Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 805
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

visto che fai tanto lo sborone a correggere tutti quanti... :wink:

visto che non hai capito un tubo :mrgreen:

Correggo solo quando c'è un errore sistematico fatto sempre dalla stessa persona. Un errore ogni tanto lo facciamo tutti, chi più chi meno. Correggo solo coloro che, ogni volta o quasi, scrivono post di difficile comprensione denotando scarso rispetto. :wink:

Non è colpa mia se quella determinata persona scrive spesso :mrgreen:

Ora se hai interesse a continuare la discussione esistono i messaggi privati ove sarò ben lieto di delucidarti meglio il concetto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Laddove non ci arrivo di mio devo chiedere a voi esperti:

-La barra che si carica prima di sprintare o fare una volata(quella che ti fà scegliere normale-aggressivo),come và gestita?

a me è capitato di perdere delle volate a 2 io con Hushvod(decisamente veloce) contro corridori nettamente più scarsi.Può aver influito il fatto che avevo la barra gialla del recupero quasi a zero?In che momento iniziare la volata?

-Qualcuno mi spiega (anche solo con un paio di frasi) i numeri che compaiono accanto ai corridori nella schermata generale del roster:ad esempio il primo indica la forma/pts poi quelli in parentesi cosa significano?

Poi volevo saper se potevate segnalarmi qualche link interno dove si parla delle schede di allenamento dei corridori?Ho iniziato una carriera ma non sono certo di aver fatto le scelte giuste per ogni atleta.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

per il fatto delle volate succede spesso che qualcuno non molto forte vinca delle volate battendo i più forti

comunque la volata si dovrebbe farla partire ai -1.5 -1,poi dipende dai casi,prima da allora è importante rimanere coperti,ma nelle prime posizioni

per le schede di allenamento devi scegliere il momento migliore per fare arrivare il tuo ciclista al meglio,per esempio al tour

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si crea una startlist per un giro personalizzato?

c'è bisogno di qualche editor?

Se io volessi giocare online ,sarebbe possibile farlo con una propria startlist?(es.voglio fare un Giro con alcuni miei amici e mi piacerebbe scegliere squadre e corridori anche per la Cpu,tramite startlist.)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma prima tutte le gare avevano le proprie da un pò...boh, non ho toccato niente io

Non è che hai cambiato db? :dubbio:

trovato...grazie...ora quindi elimino il contenuto? ed un ultima cosa dove devo inserire il download documenti final e come? poi non ti rompo più giuro....e grazie ancora.

si, elimini il contenuto. Per l'altra domanda non capisco di cosa parli :dubbio:

Ho trovato la guida per fare una startlist...(anche se non mi ha cacato nessuno) :(

Un'interrogativo però mi rimane:nel gioco online c'è possibilità di utilizzare una propria startlist .Se si mi spiegate come?

Non mi risulta, ma sinceramente non ho mai provato...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora è la prima volta che scrivo in questo forum e voglio dire che questo sito è organizzato molto bene.

voglio chiedere a voi qualcosa di utile...

Dovrei fare la carriera (sempre pcm2009), ma con la squadra creata:

telaio (posso postare la bicicletta)

divisa

chi puo farmela?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wanka superstar.

Domanda Quando si svolgeranno gli Award? non c'entra niente però non sapevo dove dovevo farla

:mrgreen:

Direi a gennaio, cercando di avere un buon comitato che ci permetta di fare tutto entro il primo mese dell'anno :wink:

Se ne volete iniziare a parlare aprite un topic nelle seziona degli award 2008 :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

uso il gioco con la path 1.0.2, con il pack PCM Daily Expansion Pack (Final), con telecronaca EL Diablo... modalità carriera 3à stagione squadra personalizzata: ma perchè posso acquistare ciclisti solo a scadenza? Perchè a fine anno non posso trattare con le squadre? Perchè non ricevo informazioni sui trasferimenti ad altre squadre, parlo dei trasferimenti manager o DS?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...