Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Recommended Posts

Ciao a tutti ieri mi è successa una cosa stranissima..stavo giocando a PCM 2009 quando è andata via la corrente..ho provato a riavviarlo ma si blocca prima del menu iniziale..ho provato anke a disinstallarlo ed installarlo di nuovo ma niente da fare..ancora il solito problema..si blocca sempre dopo le 3 schermate nere e prima di quella gialla con il menu iniziale..

Qualcuno sa come risolvere il problema? Ci sto impazzendo giuro...

Come avevo già scritto in un altro topic...

Me lo fece anche a me qualche tempo fa...e mi sembrava che il problema fosse il file della partita danneggiato. Prova a risolvere in questo modo, così non dovresti neanche perdere il salvataggio:

Documenti --> Pro cycling manager 2009 --> Database --> Solo --> PCMdaily2010DB

A questo punto ti trovi davanti l'elenco delle partite iniziate numerate (partita 1, partita 2 ecc..). Ogni partita ha 3 file: uno senza estensione, uno con estensione .cdb~ e uno con estensione .cdi. Esempio:

Partita 001

Partita 001.cdb~

Partita 001.cdi

Devi cancellare il primo e il terzo file e rinominare il secondo cancellando la ~.

Prova così e fammi sapere...

• 1 month later...
Guest gibo (un uomo un mito)

a ragione di luca95 ho fatto anch'io così.

p.s.di luca95 come fai ad andare in giro con quel nome non hai saputo l'utima ???

a ragione di luca95 ho fatto anch'io così.

p.s.di luca95 come fai ad andare in giro con quel nome non hai saputo l'utima ???

Purtroppo so bene quello che è successo a Danilo, ma non mi vergogno affatto del mio nome, anzi :wink:

Guest gibo (un uomo un mito)
parla quello che ha il nome di quello che mangia le caramelle della nonna alla cocaina :lol: sto topic non ha più senso di esistere ormai

tu hai avuto una fantasia vero pagliacio??? :65:

non insultare gibo w simoni :woohoo: