Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[DB-Planet v2-story]Dalla F1 al ciclismo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 186
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Kogio, potresti postare solo uno screen ogni tanto (magari con tinypic), con una breve descrizione della situazione nella stagione fino a quel momento... giusto per non perdere la story...

Ok... proverò a fare così... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena preso la maglia gialla dopo l'11esima tappa con 1'48" di vantaggio... adesso devo fare la 14esima... ci sono ancora 3 tappe di montagna 1 per finisseur, una crono individuale pianeggiante di 43km dove prenderò bastonate da Contador e le altre tappe di pianura...

allora sempre all'attacco in salita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto posterò pochissimo per il problema con imageshack...

comunque eravamo al tour... finite le montagne mancano 3 tappa di pianura e la cronometro purtroppo in piano e non scalata...

Questa la generale:

2gucl83.jpg

E qui purtroppo dopo la crono vinta da Contador... Pantani chiude a 4'38" mi sembra e sarà 2° nella generale... vincerà la maglia a pois, classifica a squadre e Swift 3° in quella a punti...

è stato un tour con troppe tappe di pianura ma fa niente non ci lamentiamo...

pcm0002c.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo la Vuelta anche quest'anno snobbata... si prevede dominio per Gesink e Leon Sanchez...

La 1a tappa è una cronoscalata di 9km... Vince Gesink con 3" su Sanchez, 49" su Negri, 54" Zabrkiskie... al 5° posto a 1'01" Tschopp...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ron Dennis, come nella F1, non decide chi è la prima guida... :mrgreen:

Non farò lo stesso errore... comunque questa sarà l'ultima stagione visto che lunedì inizia il grest e io sono animatore quindi non avrò tempo per giocare... finita questa stagione ci ritroveremo con PCM2010 :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non farò lo stesso errore... comunque questa sarà l'ultima stagione visto che lunedì inizia il grest e io sono animatore quindi non avrò tempo per giocare... finita questa stagione ci ritroveremo con PCM2010 :thumbup:

mi disp. cmq a PCM2010 rivogliamo la mclaren!| :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dover di cronaca informo che dopo 7 tappe Gesink è sempre leader con 3'12" su Sanchez e 5'34" su Tschopp...

I rivali per la generale sono P.Velits (il più completo), Anton H. (un po' meno forte di Velits), Tschopp (meno forte a crono ma più forte in salita) e Di Luca (ormai è scarso :mrgreen: 74 MON 71 COL)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dover di cronaca informo che dopo 7 tappe Gesink è sempre leader con 3'12" su Sanchez e 5'34" su Tschopp...

I rivali per la generale sono P.Velits (il più completo), Anton H. (un po' meno forte di Velits), Tschopp (meno forte a crono ma più forte in salita) e Di Luca (ormai è scarso :mrgreen: 74 MON 71 COL)

Di Luca è un boss...io starei attento a tshopp... :mrgreen: penmsa se c'era il pirata! :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi vd già il rosso ferrari sulla bici e maglia magari con alonso in sprint con 99! :105:

Per ora sei fuori strada ma non dirò più niente se no rovino la sorpresa... :thumbup:

allora visto che il topic cadra in disuso ti voglio fare i complimenti per la storia.....molto originale :smilie_daumenpos:

concordo, io ti do anke un voto...10...forse ci sta anke la lode...forse... :smilie_daumenpos:

Grazie a tutti e due :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...