Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Progetti PCM10] Pack ITA, raccolta adesioni


Messaggi raccomandati

  • Risposte 261
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mica sono tante son circa 95 :unsure:

beh...oddio, ha ragione Wanka: 95 son tante, poi considerando maglie, valori e telai, ce nè di roba da fare, poi sicuramente ci vorrà tempo, ma sfornandolo prima questo bel pack, molte più persone ne potranno usufruire.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se le maglie già ci sono compresi gli accessori, basta solo inserirle nel gioco, basta farlo con il DB editor del gioco e ci vuole pochissimo. Comunque ricordo che nel gioco ci sono 65 squadre quindi un buon pack deve averne 80/90 ma io voglio farne 100 quindi possiamo fare 2 versioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se le maglie già ci sono compresi gli accessori, basta solo inserirle nel gioco, basta farlo con il DB editor del gioco e ci vuole pochissimo. Comunque ricordo che nel gioco ci sono 65 squadre quindi un buon pack deve averne 80/90 ma io voglio farne 100 quindi possiamo fare 2 versioni

Le ultime fatidiche parole..

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto non succede, questo potrebbe succedere invece se ci sono molte corse nel calendario

Beh dipende anche da dove le aggiungi. Se non crei diciamo un numero decente di squadre australiane,giusto per far un esempio, all'Herald Sun ti ritrovi una Flaminia o una Burgos :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

allu se non sbaglio ti avevo aggiunto anche io ma non ti trovo mai....

Ma io non ci sono mai su Msn, per me è passato

è il fatto che non ci sono io, non sono a casa e alla chiavetta mi rimane poco tempo... ne dobbiamo parlare o dopo martedì oppure per mp... :unsure:

Dopo martedi allora, me la vedo io nel frattempo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...