Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

(PCM Daily 2010 DB-Giro 2010)L'Eterno piazzato


Messaggi raccomandati

  • Risposte 205
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non bastava Montalcino nemmeno l'Aquila e nemmeno lo Zoncolan bisognava metterci anche Plan de Corones per poi mettere Mortirolo,Gavia Aprica un giro tremendo ma oggi siamo a Plan de Corones dove una parte di campioni potrebbero essere tagliati fuori

2e22ypw.jpg

Come pendenze ha poco da invidiare allo Zoncolan sono le salite più dure del Giro 2010 questa però è pure sterrata,l'ultima volta vinse Pellizotti e oggi?

2cifhpx.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha dato davvero poche informazioni Simoni guadagna qualcosa su qualcuno ma non più di tanto la classifica è quasi invariata

Classifica di Tappa

2j48sxl.jpg

Classifica Maglia Rosa

149mpn7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io,dipenderà tutto da Aprica e Tonale,se Wiggins arriva a Verona con meno di 30" da Gibo il giro lo vince lui,ovviamente però adesso ci sono le discese e a me piacciono molto,la rosa resta un sogno ma il podio no

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuti alla 17esima frazione del Giro 2010 da Brunico a Pejo Termo passando per il temibile Passo delle Palade,purtroppo questa salita è lontana dal traguardo quindi escludiamo i grandi numeri ma l'arrivo è comunque in quota,anche la planimetria mostra che il Gior si sposta sempre più verso Gavia e Mortirolo,ma adesso ci divertiremo?

m928ma.jpg

1omyia.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A Plan de Corones non s'è deciso niente ma la fuga c'è anche oggi ma Valverde resta in gruppo,la BMC sembra ispirata oggi,mentre la fuga sta passando nella bellissima fauna del Passo delle Palade

n65j78.jpg

Evans allunga in progressione sul Palade e raggiunge J.Serpa che s'era avvantaggiato ovviamente non dà cambi e i due vengono reinglobati nella discesa insieme al resto della fuga.Appena comincia la salita di Pejo Term parte Ivan Basso nessuno lo segue è troppo rischioso

11glffm.jpg

Basso è brillante e appena viene ripreso dal terzetto:Nibali-Simoni-Evans riscatta Evans lo segue anche se poco

2605sug.jpg

IVAN BASSO ILK TERRIBILE è tornato ha vinto la tappa anche se non ha staccato Evans ha vinto stesso tempo per Simoni,scomparso Wiggins

1zf3gyf.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo 2 atleti hanno lo stesso tempo di Basso e sono:Evans e Simoni,mentre Wiggins paga oltre il minuto

21dr861.jpg

La classifica vede Evans scavalcare anche Nibali è appostarsi quarto adesso Sir.Bradley farebbe meglio a guardare bene il suo podio se davvero ci tiene

2a65w7p.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so ma Simoni dopo Zoncolan e Plan non l'ho visto troppo dinamico diciamo che l'ho riportato sotto io ma adesso mi andrebbe bene il podio,in quanto a Basso è sempre stato tranquillo ribatteva,quando ha scattato non pensavo andasse lontanosu Wiggins penso che abbia propio l'ultima goccia d'energia

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so ma Simoni dopo Zoncolan e Plan non l'ho visto troppo dinamico diciamo che l'ho riportato sotto io ma adesso mi andrebbe bene il podio,in quanto a Basso è sempre stato tranquillo ribatteva,quando ha scattato non pensavo andasse lontanosu Wiggins penso che abbia propio l'ultima goccia d'energia

come si evince dal titolo :lol: l'eterno piazzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

(Questa è la tappa di ieri)

Tappa che non promette affatto battaglia si pensa ad una volata finale

hteb92.jpg

1zdni1c.png

Purtroppo non abbiamo immagini dell'arrivo ma la fuga a 3 corridori:Van Emden,Chicci e Duque è arrivata con 5' sul gruppo la tappa è stata vinta da Van Emden su Chicci mentre il gruppo è regolata da Bennati

Appena possibile l'Aprica

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuti ad una tappa terribile col Trivigno e il Mortirolo ma i corragiosi ci sono comunque in prima battuta è Grivko segutio da altri atleti

2cnbe44.jpg

Questi scollineranno senza problemi il Trivigno veranno però ripresi sul Mortirolo dove Evans è già nei primi

pcm0002.jpg

Scollinato anche il Mortirolo davanti Wiggins vuole l'assolo ma Evans si lancia sfiorando spesso il limite della carreggiata

pcm0003d.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine l'australiano riprende l'inglese del Team Sky e se ne vanno in compagnia dietrov di loro si scatena l'inferno

pcm0005p.jpg

Inutili gli attacchi VINCE BRADLEY WIGGINS,Evans arriva poco dopo ma guadagna su molti avversari

pcm0006g.jpg

Finalmente arrivano i distacchi odierni

pcm0007.jpg

Ecco la classifica che fà capire che per ora tutto si può ancora decidere

pcm0008.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi tappa importante che portebbe decidere un Giro che molte volte doveva decidersi,sarebbe bello se si decidesse domani alla crono ma oggi sembra l'ultima possibilità per i corridori che vanno dal minuto in poi,sembra che Simoni starà molto attento a Wiggins ma la cosa più importante sarà il gioco che vorrà fare la Liquigas o che cosa vorrà inventarsi Evans

alt20.jpg

pla20.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...