Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 805
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mi potete suggerire come fare una buona cronosquadre

Leggi qua sotto...

-- Consiglio del Giono --

Le cronosquadre .... Sappiamo tutti che e' la parte piu; difficile e meno intuitiva del gioco , anche io dopo 40 cronosquadre mica ancora son sicuro di averle capite ...cmq ottendendo piu o meno risultati in linea con quelli che sono i pronostici del PC credo di essere vicino alla tattica giusta ...ovviamente mi riferisco sempre al livello massimo di difficolta'

Concetti fondamentali della cronometro a squadre

1) Tutti tirano poco 10-15 sec massimo anche in crono di 200 km

2) chi e' forte non tira necessariamente piu forte ( anche perche e' gia difficile sapere la potenza necessaria , figuriamoci sapere quella di ognuno ) ...tirera di piu alla fine perche gli scarsi sono morti ( questo premia aver tanti buoni cronomen )

3) regolarsi con gli intermedi , se siamo in ritardo da una squadra considerata peggio alzare il ritmo ( e controllare se la barra verde basta ..cmq se finisce non e' una tragedia , si cala di circa 6 km/h )

4) verso la fine chi finisce la barra gialla non tira piu e cerca di rimanere agganciato ...tanto finira; anche la verde molto presto ... e' essenziale che almeno 1 finisca la barra verde sul traguardo o in prossimita

5) indicativamente con una squadra con 3-4 livello 70 a crono ...su una crono di 50-60 km una potenza di 80 e' adeguata cin cambi di 10 secondi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Una veloce informazione, ho installato il gioco sul nuovo PC che ha windows 7, volevo passare i salvataggi ma non trovo la cartella di riferimento, qualcuno sa dove si trovi?

In "documents and settings" non c'è niente...

Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare.

Non ho windows 7 ma i salvataggi solitamente si trovano in documenti/pro cycli../database/solo

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio fare fare a un mio ciclista uno stage di montagna per il giro, quando dovrei farglielo fare ?

Io non uso gli stages perchè snaturano il gioco però ti consiglio di farlo prima o durante il giro di romandia( che non farà il corridore ovviamente),fallo prima del romandia solo quando non non credi che possa arrivare in formissima al giro!! :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...