RESTO SICURAMENTE"

23.05.2010 06:23 di Daniele Mari articolo letto 7524 volte

Fonte: sky

Finalmente Diego Milito. Dopo le dichiarazioni al termine della partita, che avevano spaventato un po' il pubblico nerazzurro, El Principe, durante la festa di San Siro, ha corretto il tiro, assicurando la sua permanenza in nerazzurro: "Se resto all'Inter? Sicuramente si. Ho tre anni di contratto e sono felicissimo qui. Questa è stata la vittoria del gruppo. Abbiamo lottato fino alla fine e abbiamo raggiunto il traguardo. Se questi sono stati i due gol più importanti della mia carriera? Direi proprio di sì".

Link al commento
Condividi su altri siti

MILITO: "HO 3 ANNI DI CONTRATTO. SONO FELICISSIMO ALL'INTER. RESTO SICURAMENTE"

23.05.2010 06:23 di Daniele Mari articolo letto 7524 volte

Fonte: sky

Finalmente Diego Milito. Dopo le dichiarazioni al termine della partita, che avevano spaventato un po' il pubblico nerazzurro, El Principe, durante la festa di San Siro, ha corretto il tiro, assicurando la sua permanenza in nerazzurro: "Se resto all'Inter? Sicuramente si. Ho tre anni di contratto e sono felicissimo qui. Questa è stata la vittoria del gruppo. Abbiamo lottato fino alla fine e abbiamo raggiunto il traguardo. Se questi sono stati i due gol più importanti della mia carriera? Direi proprio di sì".

Aspetta che gli arrivi l'offerta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto metabolizzando adesso. Sto godendo più ora che ieri sera subito dopo la fine :mrgreen: .

io non ho ancora metabolizzato :| e forse mai lo faro' sensazione stranissima...dico ma che ci fa l'inter che vince la coppa non e' vero..e invece grazie al cielo lo e' siamo una squadra fortissimi CAMPIONI D'EUROPA

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, 100 milioni e possiamo trattare

BUM!!!

Ricordo che il "ragazzo" poi così ragazzo non è (classe 1979)... Venderlo a 30 sarebbe già un affare...

Comunque le sue dichiarazioni a me sembrano voler dire "Io non chiedo di andare via, ma se arriva l'offerta giusta..." :65:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
complimenti all'Inter da uno juventino doc...

...perchè in Europa sono ITALIANO e quando l'Iner ha giocato a Barcellona ho sofferto come se fosse in campo la Juve... :rolleyes:

Peccato che sia l'inter a non essere italiana.

Quando hanno annullato il gol REGOLARE al Barca io gia dentro di me ero in festa pensando a tutti gli interisti rimasti con un palmo di naso, però non avevo fatto i conti con gli arbitri, la rovina del calcio e la salvezza dell' inter, mi sono sentito come quando hanno annullato il gol a Quagliarella in Italia-Slovacchia 2-3 (ma almeno lì era davvero fuorigioco) o quando hanno convalidato il gol agli all white in Nuova Zelanda-Italia 1-1.

eeee coampioni d'europa ma su questo fornu messuno e interista?

Si che odio l' Inter ma forni e cose del genere lasciamoli per cuocere la pizza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che sia l'inter a non essere italiana.

Quando hanno annullato il gol REGOLARE al Barca io gia dentro di me ero in festa pensando a tutti gli interisti rimasti con un palmo di naso, però non avevo fatto i conti con gli arbitri, la rovina del calcio e la salvezza dell' inter, mi sono sentito come quando hanno annullato il gol a Quagliarella in Italia-Slovacchia 2-3 (ma almeno lì era davvero fuorigioco) o quando hanno convalidato il gol agli all white in Nuova Zelanda-Italia 1-1.

Si che odio l' Inter ma forni e cose del genere lasciamoli per cuocere la pizza.

Mi pareva chiaro che l'utente quotato nella seconda parte volesse scrivere forum... Non certo forno.

Per il resto non capisco perchè ti sei messo a riprendere messaggi di 2-3 mesi fa. Non vedevo tutta questa necessità di alimentar nuova polemica su argomenti ormai passati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...