Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • 1 month later...
  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il primo obbiettivo stagionale è vincere una tappa al Giro della Provincia di Reggio Calabria

1° Tappa:

2° posto con Sinkewitz

2° Tappa:

2° posto con Guardini

9° posto con Visconti

Classifica scalatori con Sinkewitz

3° Tappa:

4° posto con Sinkewitz

5° posto con Guardini

7° posto con Visconi

Classifica scalatori con Guardini

Classifica giovani con Guardini

4° Tappa:

7° posto con Guardini

Classifica punti con Guardini

Classifica scalatori con Guardini

Classifica giovani con Guardini

2° in Generale con Sinkewitz

4° in Generale con Guardini

7° in Generale con Visconti

e ovviamente lo sponsor non è contento :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

pcm 08 per pc

premetto che non la scorderò mai questa tappa

Lampre

giro d'italia-tappa collinare (non ricordo bene quale)

due strappi alla fine decido di partire con Ballan a -1 ho due minuti di vantaggio sul gruppo e, trovandomi ad inizio giro sono virtualmente maglia rosa ,barra dello sforzo a 75, essendo sicuro della vittoria faccio partire marzano per prendere il secondo posto, controllando marzano noto che il distacco da ballan inizia a scendere vistosamente, torno su ballan e vedo un capitombolo assurdo intorno ai -700m dall'arrivo, morale della favola Alessandro non si rialza più e chiude il suo giro prima di averlo iniziato in pratica! marzano?? 22o alla fine,questa è stata la peggiore sfiga che mi sia mai capitata nella serie.

è successo anche che, dominado nel 08 un giro con cunego (2 minuti all'ultima tappa) il buon Damiano decide di andare a terra nell'ultima tappa(la classica passerella) ai -20 dall'arrivo, inutili i tentativi di recupero, chiuderà il giro 5 con 3 minuti di ritardo dal secondo... ma questo era pcm08 per psp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

PCM 2009 parigi-roubaix (squadra coi corridori con tutti i valori all' 85 :mrgreen: ) parto con armstrong appena il direttore di gara da il via (passo attraverso la macchina del direttore di giuria :stelle: ) faccio tutta la gara in testa da solo, arrivo nel velodromo con il gruppo alle calcagna provo a far la volata ad armstrong che si pianta e non arriva neanche in top 10 :banghead: :banghead: :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

si perchè avevo modificato il db e tutti i corridori della ma squadra avevano TUTTI i valori all'85.

ho fatto questa pazzia perché durante una tappa del giro ero partito con armstrong al km 0 per i gpm (uno dopo 10 km) e alla fine ero riuscito a vincere da solo dopo una fuga durata tutta la tappa :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

In carriera il mio leader, T. Martin (79 mo) in quel momento terzo in classifca al TdSuisse con un distacco di 3 secondi dal leader della generale, Alerto Contador (85 mo), era indietro (30esima posizione) e lo stavo facendo risalire col pallino al 65 protetto da un giovane tedesco (76 mo, ma debole nel resto), mancavano 115km, del tappone più duro dell'edizione (con prologo, crono, due tappe collinari e 4 di montagan). Mentre stava risalendo ho guardato un attimo il fuggitivo Iglinsky. Torno indietro e vedo Martin leggermente avvantaggiato, lo faccio proseguire e raggiunge i fuggitivi prima dello scollinamento, stacca tutti tranne il mio Iglinsky e il tedesco.

Al km 60 si trova da solo, lo faccio proseguire, viene raggiunto da Gesink (82 mo) e superato a 100 metri dal traguardo. :nonnn: :nonnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

E le sfighe continuano, dopo una Gent persa per una foratura al momento meno opportuno Iglinsky si vede sfumare anche l'accoppiata tappa e maglia al Tuor de France con una caduta ai -3 quando si trovava alla ruota del vincitore di tappa, dopo una straordinaria fuga. :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

io a pcm10 alla parigi robuaix avevo pozzato ed ho attacato ai 15 km dall'arrivo circa ed ero in testo con boonen e flecha e poco prima dell'arrivo allo stadio boonen mi fa cadere e cosi flecha vince la robuaix e io mio pozzato arriva a 3 minuti da flecha e in dodicesima posizione però boonen è arrivato dietro di me 17 l'avrei ucciso mi ha fatto perdere la robuaix pozzato aveva 97 di forma

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Carriera con l'Astana in attesa di pcm 2011 (di solito inizio carriere con squadre deboli o allo 0-20% personalizzate):

1° e 3° al TdU e fin qui nessun problema, poi:

2° Alla Parigi-Nizza per meno di 30 secondi, causa fuga bidone nell'ultima tappa. (machado guadagna 10 min e sfila la gialla a Kreuziger)

3° alla Sanremo con Davis

2° Alla Tirreno per 31 secondi, con Vino

2° Al Catalunya con Vino per una quarantina di secondi.

:banghead: :banghead:

Senza contare una maglia verde persa per 5 punti, una a pois persa per 1 punto, e un piazzamento nei 10 (fofonov) declassato a parità di tempo. E mezza dozzina di secondi posti (di tappa).

La ruota della fortuna sembra girare nuovamente dopo la vittoria ai Paesi Baschi, il che è di buon auspicio per le ardenne, il Romandia e il Giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

ok...è un po vecchio come gioco ma non mi posso trattenere...nell'ultima occasione utile dopo un tira e molla durato un mese attacco e conquisto la maglia rosa con Basso strappandola a Evans che me l'aveva strappata qualche giorno prima. Mi presento all'ultima crono con 10" su Evans...so di essere terribilmente a rischio ma spero e prego...niente da fare...perdo 13" nella crono e per soli 3" l'intero Giro d'Italia..... che sfigaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...