Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 805
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusate se posto qui una richiesta relativa Cym 08, ma temo che dall'altra parte non lo veda nessuno.

Ho acquistato il gioco online, scaricato regolarmente, installato regolarmente, ma quando lo avvio invece nel menu che si apre non c'è la voce "play", ma solo:

DB editor

Website

Manual

Technical Support

Se clicko la prima voce non succede nulla se clicko le altre tre funzionano regolarmente. Uso xp come sistema operativo.

RIsultato è che posso vedere il manuale, il sito ecc. ma non riesco a far partire il gioco. Potete aiutarmi? Oppure, vi risulta che vi sia un servizio assistenza tecnica telefonico?

grazie in anticipo per le risposte,

p.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. perchè i programmatori hanno deciso così

2 idem :mrgreen:

3. questo suona strano invece, potrebbe essere un problema nel sistema delle news oppure una scelta volontaria dei creatori del pack in questione, non so..

grazie

3 intendevo le richieste di altre squadre di avere un nuovo manager...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Dopo una carriera di 2 anni con la Lampre ho concluso che non esiste campagna acquisti nell'ultima edizione... Non esiste il tasto per il contratto nella scheda giocatori e nessuno compra o vende corridori. Mi è sorto il dubbio che sia un problema tutto mio, perchè mi sembra un deciso passo indietro ripestto all'edizione 2008 ma, sopratutto, perchè nel libretto delle istruzioni (il mio gioco è originalissimo) c'è la pagina che descrive come contrattare l'acquisto o la cessione dei corridori.

A questo punto qualcuno deve sciogliermi il dubbio: l'edizione 2009 non ha compravendita o io sono incapace...,. specifico che ci gioco dalla primissima edizione e vinco tranquillamente anche al livello estremo, quindi in genere so cosa fare :)

Cristian

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...